abbiamo chattato con i tokio hotel!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lili_Star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sto per svenire!! cazzo quanto mi batte forte il cuore!! Ottio se c'ero io potevo parlarci!! Io lo parlo pefettamente il tedesco!! merda.. che figa.. spero che tornino!! Ottio quanto amo tommm!!! :Tom23:
     
    Top
    .
  2. babyb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o-o-o- Dio......o.O...che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!o.O *me muore d'invidia*...ma perchè io ho 1000 contatti dei TH...e non si è ancora collegato nessuno???o.O grr...>.> :wsue: uffa!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  3. Francy*Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come avete saputo che in chat c'erano bill e tom'?
     
    Top
    .
  4. ~AcildaisGeorgsgirl~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi dove cosa quando come e perchè??????????? O.O oddio.. quando è successo?? ommammamiaaaaa
     
    Top
    .
  5. spring uber mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiegatemi con calma cos'è succeso
     
    Top
    .
  6. •~*LaFraSacred*~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una cosa vecchia di anni. quindi è inutile che si spieghi qualcosa
     
    Top
    .
  7. tokio_hotellina_x_smp!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 16/1/2006, 23:47)
    sperando sia vero,acnhe se io credo di si,qualcuno di misterioso ha detto che noi il tedesco non lo sappiamo, e ha detto che tom ha i capelli biondo scuro, non so perchè, poi Tom ha detto che quì non cera nessuno che sapeva il tedesco, io ho risp di si,poi ha detto che bill era sotto la doccia, poi ha detto qualcuno ha il dvd, quali erano le nostre canzoni preferite,quali dei 4 preferivamo e poi quando ha visto tom ich liebe dich ha detto menomale, di solito vanno tutti dietro a bill,.....


    cazzo raga non ricordo sono in crisi, sto morendo, appena mi viene in mente qualcosa vi dico



    poi gli ho chiesto di chiedere a bill se il piercing alla lingua fa male, tom ha rip da parte di bill un pokino, poi ho chiesto più volte di rivenire nel forum per chattare con noi, e non mi ha detto niente, poi ho kiesto se il forum gli piaceva, e ha detto di si

    madò.....k culooo!!! sn davvero felice x te!! anke se al tuo posto vorrei esserci stata io :) :) :)
     
    Top
    .
  8. Sary.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tokio_hotellina_x_smp! non si abbrevia.
     
    Top
    .
157 replies since 16/1/2006, 22:47   5987 views
  Share  
.