DIE PUPPE diventa libro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!LoLa!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daaaaaaaaaaaa *_* che bello! Jandira alle volte fa cose buone u.u XD scherzo!
    Sono eccitatissima ed emozionatissima per te. Troppo contenta. Ecco il famoso DEREK chi era ahahahah bellissimo!
    Aspetto fine maggio, non vedo l' ora. Lo leggerò immediatamente ^^
     
    Top
    .
  2. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è finalmente era ora *w* appena si mette in commerio informaci che lo voglio!! lo pretendo!!!!!!!!!!!! *w*w*w*w*

    brava stafyy <3<3
     
    Top
    .
  3. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SIIIIIIIIIIIIIII, già te le ho fatte le congratulazioni via msn e già ti ho detto quanto sono felice per te ^^
    <3

    grazieeee Hilà *abbraccia*


    CITAZIONE
    Daaaaaaaaaaaa *_* che bello! Jandira alle volte fa cose buone u.u XD scherzo!
    Sono eccitatissima ed emozionatissima per te. Troppo contenta. Ecco il famoso DEREK chi era ahahahah bellissimo!
    Aspetto fine maggio, non vedo l' ora. Lo leggerò immediatamente ^^

    :rofl: hai ragione, na volta ogni tanto le cose buone le fa XDDDDDDD (mo ci uccide)
    E' lui Derek è luiiiiii XD quell'antipatico :rofl: però tanto carino XD grazieeeee anche io non vedo l'ora che lo leggiate!! aww

    CITAZIONE
    è finalmente era ora *w* appena si mette in commerio informaci che lo voglio!! lo pretendo!!!!!!!!!!!! *w*w*w*w*

    brava stafyy <3<3

    fan civileeeeeeeeeeeeee XD ma certooo vi avviso subitissimo *W* tvttb <3


    CITAZIONE
    Sìììììììììììììììììììììììì!
    *Balla il Waka Waka nuda in mezzo alla strada*
    Oddio ma che bello! Dimmi quando lo mettono in commercio perché voglio assolutamente una copia! *___*

    :rofl: se lo fai davvero fatti filmare che ti voglio vedereee XDDDD Grazie millissime *___*
     
    Top
    .
  4. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!!LoLa!! @ 4/4/2011, 21:32) 
    Daaaaaaaaaaaa *_* che bello! Jandira alle volte fa cose buone u.u XD scherzo!
    Sono eccitatissima ed emozionatissima per te. Troppo contenta. Ecco il famoso DEREK chi era ahahahah bellissimo!
    Aspetto fine maggio, non vedo l' ora. Lo leggerò immediatamente ^^

    Ecco appunto inginocchiati al mo cospetto :evil-laugh: :botte: :voodoo: che se non fosse per me col cavolo avrete conosciuto quel antipatico maleducato di Derek..... quindi se leggerai la nuova versione ricordati che quando mi vedi devi baciarmi le scarpe :olala: :rofl:

    CITAZIONE
    hai ragione, na volta ogni tanto le cose buone le fa XDDDDDDD (mo ci uccide)
    E' lui Derek è luiiiiii XD quell'antipatico però tanto carino XD grazieeeee anche io non vedo l'ora che lo leggiate!! aww]

    Grazie , figurati non c'è di chè tsk :voodoo: che bel strano modo di rigranziarmi siete proprio delle brutte COZZE BALDRACCONE :rofl: e io che ero positiva mentre tu dicevi che intanto non lo avrebbero nemmeno letto.... ed invece? lo sapevo chiunque sia pazzo potrebbe amare le tue storie, e poi Horror? ma dove..... fluff horror si..... :rofl:
    Ora sono felice? no di più ho sempre creduto in te perchè sei una brava scrittrice e arriverai lontano... Ti voglio bene e Sono fiera di te.. Un bacio e lo sai che voglio il libro con ansia lo attendo...
     
    Top
    .
  5. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jandira @ 5/4/2011, 12:43) 
    CITAZIONE (!!LoLa!! @ 4/4/2011, 21:32) 
    Daaaaaaaaaaaa *_* che bello! Jandira alle volte fa cose buone u.u XD scherzo!
    Sono eccitatissima ed emozionatissima per te. Troppo contenta. Ecco il famoso DEREK chi era ahahahah bellissimo!
    Aspetto fine maggio, non vedo l' ora. Lo leggerò immediatamente ^^

    Ecco appunto inginocchiati al mo cospetto :evil-laugh: :botte: :voodoo: che se non fosse per me col cavolo avrete conosciuto quel antipatico maleducato di Derek..... quindi se leggerai la nuova versione ricordati che quando mi vedi devi baciarmi le scarpe :olala: :rofl:

    CITAZIONE
    hai ragione, na volta ogni tanto le cose buone le fa XDDDDDDD (mo ci uccide)
    E' lui Derek è luiiiiii XD quell'antipatico però tanto carino XD grazieeeee anche io non vedo l'ora che lo leggiate!! aww]

    Grazie , figurati non c'è di chè tsk :voodoo: che bel strano modo di rigranziarmi siete proprio delle brutte COZZE BALDRACCONE :rofl: e io che ero positiva mentre tu dicevi che intanto non lo avrebbero nemmeno letto.... ed invece? lo sapevo chiunque sia pazzo potrebbe amare le tue storie, e poi Horror? ma dove..... fluff horror si..... :rofl:
    Ora sono felice? no di più ho sempre creduto in te perchè sei una brava scrittrice e arriverai lontano... Ti voglio bene e Sono fiera di te.. Un bacio e lo sai che voglio il libro con ansia lo attendo...

    Ma è tutto merito tuo se Die puppe diventa libro!!! *_*
    ahahah è vero non è per niente horror, ma come devo fare? mannagghj a me XD

    :nono: Non dire queste cose se no mi emoziono :agitato1:
    tvtttttttttttb lo sai, <3
    e attendiamo :ops:
     
    Top
    .
  6. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo la verità XP e poi il merito non è mio è solo tuo che se non fosse stato scritto e di trama bella non lo avrebbero voluto pubblicare io ti ho solo spinto nella strada giusta il resto lo hai fatto tutto TU con l'appoggio di chi ha sempre creduto in te e in particolare la tua MAMI..... approposito..... mammona!!!!!! image image
    Che stimo molto.... è una grande a sopportare voi tre in tendo anche tuo padre... testardo come è :rofl: ( NON GLIE LO DIRE PERò) :pray:
     
    Top
    .
  7. !!LoLa!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii ma io lo so che Jandira è un' amica buona e che crede in noi. Ha fatto bene a credere in te *_*
    Il merito e di tutt' e dueeee ^^
     
    Top
    .
  8. jandira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ora mi fai piangere .... con piccole parole mi fate sentire la ragazza più amata con amiche vere anche se cozze XP....Ragazze se non ci appoggiamo tra di noi in questi momenti scusate CHE CAZZO DI AMICHE SIAMO? ah giusto ninfomani incestuose pazze. Grazie LOLITà
     
    Top
    .
  9. !!LoLa!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah scema ma dico sul serio ^^ quando ci dobbiamo vedere? parliamone su face di questo :D
     
    Top
    .
  10. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahhaha risponderò bene stasera quando torno!! comunque dobbiamo assolutamente vederci e magari uscire insieme una sera di queste e che cacchio >.<
     
    Top
    .
  11. !!LoLa!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Stefyyyyyyyyy :D anche anche ancheee
     
    Top
    .
  12. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jandira la mia Mami è la migliore XD comunque ahahah traquilla non lo dico <3 grazie
    Gaia ma sì usciamooo D: io però sono disponibile solo il sabato e la domenica!!! A meno che non ci vogliamo vedere di mattina. Ditemi voi
     
    Top
    .
  13. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Stefy! <3
    CITAZIONE
    Anche se, ad essere sincera, quella twc non l'avevo letta... magari mi leggerò direttamente il libro! X°°D

     
    Top
    .
  14. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeideLunare @ 5/4/2011, 19:28) 
    Congratulazioni Stefy! <3
    CITAZIONE
    Anche se, ad essere sincera, quella twc non l'avevo letta... magari mi leggerò direttamente il libro! X°°D

    Mi farebbe davvero molto piacere :wub: Grazie Rò <3333333333
     
    Top
    .
  15. Ondine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè io non abito a Taranto? *va via piagnucolando gacendo cerchietti per terra*
     
    Top
    .
90 replies since 3/4/2011, 22:51   1690 views
  Share  
.