Lo sfogatoio di Fantastory

Io sono le mie parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magaaaaaari xD

    Ragà sono esausta, devo farmi anche la valigia per domani, che salgo dal papi! Uff... ma mi fanno male i piedini e non ho le forze neanche per sputarmi in faccia ._.
     
    Top
    .
  2. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >< io mi sono messa a 'graficare' foto di Bieber per mia sorella.
    tanta pena ._.
     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ElisANOMIS. @ 27/5/2011, 21:08) 
    >< io mi sono messa a 'graficare' foto di Bieber per mia sorella.
    tanta pena ._.

    Tanta solidarietà per te :evviva:

    E' un periodo un po' del cavolo, non riesco a studiare, non riesco a scrivere, sono quelle settimane in cui hai l'impressione che il tuo cervello sia fatto di pongo fucsia e dal quale non riesci a ricavare nulla.
    Oggi in biblioteca ho restituito tre Camilleri ed ho preso...un libro sull'alimentazione biologica. No decisamente i miei neuroni sono già in vacanza. :nn:
     
    Top
    .
  4. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat scusa la domanda indiscreta.... ma tu non sei in dolce attesa?! :confuso:
     
    Top
    .
  5. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ovviamente... mi sono illusa che sentendomi ispirata, sarei riuscita a buttare giù qualcosa, macchè!!!!!!!!!!!!!! Faccio un salto su FB va' '-' tanto ho capito che qua prima di pochi giorni - se non di più - non riesco a scrivere una pippa.
     
    Top
    .
  6. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorta che è stato apertooooooooooooo
    :agitato2: :agitato2: :agitato2: :agitato2: :agitato2:

    io sono stanca morta raga...cioè, oggi invece di tornare a casa mi trascinavo pigramente.. anche le vecchiette mi sorpassavano :(( poi fa caldo, e io odio il caldo..sudi, ti si appiccia tutto addosso.. ed è ancora primavera :nono:
    Odio questo periodo!!!!



     
    Top
    .
  7. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liveyourlife. @ 30/5/2011, 14:21) 
    Kat scusa la domanda indiscreta.... ma tu non sei in dolce attesa?! :confuso:

    si? :cuore:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Uff, sono stanchissima!
    Mi sono praticamente fermata adesso da stamattina alle 5.30 e ora riparto a preparare la cena.
    Poi devo scrivereeeeeeeeee!!
    E stirare... :sick:

     
    Top
    .
  9. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aly ho tanta voglia di crescere, ma poi a leggere i tuoi commenti..
    beati 17 anni dai.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Infatti bimbe non abbiate fretta! Ogni età ha il suo groppo in gola, ma vi assicuro che io pagherei oro per essere un' adolescente ora!
     
    Top
    .
  11. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eli, io c'ho sedici anni e faccio già tutto quello che fa la mami ahahahahahah lavoro, cucino, lavo, stiro, pulisco, e anche se arrivo la sera che mi devono raccogliere col cucchiano, mi piace farlo, sono sincera ù.ù
     
    Top
    .
  12. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, cioè... io ho capito che gli uomini e la cucina sono due mondi separati, ma... vi sembra normale che il marito di mia madre cercava le mele nel congelatore?!
     
    Top
    .
  13. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liveyourlife. @ 30/5/2011, 20:21) 
    Eli, io c'ho sedici anni e faccio già tutto quello che fa la mami ahahahahahah lavoro, cucino, lavo, stiro, pulisco, e anche se arrivo la sera che mi devono raccogliere col cucchiano, mi piace farlo, sono sincera ù.ù

    io preferisco fare quello che fa una ragazza di 17 anni xD magari più libertà ._.

    CITAZIONE (*billaly* @ 30/5/2011, 20:05) 
    Infatti bimbe non abbiate fretta! Ogni età ha il suo groppo in gola, ma vi assicuro che io pagherei oro per essere un' adolescente ora!

    lo dice anche mia mamma :/
     
    Top
    .
  14. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (liveyourlife. @ 30/5/2011, 14:21)
    Kat scusa la domanda indiscreta.... ma tu non sei in dolce attesa?! :confuso:

    QUOTE (ElisANOMIS. @ 30/5/2011, 19:19)
    si? :cuore:

    Eggià qui ci si fa vecchie :patpat:

    Oggi ho letto un libro interessantissimo, di Giulia Cozza, chiamato "bèbè a costo zero" al di là della tematica relativa alla tenera infanzia è un libro molto interessante per la sua analisi anti-consumistica. Su cio che è realmente necessario per la vita di tutti i giorni e i milioni di cose superflue di cui ci circondiamo :ehsì:

    Concordo con Aly, non abbiate NESSUNA fretta di crescere.
    A me in casa hanno sempre fatto fare tutto da sempre. a sei tornato a casa da sola, mi preparavo la mia merenda & co u.u
    A volte mi stupisco di mie amiche di 25 anni che a casa loro non fanno neanche la lavatrice! :indif:

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io per necessità ho cominciato a stare in casa da sola per alcune ore a 10 anni a farmi da mangiare a 12 e tutto il resto dopo poco. Ci si responsabilizza è vero, però che palle! Le mie amiche al sabato pomeriggio uscivano a cazzeggiare e io dovevo aiutare mia madre nelle faccende di casa!

    Eli per quanto riguarda la libertà, bisognerebbe averne la giusta misura.Ci sono ragazzi che ne hanno tanta e la usano piuttosto male, altri che ne hanno poca e rosicano perchè non potranno mai fare determinate cose. E' così da sempre, ma mentre ai miei tempi era forse più difficile conquistarla,ora basta molto meno per corrompere i genitori, figli a loro volta del "proibizionismo". Io se mia madre diceva no, era definitivo, ora probabilmente è un forse. Bisogna comunque lavorarseli i genitori, dare loro qualche soddisfazione e non eccedere con le richieste...
    Te lo dico da madre e da figlia.
    SPOILER (click to view)
    Mia madre che ha 77 anni, mi cazzia ancora come ne avessi 16 e mi sgrida in continuazione perchè vado ai concerti e sto fuori casa anche per dei giorni. Credo che se potesse mi chiuderebbe in casa!
     
    Top
    .
398 replies since 22/5/2011, 23:16   2807 views
  Share  
.