Bill: ora biondo - in uscita dal Katsuya

West Hollywoood - 7.9.11 + 12.9.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Altre foto in HQ
    ea26af149295132 62c3bd149295134 8f517c149295135 df0a66149295138 c32d60149295141 2a8b38149295143 7d16db149295145 35918a149295150 faf28e149295151 d9f1c2149295154
    Photo Credit: FlynetOnline.com

    Godendo di una deliziosa cena, i fratelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sono stati visti a Hollywood al famoso Katsuya ieri sera (12 settembre).

    Il superpopolare cantante e il suo fratello chitarrista hanno vestito nel ristorante giapponese i loro abiti usuali da rock star, con Bill che ha sfoggiato una giacca di pelle e jeans lavati con acidi, mentre Tom ha optato per un maglione nero, pantaloni e scarpe da ginnastica.
    In un recente post su Facebook, i fratelli Kaulitz hanno "tormentato" i fan, scrivendo di un nuovo modo per entrare in contatto con loro in un prossimo futuro, "Get the Twin Experience! Abbiamo una piccola sorpresa per voi, ragazzi! Se volete stare in contatto con me e Bill, molto presto vi verrà data una nuova opportunità.
    Il duo ha continuato: tra poche settimane lanceremo la nostra applicazione quindi restate sintonizzati e aspettate altre info!!! Tante features vi stanno aspettando e potete aspettarvi di vivere appieno una vera esperienza con Bill & Tom.

    Non perdete le foto dei fratelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel a Katsuya ristorante a Hollywood, California (12 settembre).


    Enjoying a delicious dinner out, brothers Bill and Tom Kaulitz of Tokio Hotel were spotted out at Hollywood hotspot Katsuya last night (September 12).

    The uber-popular vocalist and his guitarist sibling took to the Japanese eatery in their usual rock star garb, with Bill sporting a leather jacket and acid washed jeans while Tom opted for a black sweater, pants and sneakers.
    In a recent Facebook post, the Kaulitz brothers teased fans about an all-new way to get in touch with them in the near future, writing, "Get the Twin Experience! We have a little surprise for you guys! If you’d like to stay in contact with Bill and myself a new opportunity will open up for YOU pretty soon."

    They duo continued, "In only a few weeks we’ll launch our very own App so stay tuned and watch out for more info to come!! Great features are waiting for you and you can expect to get the real Bill & Tom experience."

    Enjoy the pictures of brothers Bill and Tom Kaulitz of Tokio Hotel at Katsuya restaurant in Hollywood, California (September 12).

    Fonte:Gossip Center


    Bill, sai il bene che ti voglio, ma mi è un pò difficile guardarti senza scoppiare a ridere!

    Edited by *billaly* - 13/9/2011, 22:16
     
    Top
    .
  2. >>Brea_th<<
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene... ecco il tanto atteso "primo piano"...
    Beh? Che dire? Stendendo un velo sulla camicia con quel coso davanti ed i pantaloni scoloriti che andavano di moda già da quando ero una pupa io.. ( il che vuol dire parecchi anni fa!)....La cosa che mi fa incacchiare alla fine, è che per quanto possa essere ridicolo e rasentare la follia, alla fine tutto ciò che indossa su di lui non stona mai!
    Tutto sommato però, devo dire che il biondo non gli sta male :ehsì:
    No, non mi dispiace affatto!
    Dalla testa al collo, devo dire che fa proprio la sua porca figura.. Senza contare che con quella barbetta somiglia ancora di più a Tom.
    Il quale diventa ogni giorno più gnocco..* perdonatemi l'uscita alla bimbominchia* ma quanto caspita è bello?!?!?!?!?!?!



     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha condivido il tuo commento mamy ;D
     
    Top
    .
  4. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le foto *__*
    Grazie
     
    Top
    .
  5. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom...TOM!Che Dio ti benedica sempre e comunque!...Bill=Dartagnan.
     
    Top
    .
  6. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma e uscito per sbaglio con Jared Leto!!?!! Scherzi a parte.
    Beh, che dire, ho troppe parole da versare ma non ci riesco, ma ci provo. Finalmente il primo piano, devo dire, che dopotutto questo e lo stesso Bill Kaulitz di sempre solo piu mascolino, adulto e un po cambiato per via del biondo, la barbetta, senza MU e tinta alle unghie e naturalmente con un corpo meno magro, un po piu muscoloso e mascolino. Pero si deve dire, che piu passano gli anni e piu cresce, diventa sempre piu perfetto e bello di quanto gia non lo sia per madre natura, per non dire f**o, il biondo gli dona, gli da un aria piu maschile (anche se tamarra), diversa ma sotto sotto e sempre lui indipendentemente da questo nuovo look, e sempre lui, al Bill che siamo abituati e lo dimostrera come sempre al prossimo outing della band. Poi come sembrera senza la barba e gli occhiali e con il suo amato MU...Sta davvero diventando un ragazzo o meglio uomo a tutti gli effetti. Stendiamo un velo pietoso al suo vestitaio, da un anno a questa parte che fa veramente ridere, spero solo che ritorni alle sue origini, per lui, per il suo bene.Tom e divino, splendido con quel nero, finalmente ha cambiato maglia, pensavo si fosse portato solo una con se, pero niente da dirgli, e perfetto, forse solo quella fronte chilometrica dovrebbe essere coperta da una bella fascia nera delle sue e sarebbe da dio. Dall' lato estetico l'America gli ha fatto bene, ma dall' lato della moda no, commente anche se piu a Bill che a Tom. Speriamo bene. Spero che questi ultra cambiamenti significhino novita all' orizzonte molto presto da parte loro. Comunque e bello rivederli e spero ritornino presto.
     
    Top
    .
  7. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre guardavo le foto mi sembrava così strano, no il fatto che sia biondo, ricordiamo che lui è chiaro di natura, certo, quello che porta ora è molto più accentuato, ma comunque mi sembra quasi che si sia presentato a noi sempre così da quando i Tokio Hotel hanno fatto la loro prima comparsa al pubblico e quindi in video.
    é solo la barba che non concepisco, ma solo perchè proprio non mi garba. In generale adoro i visi "puliti" senza peli...Comunque lui si voglia vestire o altro va benissimo anche cos'. Come ha scritto una di voi non sarebbe Bill se non cambiasse. Sante parole.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Altre foto qui e qui.
     
    Top
    .
  9. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mamy :)

    Ribadisco e confermo.. Mi piace Bill biondo!
    Anche Gordon si è fatto crescere la barba... cos'è una decisione di famiglia? :ops:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io non so che dire.
    Che crescano pure, ma se Tom lo sta facendo in maniera abbastanza coerente, Bill sembra abbia lanciato una sfida al suo armadio, al suo parrucchiere e forse anche al buon gusto. Poi che faccia come vuole, chi sono io per dire che è stratosfericamente tamarro? :D
     
    Top
    .
  11. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...
    Dopo il vintage, retrò, chic, metal, minimal, rock, casual.. e chi più ne ha ne metta...
    Bill ha lanciato lo stile "stratosfericamente tamarro"!
    E credo che dirlo sia piuttosto superfluo, basta guardarlo XD
     
    Top
    .
  12. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill, sai il bene che ti voglio, ma mi è un pò difficile guardarti senza scoppiare a ridere!

    è la stessa mia reazione x..D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous


    Bill Kaulitz Channels Jared Leto
    The Kaulitz twins are in Los Angeles and one of them is looking.... well, like a dead ringer for Jared Leto. What's the big idea, Bill?


    Fonte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Altre HQ (grazie mille a Nexaa21 @ THUS)

    90056e42bfa8b12463ac6892a3a13404 5ed742c5e36d7c495f612bbce52e8c6b ec5ec292850dc7197bbac039fef78059 a3e18d68a743aded92981c0ddc8ffe90 fe8f6bdc416d046078152e54d2f0b87f 65e39d540c0c52cb3451112f88e1bc98 5b4e57552d59d0b7d4ed8f4fd6b52d5a 1f32ee3cda93076e9a3af9541afc5b12 0d183ff4593130021280684008ad9c3f 63702cd7005651de3e2b40b2df4679e8 bd59dd96edba4ecb22a1761dedc41ea8 3aadac85683276d0099308858b294d6e 6dfaa5270e3dd6db3c4798a2291fd0bd 67187603405ed5345648399115b7ec07 37025f9068fe6be181153ed73ae9e088
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Fonte di alcune foto: www.flickr.com/photos/sarahmonline
    21722344.th 40034147.th 97162024.th 54532052.th

    Didascalie:
    - Bill Kaulitz esce dal Katsuya Hollywood. Bill Kaulitz dei Tokio Hotel esce dal Katsuya di Hollywood.
    - Tom Kaulitz esce dal Katsuya.
    - Bill e Tom Kaulitz escono dal Katsuya Hollywood. Bill e Tom Kaulitz stanno uscendo dal Katsuya Hollywood. Per due persone che non vedi mai fuori, è stato bello incontrarli. Un'amica la scorsa sera ha detto che la loro casa discografica deve aver detto : "Hey, non siete pagati per starvene in casa", quindi devono aver suggerito loro di andare in qualche posto pubblico. Non avrebbero potuto scegliere un posto più pubblico di questo. Sono usciti alle 23:30 circa. Sono andati direttamente alla macchina per far vedere ai paparazzi che erano lì. Tom è uscito per primo ed è arrivato all'auto, poi è uscito Bill. L'unico con cui ha parlato è Bill. Io ho parlato solo con Bill. Amo i suoi nuovi capelli biondi! Andavano di fretta quindi non ho potuto far foto con loro. Ho avuto foto loro, ma queste che ha scattato un'amica sono particolarmente a fuoco quindi posto queste.
    - Bill e Tom Kaulitz escono dal Katsuya Hollywood. Un paio di persone mi hanno chiesto perchè non ho postato foto mie. Questa probabilmente è la migliore che ho scattato. Come vedete, ci sono due mecchine fotografiche di paparazzi tenute davanti alla faccia di Bill. Ho cercato di rimanere a distanza dai paparazzi in modo che potessero farsi i loro bei scatti perchè ce ne sono alcuni che rispetto davvero. E tutto è successo così in fretta.

    Dal suo twitter: http://twitter.com/#!/SarahMOnline/sta...771662805172224
    - DOMANDA di xxgabrielaxx: Hai una bella gallery con foto di VIP! *.* Cosa hai detto a Bill la scorsa notte?
    - RISPOSTA di SarahMOnline: Gli ho detto quanto mi piacciono i suoi capelli - lui mi ha messo la mano sulla spalla e mi ha detto: "Thank you so much".
     
    Top
    .
97 replies since 9/9/2011, 18:57   4742 views
  Share  
.