Bill: ora biondo - in uscita dal Katsuya

West Hollywoood - 7.9.11 + 12.9.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke seipht!
     
    Top
    .
  2. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza O_O
    Orribile santo cielo...Ma ce l'hanno pronte in tutte le varianti possibili?!

    Comunque, tolti la bambola posseduta, la maglia salmone di Bill, i suoi capelli biondi, lo Shuttle personalizzato che hanno come auto.. vorrei spendere cinque secondi, solo cinque secondi di silenzio per il pigiamino indossato da Tom e le sue magliettine bianche che ha evidentemente comprato a stock...



    .
     
    Top
    .
  3. Francine.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo guardarlo da davanti per giudicare, ma sinceramente Bill è Bill solo con i capelli neri. Sicuramente starà benissimo come al suo solito e naturalmente può fare come vuole, ma non ce lo so vedere per niente.
     
    Top
    .
  4. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che me l'aspettavo prima o poi una mossa del genere da lui, non perche cambia pettinature come i calzini o perche da lui puoi aspettarti di tutto, ma semplicemente perche e lui in tutta la sua essenza. Da dietro, per quel che si vede, sta benissimo e sembra un altro. Devo vederlo in fronte per giudicarlo meglio, ma credo al 101%, che anche questa gli stara da dio e che sembrera piu grande e adulto, dopotutto sta crescendo ancora un po. Tom sempre il solito bellino, solo un po troppo trascurato. Non capisco perche il fotografo abbia scattato cosi tante foto a Tom, mentre di Bill solo quella di dietro, si dice che non l'abbia riconosciuto, allora dovrebbe essere proprio fesso per non riconoscerlo, se e cosi. Spero solo che al piu presto facciano qualche apparizione da qualche parte con la band, o almeno che qualche paparazzo lo bechi come a luglio per vederlo per bene.
     
    Top
    .
  5. Leben
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai si sia detto di tutto e di più su Bill da quando ha fatto la sua prima comparsa in video e quindi in pubblico. E’ sempre un gioco di stile e di fascino dietro ad un artista a 360° come credo che sia. Artista perché per me ha un grande talento a prescindere che sappia cantare o meno ( per me si) o comporre canzoni (idem), ma per questa sua grande capacità di mettere in subbuglio gli anima. Per questo suo gioco di essere e l’audacia che mette in qualsiasi cosa che fa, anche banale, ma pur sempre importante. Il Bill camaleonte rispecchia severamente tutte noi, magari non tutte poiché non tutte si farebbero tatuare metà corpo o bucarlo, ma qui parliamo di scelte come del resto noi signorine in età un po’ avanzata vogliamo nascondere gli antiestetici fili argentati o cambiare totalmente colore di capelli ecco che ci affidiamo alle mani esperte del nostro parrucchiere di fiducia poi…se facciamo schifo a mezzo mondo poco importa se si è conviti e sicuri della scelta fatta. Sono scelte, modi di esprimersi e voglia di guardarsi allo specchio e vedersi un po’ diversi. Non so come sarà visto proprio in viso e non so proprio immaginarmelo, ma non importa va benissimo anche così. Se non mi piacerà lo dirò, ma non cambierò idea su di lui.
    Questa è solo una mia opinione
     
    Top
    .
  6. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio una foto da davanti :D
     
    Top
    .
  7. Fedi_Bum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono schifata da quanto siano diventati tamarri ò.ò
    comincio a rimpiangere i tempi emo-ridicolo di Bill...
     
    Top
    .
  8. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che stia male biondo ma per giudicare dovrei vedere una foto dove è preso da davanti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Qui un articolo in tedesco che unisce il nuovo look di Bill alla strage delle torri gemelle dell' 11 settembre 2001... :unsure:
     
    Top
    .
  10. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie..
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 12/9/2011, 22:39) 
    Qui un articolo in tedesco che unisce il nuovo look di Bill alla strage delle torri gemelle dell' 11 settembre 2001... :unsure:

    Mh,na cosa attinente allora...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous

    Bill & Tom da Katsuya, noto ristorante giapponese in Hollywood Boulevard a Los Angeles.
     
    Top
    .
  13. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna santa Bill ahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    d53372149293468 8d564d149293471 190a84149293490 jpg 7f3202149293511 4f3cc9149293512 366cfb149293514 jpg a3f3b2149293519 cfe305149293520 7f6fea149293523
     
    Top
    .
  15. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è carino, sembra george michael ai tempi dei wham!! XD
     
    Top
    .
97 replies since 9/9/2011, 18:57   4742 views
  Share  
.