Groupies bleiben nicht zum Frühstück

La trama del film richiama i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Oggi esce nei cinema tedeschi un film dal titolo "Groupies bleiben nicht zum Frühstück" [Le groupie non rimangono a colazione]. In questi giorni sono spesso stati nominati i Tokio Hotel in relazione a film; è anche stato chiesto dei Tokio Hotel a Kostja Ullmann, l'attore protagonista, che recentemente ha avuto problemi con una stalker.
    Per ora non è prevista la programmazione di questo film fuori dalla Germania (fonte).

    image

    Sito ufficiale del film: www.groupies-derfilm.de/
    Trailer:


    Trama:
    Per caso Lila (Anna Fischer) conosce il carismatico Chriz (Kostja Ullmann) e si innamora follemente di lui. Dopo un anno in USA è tornata a Berlino e non sa che nel frattempo in Germania la band Berlin Mitte - e in particolare il cantante Chriz - genera isteria di massa tra le sue fan. Quando arriva finalmente a sapere di chi si è innamorata, scoppia il caos. Anche Chriz è rimasto colpito all'istante da Lila, ma il suo manager Paul (Roman Knižka) gli ricorda in continuazione: le groupie non restano a colazione!
    Lila ha la stampa alle costole e deve anche difendersi dagli intrighi delle gelose fan dei Berlin Mitte. I due devono decidere: per Lila è in gioco la sua amata vita normale, per Chriz la sua carriera.

    ---

    Un'intervista con l'attore protagonista.
    Ce ne sono altre, ma citano i TH solo di tanto in tanto, in relazione alle stalker, all'isteria di massa e alla necessità di andare in giro con bodyguard. Questa è semplicemente la prima interista che mi è capitata sotto mano stamattina.

    Una ragazza innamoratissima stalkerizza Kostja Ullmann.
    Ha migliaia di fan che lo amano, ma una fan lo ama fin troppo. Kostja Ullmann (26), star della commedia "Groupies bleiben nicht zum Frühstück" (da giovedì al cinema) è stato perseguitato per mesi da una ragazza pazza d'amore per lui.
    "Mi seguiva in continuazione, ad ogni appuntamento, signing session e film premiere. É stato davvero spaventoso", dice Ullmann a B.Z. Ciò che ha vissuto è un horror allo stato puro: "Un giorno è stata addirittura di fronte alla porta di casa mia e ha suonato il campanello. Mi ha fatto venire una gran paura. Ho avuto una sensazione orribile". Ma non ha chiamato la polizia, ha risolto il problema da sè. Ha aperto la porta alla ragazza. Ullmann dice: "Le ho parlato con calma chiedendole di lasciarmi vita privata". La stalker è sparita. "Non l'ho più vista. Credo che ora sia una fan dei Tokio Hotel", dice Ullmann. Da 9 anni l'attore fa film per la TV. La sua carriera? Col turbo! "SOKO Köln", "Die Rettungsflieger", "Das Wunder von Bern". Ha ricevuto i premi Goldenen Feder, New Faces Award, Günter-Strack-Fernsehpreis. Ad ogni modo, al star non s'è ancora abituata al successo."Prima la gente mi avvicinava per strada chiamandomi Mr. Ullmann, ora le ragazzine strillano all'improvviso", dice. É un ragazzo riservato. "Sono timidissimo, non ho mai avuto one-night-stand. Non mi sono mai sentito sufficientemente sicuro da provarci con una ragazza. Ho conosciuto la mia ragazza solo perchè i miei amici mi hanno incitato per tanto tempo che sono praticamente stato costretto ad andare da lei", dice Ullmann. Da quattro anni sta con la presentatrice televisiva Janin Reinhardt (28). "Janin è il mio grande amore, la donna che riesco ad immaginare come madre dei miei figli".

    Fonte: http://www.bz-berlin.de/archiv/liebeskrank...icle978545.html
     
    Top
    .
  2. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Seipht. Il trailer già mi piace *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    Il trailer lo avevo già visto un pò di tempo fa.
    L' intervista non so perchè mi ha fatto tenerezza.
    CITAZIONE
    La stalker è sparita. "Non l'ho più vista. Credo che ora sia una fan dei Tokio Hotel", dice Ullmann.

    Questo pezzo mi ha fatto morire!
    Non sono neppure degni di avere stalker di prima mano!!
    Scusate! :ops:
     
    Top
    .
  4. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figo *O*
    Danke
     
    Top
    .
  5. Éffy_Hysteria™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedevo l ora che usciva e da giugno che aspetto -.- solo che vederlo in tedesco non è il massimo se poi capisco si e no 30 minuti di film u.u
     
    Top
    .
  6. heartless‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Sto film mi ispira troppo çwç Vorrei tanto vederlo, peccato che di tedesco ci capisca pochissimo >.<
     
    Top
    .
  7. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 16/9/2010, 13:18)
    Grazie.
    Il trailer lo avevo già visto un pò di tempo fa.
    L' intervista non so perchè mi ha fatto tenerezza.
    CITAZIONE
    La stalker è sparita. "Non l'ho più vista. Credo che ora sia una fan dei Tokio Hotel", dice Ullmann.

    Questo pezzo mi ha fatto morire!
    Non sono neppure degni di avere stalker di prima mano!!
    Scusate! :ops:

     
    Top
    .
  8. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto il trailer tempo fa, mamma mia haha ♥
     
    Top
    .
  10. ~ Betti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhh mi ispira, sì sì!!! Dev'essere carino come film!!!
    Io credo che il paragone con i TH possa essere fatto solo, come viene detto, per prenderli come esempio per i fatti di stalker... perchè alla fine l'isterismo di massa e un'ipotetica "storia d'amore" con una star si potrebbe cucire su qualsiasi personaggio famoso...

    P.S. Si sa per caso se prima o poi uscirà anche qui? O almeno in inglese su internet?
     
    Top
    .
  11. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* oooh quello!
     
    Top
    .
  12. VaneHC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispira 'sto film **
     
    Top
    .
  13. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra carino, anche se la trama non m'ispira tantissimo. :huh:
    Magari do uno sguardo al trailer. :huh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Betti @ 16/9/2010, 15:01)
    P.S. Si sa per caso se prima o poi uscirà anche qui? O almeno in inglese su internet?

    Al momento no. Questo sito QUI è sempre aggiornato: se non aggiungono altri Paesi significa che lo faranno solo in Germania.
    Se qualcuno filmerà il film e lo posterà in rete non lo so - bisogna anche vedere se qualcuno starà a creare i sottotitoli...
    Se anche uscirà il DVD (tra 3 mesi circa presumo) non so se metteranno i sottotitoli in inglese perchè questa produzione è tedesca e destinata al solo mercato tedesco.
     
    Top
    .
  15. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non importa, male che vada che lo guardo in tedesco, non ho quel problema. Era solo per curioistà. Grazie!
     
    Top
    .
32 replies since 16/9/2010, 11:29   2483 views
  Share  
.