BTK Twins APP

[Materiale reperito sul web]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha secondo me c'è da ridere.
    Comunque vedrò cos'è lol
     
    Top
    .
  2. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curiosa :)
    ma dubito che potrò scaricarla...
     
    Top
    .
  3. nely22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente allo stato dei fatti i presupposti con cui parte mi rendono completamente scettica nei confronti di quest'iniziativa. Mi puzza di mossa pilotata per ammazzare il tempo e mi trovo d'accordo con Alessandra. Le 'vesti' di quest'applicazione non mi piacciono per niente, in primis perché non è alla portata di tutti e lo trovo davvero brutto da parte loro e poi perché è a pagamento, cosa che mi fa storcere ancora di più il naso. Una trovata di guadagno da tutti i punti di vista e non è questione di 1-2-3 o 4 euro, è il gesto in sé. E parlo da persona che può benissimo permettersi di scaricarla. E' una questione di buon senso e sinceramente non ne ho visto nemmeno un po' in loro con questa proposta.
     
    Top
    .
  4. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è a pagamento

    questo non lo sapevo, quindi evito di scaricarla..che pacco.
     
    Top
    .
  5. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    è a pagamento

    questo non lo sapevo, quindi evito di scaricarla..che pacco.

    E' questo il punto....potevano benissimo farsi twitter accessibile a tutto, invece di un'applicazione per di più a pagamento^^
     
    Top
    .
  6. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermary @ 13/11/2011, 08:35) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    è a pagamento

    questo non lo sapevo, quindi evito di scaricarla..che pacco.

    E' questo il punto....potevano benissimo farsi twitter accessibile a tutto, invece di un'applicazione per di più a pagamento^^

    CITAZIONE
    Una trovata di guadagno

     
    Top
    .
  7. Fizzy.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è risaputo che il menagement dei tokio hotel è alquanto al passo con i tempi e intelligente.Ah,maledetto guadagno.
    Ma un video dove magari TUTTI E 4 i ragazzi ci dicano che tutto va bene no eh? Non gli andava bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Che sia a pagamento o meno non è dato a sapere, visto che nel comunicato non è stato specificato.
     
    Top
    .
  9. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti non c'è scritto che è a pagamento..
    vedrem
     
    Top
    .
  10. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in effetti non c'è scritto che è a pagamento..
    vedrem

     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    a pagamento o non a pagamento non è una cosa comunque per tutti i fans... vanno bene solo i fans che hanno telefoni moderni?? Molti in Europa non ce li hanno gli Android e gli iPhone... figuriamoci in paesi meno abbienti come molti dell'america latina o dell' oriente... mi ricordo anche di un video di fans dal Ghana... mah, questa cosa mi lascia alquanto perplessa.... un pc bene o male tutti lo riescono a recuperare... anche nelle biblioteche ci sono, quindi se volevano arrivare ai "migliori fans del mondo" dovevano fare una cosa per tutti i fans e non solo per degli eletti.
     
    Top
    .
  12. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eleazza @ 15/11/2011, 00:14) 
    a pagamento o non a pagamento non è una cosa comunque per tutti i fans... vanno bene solo i fans che hanno telefoni moderni?? Molti in Europa non ce li hanno gli Android e gli iPhone... figuriamoci in paesi meno abbienti come molti dell'america latina o dell' oriente... mi ricordo anche di un video di fans dal Ghana... mah, questa cosa mi lascia alquanto perplessa.... un pc bene o male tutti lo riescono a recuperare... anche nelle biblioteche ci sono, quindi se volevano arrivare ai "migliori fans del mondo" dovevano fare una cosa per tutti i fans e non solo per degli eletti.

    Hai ragione. Ma probabilmente pensavano alla maggioranza del fandom, che e costituito dall'Europa, Asia e Nord America. Sfortunatamente su questo mondo non si puo mai accontentare tutti, manco con il cibo e l'acqua, con una app tanto piu difficilmente.
    Molte cose riguardano questa app non sono condivisibili, ma se sta bene ai gemelli... Speriamo che la gente, che non potra utilizzarla, possa avere gli aggiornamenti sul web in un modo o nell'altro. Almeno questo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per me è solo una trovata commerciale che non ha nulla a che vedere con la band e con la voglia di fare qualcosa per i fan, perchè i mezzi gratuiti e di facile accessibilità per tutti ci sono eccome. Anche se verranno venduti 100 Iphone in più solo per questa cosa, sarà comunque un successo. Che stia bene a loro o meno non lo so e sinceramente non è che per me sia fondamentale sapere quanto ci sia del "loro" in questa genialata così poco popolare, anzi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 15/11/2011, 10:36) 
    in questa genialata così poco popolare

    .. e invece a giudicare dai messaggi sul blog di Tom e sul FB della band è popolare eccome... ne ho visti un gran pochi di messaggi che esprimevano perplessità...
    purtroppo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Beh chi non è d'accordo, non si sarà neppure premurato di farlo sapere loro e comunque qualche protesta c'è. Un altro paio di maniche sarà che le prendano in considerazione!
     
    Top
    .
2201 replies since 11/11/2011, 16:03   37645 views
  Share  
.