BTK Twins APP

[Materiale reperito sul web]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Al momento non riesco ad accedere al sito ufficiale, ma su un forum ho trovato questo:
    Landingpage-pre_release_-1

    Hanno posticipato l'uscita?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il sito ufficiale ha crashato da ore!

    31724910150379712058862.th

    Comunque sul blog di Tom stamattina c'era questo messaggio:


    Molti fan sono davvero preoccupati, che la nostra applicazione non avrebbe funzionato sul proprio dispositivo. Dato che abbiamo ricevuto lettere dei fan sempre più interessati nei giorni scorsi, sentiamo che dobbiamo fare qualcosa! In base al vostro feedback, abbiamo deciso di rilasciare la versione per iPhone non prima della versione Android. Ciò significa: il maggior numero possibile di appassionati avranno la possibilità stessa per ricevere tutte le ultime notizie su di noi. Dobbiamo creare una nuova data di rilascio per assicurarsi che entrambe le versioni siano disponibili alla stessa data. Ci auguriamo, che tutti gli iPhone Aliens possano mostrare una certa simpatia per gli Android Aliens e non li biasimino per il ritardo nella data di uscita! Nel frattempo, godetevi di un primo assaggio della schermata principale di APP nostro nuovo marchio. Il tempo in più verrà anche utilizzato per migliorare l'attuale versione iPhone App e per renderlo ancora migliore!


    Questa sarà la schermata che apparirà sui cellulari:
    38314310150379725448862.th

    E questo non ho ben chiaro cosa farà, ma è uno dei tasti dell' applicazione...
    38855410150379822848862.th

    Preso da qui:

    Edited by *billaly* - 25/11/2011, 09:05
     
    Top
    .
  3. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai alla fine è giusto...
    Ma io come tanti non ne usufruiremo comunque
    alla fine le news si sapranno ovunque :3
    Grazie
     
    Top
    .
  4. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che si e capito, c'era una sola data, appunto di oggi 24.11., banner, countdown e altro, per far uscire l'app per tutti, adesso all'ultimo se ne esce, che prima doveva uscire per I-Phone e solo dopo un tempo per gli Android e che hanno ricevuto posta da persone in difficolta etc... e che faranno cosi da migliorare le versioni di entrambe e di scegliere una sola data per l'uscita per tutti, per non "discriminare" le fan. Boh, non ,mi torna proprio tutto. Probabilmente ce altro dietro.
    Comunque che facciano con calma ormai ai ritardi siamo un po abituati, l'importante che lo facciano per bene e per il bene dei fan.

    Grazie per la news.
     
    Top
    .
  5. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lain8* @ 23/11/2011, 16:26) 
    Da quel che si e capito, c'era una sola data, appunto di oggi 24.11., banner, countdown e altro, per far uscire l'app per tutti, adesso all'ultimo se ne esce, che prima doveva uscire per I-Phone e solo dopo un tempo per gli Android e che hanno ricevuto posta da persone in difficolta etc... e che faranno cosi da migliorare le versioni di entrambe e di scegliere una sola data per l'uscita per tutti, per non "discriminare" le fan. Boh, non ,mi torna proprio tutto. Probabilmente ce altro dietro.
    Comunque che facciano con calma ormai ai ritardi siamo un po abituati, l'importante che lo facciano per bene e per il bene dei fan.

    Grazie per la news.

    Si infatti,qualcosa non mi torna...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E' più probabile che siano stati gli insulti e le proteste arrivati che hanno fatto fare marcia indietro e posticipare la data.
    Se hanno intenzione di dare più larga diffusione al progetto per renderlo accessibile un pò a tutti, devono inventarsi qualcosa che sia meno tecnologico e adatto anche a cellulari più "antichi" e allo stesso tempo guadagnarci su, cosa poco fattibile se non scarichi una applicazione a pagamento.
    A mio avviso una Tokio hotel TV o un twitter pubblico e 1 euro in più sul nuovo(spero) album e tutti erano felici e contenti ed evitavano figure del Kaulitz.

    Edited by *billaly* - 23/11/2011, 21:40
     
    Top
    .
  7. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio avviso una Tokio hotel TV o un twitter pubblico e 1 euro in più sul nuovo nuovo (spero) album e tutti erano felici e contenti ed evitavano figure del Kaulitz.

    Quanto hai ragione ...
     
    Top
    .
  8. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per i NokiaMattoniBiancoeNeroColGiochinoDiSnake Aliens che cosa c'è? xD Mi chiedo quanto la metterano l'app alla fine o.o per la mia filosofia personale dell'uso dell'ipod non spenderò più di 4 euro xD quindi chissà...
     
    Top
    .
  9. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HIHI....*si spera*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tokio Hotel: la Fan App non parte come previsto

    asg022073billkaulitzn.th

    Questa notte doveva accadere per i fans dei Tokio Hotel e particolarmente per tutti i fans di Tom e Bill Kaulitz,qualcosa di molto speciale! Era previsto il lancio della Fan-App di Bill e Tom Kaulitz. E' stato promesso uno sguardo esclusivo nella vita dei gemelli, notizie sempre fresche e foto migliori di quelle dei paparazzi! Apparentemente alcuni fans si sono fatti grossi problemi,se l'App avrebbe funzionato anche sui loro cellulari e i fratelli hanno dovuto appurare,che l'Iphone App sarà disponibile come l'Android App.

    Dinanzi a questo retroscena,inoltre si è deciso secondo il "Blog di Tom" che il lancio dell'App verrà rinviato a tempo indeterminato.

    "Abbiamo deciso di rilasciare la versione per Iphone non prima della versione per Android. Vorremmo offrire a più fans possibili l'opportunità di ottenere informazioni da e su di noi"

    I fedeli fans dei Tokio Hotel perdoneranno sicuramente la posticipazione del lancio,sarebbe stato peggio un inizio senza grandi soddisfazioni ... rimaniamo in attesa!

    Traduzione: THOIF

    Fonte
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Restano solo 3 giorni!

    Scherzi a parte, l'applicazione BTK si è rivelata la cosa più cool mai lanciata (uscita) Non vedo l'ora che la vediate. Domani, potrete averne ''un assaggio'' ... Beh, non dico altro: D

    Fonte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Date un'occhiata a questa piccola anteprima esclusiva del video di benvenuto che Bill e io abbiamo registrato per la nostra applicazione BTK! Volete sapere dove abbiamo girato e di cosa stiamo parlando? Scopritelo tra due giorni tramite l'applicazione BTK!



    Fonte

    Edited by *billaly* - 18/12/2011, 00:59
     
    Top
    .
  13. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo accenni di SORRISI. Che bello ç__ç.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Un altro indizio sull' app...

    Io ed un ....
    jpg
    Rillassarsi fuori nel fare alcune cose cattive in una così bella giornata. Indovinate cos'è?! Avrete la foto intera sulla nostra applicazione. Meno di 24 ore per l'uscita!
     
    Top
    .
  15. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rillassarsi fuori nel fare alcune cose cattive in una così bella giornata.

    che c***o dici?XDXD
    grazie comunque
     
    Top
    .
2201 replies since 11/11/2011, 16:03   37645 views
  Share  
.