DR1 TV - Boogie

3.10.09 - Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    [Traduzione in inglese di NainaiTH @ THUS]


    Link diretto: http://tokiotube.org/videos/2805/2009.10.0...e-update-part-1


    Link diretto: http://tokiotube.org/videos/2806/2009.10.0...e-update-part-2


    *Commenti in studio*

    Bill: Lo promettiamo, ma al momento non sappiamo dire quando. Nel 2010 faremo un grandissimo tour e speriamo di venire anche qui. Non sappiamo ancora quando, ma torneremo per un concerto.

    *Commenti in studio*

    Bill: Per me la musica, lo stile e la persona formano... Si combina tutto. Noi non abbiamo mai cercato di cambiare noi stessi. Non voglio un nuovo taglio di capelli quando facciamo un nuovo album, è qualcosa di personale. In questi ultimi anni abbiamo lavorato molto duramente e, in un certo modo, alla fine ti stanchi di tutto: ero stanco del nome Tokio Hotel, ero stanco del mio taglio di capelli... Avevo bisogno di qualcosa di nuovo, avevo paura di stufarmi. E' bello avere pezzi nuovi in cui puoi rinnovarti. Tom e gli altri sembrano sempre uguali, mentre io voglio sperimentare un po'.

    *Automatic*

    Tom: R. Kelly? Oddio...
    Bill: Non ho mai avuto in mente nessuno a cui volevo assomigliare. E' più a livello di inconscio, anche se ovviamente vieni un po' influenzato da varie cose.
    Tom: C'è una sola persona nella band che ha un idolo a cui vuole somigliare e questo è Georg. Vuole essere come David Hasselhoff. Per il resto, noi siamo noi stessi.

    *Automatic*

    Bill: Tutto è cambiato. Niente è più come prima. Io e Tom avevamo 15 anni al tempo e da allora è cambiato tutto. Non è rimasto molto della nostra vecchia vita, abbiamo iniziato un nuovo capitolo. Non abbiamo più vita privata e tutti i nostri amici e la nostra famiglia hanno dovuto accettarlo. Ora facciamo una vita completamente diversa, i Tokio Hotel la riempiono del tutto e non abbiamo tempo per altri hobby. Nemmeno io ne ho. I Tokio Hotel sono la nostra vita, viviamo e respiriamo per i Tokio Hotel. Anche quando un concerto è finito, io sono sempre Bill Kaulitz. Siamo bloccati in questi ruoli: non è solo un lavoro, è tutta la nostra vita.
    Tom: A volte ci manca andare in città con gli amici, fare qualcosa di spontaneo. Non possiamo più fare nulla di spontaneo, nella nostra vita tutto deve essere programmato. Quando usciamo, dobbiamo avere la security con noi. Non posso uscire a prendere un gelato con Georg e dopo fare una passeggiata al lago.
    Bill: Suona strano.
    Tom: Sì, è qualcosa che mi manca poter fare, ma questa scelta l'abbiamo fatta noi e non riusciamo ad immaginarci una vita diversa. Ce ne siamo abituati negli ultimi quattro anni ed ora per noi è normale.
    Bill: Sei ancora molto cauto. Non so se si possa essere più cauti di così. Persino la gente che fa una vita normale sa che davanti a certe persone devi comportarti in un certo modo e se sei famoso devi starci ancora più attento. L'anno scorso ci siamo fatti più consapevoli di questi aspetti negativi perché abbiamo cercato di allontanarci dai riflettori. Siamo continuamente in paesi diversi, lavoriamo sempre e nemmeno ce ne accorgiamo. Ecco perché non so se siamo diventati più cauti rispetto a prima. Forse lo siamo diventati in modo inconscio.

    *Automatic - commenti in studio - Scream*

    Tom: Tutto lo scorso anno non abbiamo avuto esperienze negative con le fan, più che altro con persone che non erano fan, gente con problemi con la propria vita. Non sono fan della nostra musica o della band. Sono persone malate e veramente molto cattive. Questo non ha nulla a che vedere con l'essere fan. Non ha rovinato i nostri rapporti coi fan che sono ancora buoni, altrimenti avremmo premuto il freno d'emergenza e avremmo smesso di fare album. Lo facciamo per i nostri fan: non vediamo l'ora di andare in tour e speriamo che ai nostri fan il nostro nuovo album piaccia.
    Bill: Io e Tom siamo cresciuti così. Se somigli a me o a Tom, per qualcuno sei una provocazione e di questo sei ben consapevole.
    Tom: In tutta la nostra vita la gente ci ha sempre odiato od amato.
    Bill: A noi è sempre piaciuto. Non voglio piacere a tutti. E' ok se qualcuno mi odia e pensa: "Chi è quel culo?". A me sta bene, è parte del gioco, credo sia divertente. Non mi sorprende. Quando sei famoso, c'è tanta gente che ti odia e ti ama. L'abbiamo vissuto sin da piccoli e non ci meraviglia. Per gli "outsider" è molto difficile da capire che ci sia gente che ti odia così tanto, ma io lo capisco molto bene.

    *Scream*

    Bill: Se qualcuno del gruppo viene attaccato o succede qualcosa ad uno di noi, lo consideriamo un attacco all'intera band. Non siamo solo un gruppo, siamo amici da 10 anni. Siamo legati gli uni agli altri, ci conosciamo molto bene, siamo come una piccola famiglia. Siamo sempre insieme e questo ci influenza molto. Quando abbiamo fatto l'album l'anno scorso, sono successe parecchie brutte cose che ci hanno condizionato molto: ci ha fatto riflettere sulla vita che facciamo. Penso che abbia dato a molta gente... abbia dato a molta gente uno spaccato delle nostre vite. Molti non pensano a com'è la nostra vita quando smettiamo di esibirci ed ora hanno visto qualcosa di come viviamo. Le nostre fan l'hanno capito, hanno capito che siamo gente normale. I nostri fan ci hanno sempre sostenuto attraverso tutto, questo è bellissimo.
    Tom: Puoi sopportare tutte le esperienze negative se sai che là fuori hai dei fan. Non puoi avere solo nemici. Finché hai dei fan, va tutto bene.

    *An deiner Seite*

    Bill: Cerchiamo di restare in contatto con i nostri fan, è molto importante. Tom ha un blog e cerchiamo di portare i fan con noi ovunque: veniamo filmati 24 ore su 24. Vogliamo proprio portare i nostri fan in tutti i posti in cui andiamo.
    Tom: E' importante che abbiano uno spaccato della nostra vita. Com'è fare continuamente interviste e viaggiare? Come siamo backstage? Penso sia importante che i fan sappiano qualcosa di queste cose, interesserebbero anche a me. Abbiamo la Tokio Hotel TV, abbiamo il mio blog, cerchiamo di tenere aggiornate le nostre fan ogni giorno.

    *An deiner Seite*
     
    Top
    .
  2. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza è uscita presto st'intervista XDD grazie per averla postata e tradotta :)
     
    Top
    .
  3. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: C'è una sola persona nella band che ha un idolo a cui vuole somigliare e questo è Georg. Vuole essere come David Hasselhoff. Per il resto, noi siamo noi stessi.

    :rofl: :rofl:
    CITAZIONE
    Tom: Puoi sopportare tutte le esperienze negative se sai che là fuori hai dei fan. Non puoi avere solo nemici. Finché hai dei fan, va tutto bene.

    :sìsì:

    Grazie!
     
    Top
    .
  4. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,259
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  7. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: Puoi sopportare tutte le esperienze negative se sai che là fuori hai dei fan. Non puoi avere solo nemici. Finché hai dei fan, va tutto bene.

     
    Top
    .
6 replies since 21/3/2011, 09:54   185 views
  Share  
.