BTK Twins APP

[Materiale reperito sul web]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti è questo che voglio dire.
    C'era la Tokio Hotel TV che ci ha accompagnato per anni e tutti erano contenti. Ok, ora la tecnologia si è volutamente evoluta e dobbiamo scaricare l' applicazione sul telefonino, garantendo loro un tornaconto economico oltre che visibilità.

    Ma a noi che viene in tasca? Devo pagare per vedere che maglia deciderà di mettersi Bill o cosa ha mangiato a colazione Tom?
    Sarò impopolare, ma allora preferisco le foto dei paparazzi. Meglio una brutta verità, piuttosto che una bella bugia.

    Io mi sento un pò presa per i fondelli e lo dico con dispiacere perchè li seguo a quasi 5 anni e dopo tanto tempo mi sarei aspettata qualcosa di più che non una mera trovata pubblicitaria per tenere vivo su di loro un interesse che sta calando a vista d'occhio.

    Volevano un pò di privacy, ma adesso sono loro che vengono a cercarci...

    Scusate lo sfogo, ma sta cosa mi altera e non poco.

    Hai ragione....ma c'è gente a cui magari può fare piacere averlo ....di certo a loro qualche soldo in più non fa male e di sicuro preferiscono scegliere loro i gossip da mettere in giro piuttosto che salti fuori qualche assurdità....Bha staremo a vedere.....di certo non fallirà visto quante sono le fans che farebbero di tutto per averlo^^
     
    Top
    .
2201 replies since 11/11/2011, 16:03   37646 views
  Share  
.