Io sono in camera di Tom?no, non sono in camera di Tom..

Finita e se Bill fosse autistico?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quesa twincest è un pò strana.. I Tokio hotel non esistono quindi è una AU..
    Più avanti sarà Nc17.. ma non subito.. prima è necessario speigare bene un pò tutta la situazione..
    SPOILER (click to view)
    Questa twincets la dedico a Giulia.. La mia amica che era autistica ed è morta un anno fa.. è stata lei a darmi l'ispirazione..Giulia, ti voglio bene


    Prologo..


    Era ormai diventata routine.
    Tutta la giornata era accompagnata da canzoncine sussurrate, sospiri, gesti improvvisi di affetto, urli..
    In casa eravamo ormai tutti abituati.
    Da 15 anni ormai il dottore aveva diagnosticato questo disturbo.
    Mi ricordo ancora quando il dottore mi fece cautamente sedere nel suo studio e con un volto dispiaciuto mi disse “Signora, suo figlio è affetto da autismo”.
    Il colpo era stato duro.
    Lo ammetto.
    Sapevo che qualcosa non andava in lui.
    L’avevo capito già dal momento della nascita.
    Non volevo crederci.
    Avevo incominciato a paragonare i suoi comportamenti con quelli di Tom.
    Erano gemelli.
    Ma del tutto diversi.
    Tom era socievole, giocava con gli altri bambini.
    Quando parlava con me lo faceva perché voleva interagire e non per soddisfare soltanto un suo bisogno.
    Non aveva atteggiamenti morbosi.
    Bill si.
    Si era creato un suo mondo già all’età di due anni.
    Passava le sue giornate a pronunciare parole confuse, senza filo logico,
    Non voleva farsi toccare.
    Il contatto fisico si potava ottenere soltanto se era lui a richiederlo.
    I suoi movimenti non erano coordinati. Muoveva le mani in tutte le direzioni e spesso si metteva a saltare sul posto morbosamente.
    Spesso nessuno riusciva a capire che cosa voleva. Indicava un punto vuoto ed emetteva una sorta di suono sommesso.
    Gordon ed io non capivamo.
    Nemmeno Tom.
    Allora Bill si infuriava e incominciava a mordersi il braccio urlando lasciando profondi solchi nella carne che subito dopo diventavano viola. In casi estremi ti si avventava contro e tentava di morderti, tirarti i capelli.
    Andando avanti con gli anni incominciai a capirlo.
    Avevamo tutti perfettamente capito che quando si metteva a ridere sguaiatamente, rotolandosi per terra non era felice.
    Sapevamo che quando si tappava le orecchie con gli indici e chiudeva gli occhi urlando era perché voleva stare solo.
    Presto la cosa divenne quasi normale. Era normale avere un figlio che si metteva a correre nudo in giardino per poi saltare sul tappeto elastico urlando “la cioccolata, la cioccolata”.
    Avevamo imparato a controllare gli atteggiamenti violenti, dovevamo allontanarci e lasciarlo calmare da solo.
    Tom non riusciva mai a separarsi davvero in quei momenti. Si appoggiava allo stipite della porta osservando Bill mordersi il braccio e sbattere la testa contro il davanzale della finestra.
    Tom non sopportava vederlo soffrire, così si avvicinava e tentava di allontanargli il braccio dalla bocca ma ciò che otteneva erano soltanto una serie di morsi.
    Le suo braccia erano piene di lividi ma lui non ci faceva caso.
    Ora i miei figli hanno 16 anni.
    Tom ha la sua vita: va a scuola, frequenta amici e credo anche ragazze. È bellissimo, i suoi lunghi rasta biondi, il suo sorriso un po’ da teppistello affascina sempre tutti.
    Anche Bill è bellissimo. Suo fratello l’ha convinto a tingersi i capelli di nero e ora li tiene sempre un ciuffo che gli copre l’occhio.
    Ogni tanto si trucca.
    Però solo quando c’è la pioggia.
    Quando c’è il sole Bill si rintana sotto al letto e per tutto il giorno non si fa vedere.
    L’abbiamo mandato da una logopedista, ha imparato a parlare anche se non utilizza quasi mai il dialogo.
    Bill ha paura delle persone.
    Però afferma anche che le persone hanno paura di lui.
    Quando cerco di andare a fondo in questo discorso lui mi spinge via e si rifugia sotto il suo letto.
    Solo Tom riesce a tirarlo fuori.



    Commentate..
     
    Top
    .
  2. ambra_smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primaaaaaaaaaaa ora leggo
    Sto già piangendo :1:
    Bellissima, un capolavoro^^
    M'intriga molto e la storia è scorrevole :1:
    Posta presto
    Ambra <3

    Edited by ambra_smile - 13/6/2008, 13:35
     
    Top
    .
  3. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenditi tutto il tempo che vuoi XD
     
    Top
    .
  4. ambra_smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elsartemis @ 13/6/2008, 13:32)
    Prenditi tutto il tempo che vuoi XD

    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  5. »Juno.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto interessante dato che tratta un tema delicato come l'autismo. Io sono affascinata dagli autistici, da come vivono nel loro mondo parallelo. Spesso sono mentalità geniali, che però non riescono a fare le cose più semplici. Il bello è che anche io sto scrivendo una storia simile, con Bill malato. Ad ogni modo, trovo commovente il modo in cui descrivi il tutto, l'atmosfera che crei con il tuo stile. Davvero tenero, toccante. Interessante sviluppare la storia dal punto di vista della madre, che racconta di come Tom aiutava suo fratello soprattutto durante le sue crisi, pur non ricevendo affetto. Complimenti. Aspetto trepidante il prossimo capitolo =)

    P.s. = Mi chiamo Bianca, chiamami Bia!
     
    Top
    .
  6. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh grazie ..
    SPOILER (click to view)
    anche mia sorella si chiama Bianca..XD


    Posterò domani o stasera.. sono contanta che ti piaccia.. io trovo l'autismo una delle cose pià affascinanti ma nello stesso tempo inqueitanti.. Gli autistici sono persone stupende... Ti riescono sempre a sconvolgere in tutto ciò che fanno.. la mia amica Giulia lo faceva.. Molte cose che racconterò in questa twincest sono capitate davvero.. i comportamenti di Bill saranno analoghi a quelli che aveva Giulia..

    Sono davvero contenta che ti piaccia..

    Comuqnue piacere io sono Elsa XD
     
    Top
    .
  7. Ladykaulitz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È bellissima... È tanto triste immaginarsi bill in quello stato... Ti prego continua il prima possibile voglio leggere ancora, è davvero stupenda...
     
    Top
    .
  8. ~ e n e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo come descrivi il tutto, mentre leggo sorrido leggermente ma un sorriso delicato, un sorriso di "commozione" per quanto mi piace la storia e per come Tom si prende cura del fratello
    Comunque, voglio continuare a leggere questa Twincest delicata, tu ogni tanto ricordami perchè ne leggo tantissime, ma penso di ricordarmi, mi è entrata dentro :wub: bellissima complimenti...
    Chiamami Annalisa, piazere :)

    Edited by ~ e n e a - 13/6/2008, 13:44
     
    Top
    .
  9. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. mi fa piacere.. posterò stasera..

    * me onorata* *__*
     
    Top
    .
  10. o†.Nur..Isu.†o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow. Complimenti Elsa. Innanzitutto volevo dirti che mi spiace per la tua amica, da un certo punto di vista posso comprendere il significato della perdita di una persona cara.
    Ora, mi piace molto il tuo stile, la narrazione è scorrevole e la trama intrigante. Non credo di averne lette di storie così, poi il fatto che tratti un tema così importante è veramente da elogiare.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha incuriosita subito.

    Un bacio,
    - Isa
     
    Top
    .
  11. »Juno.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elsartemis @ 13/6/2008, 13:39)
    Oh grazie ..
    SPOILER (click to view)
    anche mia sorella si chiama Bianca..XD


    Posterò domani o stasera.. sono contanta che ti piaccia.. io trovo l'autismo una delle cose pià affascinanti ma nello stesso tempo inqueitanti.. Gli autistici sono persone stupende... Ti riescono sempre a sconvolgere in tutto ciò che fanno.. la mia amica Giulia lo faceva.. Molte cose che racconterò in questa twincest sono capitate davvero.. i comportamenti di Bill saranno analoghi a quelli che aveva Giulia..

    Sono davvero contenta che ti piaccia..

    Comuqnue piacere io sono Elsa XD

    Anche tua sorella si chiama Bianca? Fantastico, ahah xD

    Non so se hai visto il film Rain Man, che tratta la storia di un uomo che viene a conoscenza dell'esistenza di un fratello autistico.
    Giulia quanti anni aveva? E' molto interessante. Io sono estremamente affascinata dall'autismo!
    Anche io da piccola conoscevo un ragazzo autistico, anche se ho scoperto che era affetto da autismo solo pochi anni fa, dato che allora ero troppo piccola per capire. Questo ragazzo stava sempre con la sua mamma, e aveva un fratellino più piccolo che era mio amico. Era molto puerile, naturalmente. Rideva spesso, me lo ricordo. Giocava con le macchinine. Allora, aveva dodici anni. Mi ricordo anche che aveva delle crisi, e iniziava a piangere disperatamente, urlava, era come se si strappasse i capelli.

     
    Top
    .
  12. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie grazie.

    Giulia aveva 17 anni.. un anno piuù grande di me..
    Lei quando si arrabbiava si mordeva la mano e il braccio.. mi ricordo che aveva tutti i segni sul braccio.. una volta ha morso anche me perchè era difficile capire che cosa chiedeva.. Era comunque un mito.. ed era affettuosa.. solo quando voleva lei.. XD

    vi consiglio a tutte se durnete l'estate non sapete che fare andate tipo a lavorare in questi cenri di ragazzi disabili.. autistici ecc.. andate a fare un pò di volontarato che fa bene sia a noi che a loro XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    //

    Group
    Member
    Posts
    2,420
    Location
    Nurmengard

    Status
    Offline
    cavolo, mi sto sforzando di fare un commento decente, anche se so che non ci riuscirò.
    non so davvero come descrivere quello che questa storia mi ha lasciato!
    penso che sia la storia più particolare e commovente che io abbia mai letto!
    quoto tutto quello che ha detto Bia, ha ragionissima!
    davvero, vorrei dire un sacco di cose ma non mi riesce!
    so solo che questa fic mi ha veramente colpita!
    spero di riuscire a farti un commento un po' più decente al prossimo capitolo.
    ancora complimenti!
    Giulietta
     
    Top
    .
  14. { JëJJëssÏkå »»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ e n e a @ 13/6/2008, 13:41)
    E' bellissimo come descrivi il tutto, mentre leggo sorrido leggermente ma un sorriso delicato, un sorriso di "commozione" per quanto mi piace la storia e per come Tom si prende cura del fratello
    Comunque, voglio continuare a leggere questa Twincest delicata, tu ogni tanto ricordami perchè ne leggo tantissime, ma penso di ricordarmi, mi è entrata dentro :wub: bellissima complimenti...
    Chiamami Annalisa, piazere :)

    quoto ...
    è bellissia davvero, tutto quello che scrivi, come lo scrivi ...
    hai scelto un tema delicato, che ti tocca nel profondo, davvero.
    è particolare e diversa dalle altre...
    si capisce anche molto bene, è davvero molto scorrevole *.*
    complimenti :1:
    image
    smack **
    Jess
     
    Top
    .
  15. Elsartemis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nativity* @ 13/6/2008, 14:17)
    cavolo, mi sto sforzando di fare un commento decente, anche se so che non ci riuscirò.
    non so davvero come descrivere quello che questa storia mi ha lasciato!
    penso che sia la storia più particolare e commovente che io abbia mai letto!
    quoto tutto quello che ha detto Bia, ha ragionissima!
    davvero, vorrei dire un sacco di cose ma non mi riesce!
    so solo che questa fic mi ha veramente colpita!
    spero di riuscire a farti un commento un po' più decente al prossimo capitolo.
    ancora complimenti!
    Giulietta

    Va benissimo il commento che hai lasciato... mi rende immensamente felice.. Grazie ragazze.. per me è importante.. sono molto legata a questa twincest e il sapere che vi piace mi rende elettrica XDXD

    Vi amuu
     
    Top
    .
770 replies since 13/6/2008, 12:30   41061 views
  Share  
.