POISON

Au,Twincest not related,Angst,NC17,Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 9/3/2011, 17:24)
    la mia nonna spassosissima ha fatto la pazza a casa di vrginio! o.O
    cioè cioè cioè ma si può?!
    gli stava ditro come un cagnolino e quel poretto che soriddeva ma secondo me gli voleva tirare un ceffone...
    comunque è pazzo... oggi è tornato a fondi e non si sa perchè dovevano essere i più ristretti invece c'era un orda di ragazze a casa sua! o.O
    incredibile!

    chi si presta come serial killer per uccidere mia nonna?! pago contanti!

    buahuahuahuahua oddio povera nonna!!!!
    Vabbe' dai si è emozionata pure lei **



    uh piu' tardi posto u.u
     
    Top
    .
  2. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    buahuahuahuahua oddio povera nonna!!!!
    Vabbe' dai si è emozionata pure lei **



    uh piu' tardi posto u.u

    si ma la stressato a morte, povero figlio!
    cioè lui con santa pazienza... solo io posso capirlo perchè stava anche diestro me e spingeva sia me che lui e giuro ch el'avrei presa a schiaffi!

    posti! ^^
    allora beto subito il tre che ce lo troviamo anticipato... scusa se in questi giorni non ho betato per niente...
     
    Top
    .
  3. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 11/3/2011, 17:31) 
    CITAZIONE
    buahuahuahuahua oddio povera nonna!!!!
    Vabbe' dai si è emozionata pure lei **



    uh piu' tardi posto u.u

    si ma la stressato a morte, povero figlio!
    cioè lui con santa pazienza... solo io posso capirlo perchè stava anche diestro me e spingeva sia me che lui e giuro ch el'avrei presa a schiaffi!

    posti! ^^
    allora beto subito il tre che ce lo troviamo anticipato... scusa se in questi giorni non ho betato per niente...

    Ahahaha povera te anche allora! ^^

    Si si ma non ti preoccupare io non
    ho scritto un cavolo in compenso che non ho
    avuto proprio tempo
    stasera mi metto all'opera ^^
     
    Top
    .
  4. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si si ma non ti preoccupare io non
    ho scritto un cavolo in compenso che non ho
    avuto proprio tempo
    stasera mi metto all'opera ^^

    è ma almeno c'habbiamo il cpaitolo pronto per la settimana prossima...
    così se rimaniamo indietro comuqnue stiamo tranquille! ^^
     
    Top
    .
  5. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 11/3/2011, 17:48) 
    CITAZIONE
    Si si ma non ti preoccupare io non
    ho scritto un cavolo in compenso che non ho
    avuto proprio tempo
    stasera mi metto all'opera ^^

    è ma almeno c'habbiamo il cpaitolo pronto per la settimana prossima...
    così se rimaniamo indietro comuqnue stiamo tranquille! ^^

    ok allora, perfetto ^^
     
    Top
    .
  6. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora devo andare dalla logopedista am appena torno rivedo il 3 capitolo! ^^
     
    Top
    .
  7. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted






    -Capitolo 2-




    Tom spalancò la porta con un calcio mentre le parole di Georg gli risuonavano ancora nella testa tormentandolo.

    “Te lo saresti fatto volentieri!”.

    Buttò lo zaino a terra e lanciò un ulteriore calcio alla porta. Era nervoso e irritato, avrebbe spaccato qualsiasi cosa gli fosse capitata a tiro.

    «Tom Kaulitz! Quante volte ti ho detto di non aprire la porta in questo
    modo?».
    «Ciao papà!».

    Il rasta era scocciato da tutta quella situazione, aveva soltanto voglia di chiudersi in camera, ascoltare musica e magari strimpellare qualche nota sulla chitarra, non chiedeva altro, solo tranquillità, ma quel pensiero lo tartassava; doveva fare una ramanzina a Georg, immediatamente.

    Jorg si avvicinò sorridendo.

    «Forza maschione, a tavola! Ho preparato i tuoi piatti preferiti!».

    “Fanculo” pensò; ci voleva anche suo padre a ricordargli che lui era un maschio, e ai maschi piacevano solo le ragazze, non ragazze e piselli.

    Scacciò per un secondo quel pensiero e si concentrò sul padre. Quella situazione gli sembrava strana e non poco, Jorg gli stava indubbiamente nascondendo qualcosa, ne era certo: quando faceva il genitore premuroso, quella era l'unica soluzione plausibile.

    Si diresse in cucina e fu deliziato dalla vista di crocchette di pollo e patatine fritte: tutta roba sana che lui adorava.

    Afferrò la bottiglia di coca cola e se la portò alla bocca e si stupì quando non arrivò nessun: "Tommy... per favore!".

    A quel punto non aveva più alcun dubbio: Jorg stava davvero nascondendo qualcosa!

    «Coraggio, parla.».

    L'uomo cominciò a torturarsi le dita, lasciando trapelare tutta la sua ansia.

    «Si nota così tanto?» chiese.

    Tom fece un respiro profondo e continuò.

    «Beh, considerando che insisti tanto per farmi mangiare cibi sani e poi mi fai queste improvvisate...».

    Jorg sorrise. A Tom piaceva vedere il suo volto illuminato di gioia, ma subito dopo lo vide riassumere un’espressione seria.

    «In effetti c’e una cosa che dovresti sapere, che non ti ho detto e che va avanti da un po’.».

    Quelle parole lo lasciarono di stucco: suo padre era solito dirgli tutto.

    «Ti ricordi che ti avevo parlato di una donna?» continuò Jorg.

    Indugiò qualche secondo su una crocchetta prima di ingurgitarla, poi si decise a rispondere.

    «Quale delle tante?».

    L'uomo scoppiò a ridere e per poco non si strozzò con la birra, ma poi si ricompose e riprese da dove si era interrotto.

    «E' stata una persona importante per me in gioventù... sono mesi che ci sentiamo e adesso e' tornata in paese.».
    «Mesi? Papà credevo ci dicessimo tutto!» esclamò il rasta ormai visibilmente alterato dalla situazione.
    «È così infatti!».

    Il rasta si alzò dal tavolo, la fame era passata di colpo e non aveva più nessuna voglia di restare ad ascoltare il padre. Si diresse immediatamente nella sua camera e si mise alla ricerca delle cuffie rovistando frettolosamente tra le sue cose, quando finalmente le trovò si sdraiò sul letto: Samy Deluxe era proprio quello che gli serviva.

    Più tardi si svegliò infastidito: qualcuno gli stava leccando il viso. Si alzò di colpo e scaraventò il povero Scotty giù dal letto.

    «Scusami, piccolo.».

    Il cane gli andò vicino abbassando le orecchie in cerca di coccole:era l'unico essere vivente in grado di ricevere qualunque attenzione da lui.
    Suo padre glielo aveva regalato anni prima, esaudendo il suo desiderio che per mesi era stato considerato solo uno stupido capriccio, ma che si era subito rivelato falso quando, dal primo momento che il cucciolo era entrato a far parte della sua vita erano diventati inseparabili.

    Qualcuno bussò alla porta, non tardò molto a capire di chi si trattasse: in quell'enorme casa vivevano solo lui e suo padre da quando la madre li aveva abbandonati.

    «Tom... posso?».
    Sbuffò prima di dare una risposta.
    «Va bene, entra.».

    Jorg si fece avanti in punta di piedi cercando in qualche modo di smorzare l'aria pesante che si respirava in quel momento.

    «Ehi, ma hai fatto delle modifiche!».
    Era palese che l’uomo cercasse di essere amichevole.

    Le pareti erano dipinte di verde, quasi inesistente dato che per lo più la camera era tappezzata quasi per intero da poster che rappresentavano le sue passioni: il rugby e la musica. Ma Jorg aveva già visto tutto quello.

    «Papà, vieni al dunque, per favore.» chiese spazientito.

    L'uomo si accomodò vicino al figlio e cominciò a balbettare qualche parola sconnessa prima di arrivare al dunque.

    «Scusami se non te ne ho parlato prima... mi dispiace davvero.».

    Fece qualche secondo di silenzio, forse aspettandosi una qualche risposta che però non arrivò.

    «Tom... volevo aspettare a parlartene perché credo che stavolta sia importante; volevo solo esserne sicuro...».

    Tom rimase concentrato su Scotty, non aveva voglia di litigare un'altra volta con il padre.
    Jorg si alzò deluso dalla sua reazione; stava per uscire dalla stanza quando il rasta pensò che forse poteva dargli un'altra occasione, infondo non aveva fatto nulla di così grave.

    «È carina?».
    L'uomo si voltò sorpreso

    «Chi?».
    «Come chi... lei!» rispose Tom sorridendo.

    Sorrise anche lui e si avvicinò al figlio, entusiasta finalmente di poter parlare della sua donna.

    «È bellissima!» proseguì.

    Tom sorrise: era bello sapere che potesse esistere un'altra donna in grado di renderlo felice, se lo meritava.

    Jorg abbassò lo sguardo, incerto se continuare o meno, ma poi prese coraggio.

    «A dire la verità ero spaventato... pensavo non volessi accettare il fatto che non faccia di tutto per tornare con tua madre.».

    Tom gli strinse la mano; quel ragazzo sapeva anche essere tenero quando voleva. Una fitta gli attraversò lo stomaco, il ricordo della madre era ancora vivo.

    Non che avessero avuto un bel rapporto, anzi era sempre stato il contrario; per qualche strana ragione quella donna non era mai riuscita ad essere una madre amorevole e comprensiva, eppure lui le aveva sempre voluto bene, suo padre la amava, era solo questo che gli importava.

    «Tranquillo papà... va tutto bene.».
    Gli diede una pacca sulla spalla e lui cominciò a scompigliargli i rasta.
    «Dai, adesso preparati: abbiamo l'allenamento!» disse poi.

    Tom sbuffò seccato; suo padre era anche il suo allenatore: sfuggirgli sarebbe stato impossibile.

    «Mi cambio e arrivo, il tempo di una telefonata.».
    «Chi chiami?».
    «Annika...».
    «Pensavo stessi con Lisa!».

    Il rasta sorrise nervoso. Jorg non aveva tutti i torti: Tom non aveva nessuna ragazza fissa; sotto quest'aspetto in un certo senso si erano sempre assomigliati, se non fosse stato che adesso, almeno apparentemente, il padre aveva messo la testa a posto, e di certo non andava a guardare quanto fossero sodi i culi dei ragazzi, ma il rasta non era per nulla entusiasta di questo visto che credeva di aver sotterrato per sempre quel certo tipo di pulsione.

    Incrociò le mani e si morse un labbro; poi un pensiero gli ricordò che doveva telefonare assolutamente a Georg, doveva sapere se i suoi sospetti fossero fondati.

    **

    Bill rientrò in casa, un profumo di vaniglia lo avvolse: sua madre stava sicuramente preparando uno dei suoi dolci preferiti.

    Si diresse in cucina e fu felice di vedere che non si era sbagliato: Simone era ai fornelli; indossava il solito grembiule bianco e i capelli erano raccolti in una semplice coda di cavallo.

    Bill chiuse gli occhi e le sue narici furono inondate da quel delicato odore.

    «Ehi, tesoro!».

    Il moro le fece un grande sorriso, poi si avvicinò e la baciò teneramente sulla fronte.

    «Dove sei stato tutto questo tempo? La scuola deve essere finita da un pezzo ormai...» chiese lei.

    Bill si guardò intorno in cerca di una scusa plausibile, non poteva certo dirle che aveva spiato quell'idiota di Kaulitz fino a casa, non l'avrebbe certamente approvato. Optò quindi per l’unica giustificazione disponibile

    «Ho fatto un giretto nei dintorni, volevo vedere com'è questo paese...» rispose scuotendo le spalle.

    Si accomodò al tavolo prendendo un biscotto appena sfornato che sua madre aveva appoggiato al centro del tavolo e la vide fare altrettanto.

    «Allora... ti piace?» domandò curiosa.

    Il sopracciglio di Bill si alzò immediatamente lasciando precludere una risposta tutt'altro che positiva, Simone infatti non ebbe bisogno di ricevere spiegazioni, sapeva perfettamente cosa Bill stesse pensando: odiava Loitsche.

    Lui non era fatto per vivere in quel misero paesino, non sopportava la gente di paese e ricordava bene che, fin da piccolo era stato deriso dai suoi coetanei; non era mai stato compreso da nessuno, senza dubbio i primi 10 anni della sua vita erano stati un incubo.

    Si era sempre sentito come un pesce fuor d'acqua in mezzo a quei pezzenti: lui era una stella ed aveva tutto il diritto di brillare, a qualsiasi costo, e solo Berlino gli aveva aperto il suo cielo.

    Per amor di sua madre aveva deciso di trasferirsi in quel posto, ma sapeva che quello era soltanto un trasferimento provvisorio, confidava nel buon senso di Simone ma soprattutto credeva nelle sue capacità.

    «Hai conosciuto qualcuno?» chiese dolcemente Simone riportandolo alla realtà.

    Bill si mise più comodo sulla sedia fingendosi interessato alla conversazione, in realtà sapeva benissimo dove sua madre volesse arrivare.

    «Sono nella stessa classe di Tom Kaulitz.» rispose sbuffando, mentre Simone si fece scappare un urletto di gioia.
    «È fantastico, potrete conoscervi meglio! Avete già parlato? E' simpatico
    vero?».

    Tutte quelle domande lo stavano facendo innervosire, non riusciva ancora a capire cosa ci fosse di tanto speciale in quel prepotente.

    «No mamma... ma lo farò.» promise.

    La zittì prima che lei potesse continuare.
    Aveva già escogitato qualcosa per quel Kaulitz e per suo padre, non avrebbe lasciato che quell’uomo rovinasse una seconda volta la vita di sua madre; nessuno più sarebbe stato in grado di ferirla e chiunque ne avesse avuto l'intenzione o l'avesse fatto se la sarebbe vista con lui.

    "Lei ti ha perdonato Jorg... ma non io!".

    Prese un altro biscotto dal contenitore di fronte a lui e se lo portò alla bocca.
    Doveva avere pazienza, era solo questione di tempo e presto se ne sarebbe andato via da quel posto.

    Jorg avrebbe avuto quello che si meritava, l'avrebbe attaccato su un unico fronte: Tom.


    Sapeva che il rasta era la cosa più preziosa e importante per lui, sua madre glielo ripeteva sempre alimentando così nella sua mente pensieri diabolici che lo riguardavano: lo avrebbe fatto soffrire lentamente e poi si sarebbe portato via sua madre; il suo piccolo piano stava per essere messo in atto, finalmente sarebbero ritornati insieme a Berlino o, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe sprofondato all'inferno portandosi dietro i Kaulitz.






    note: eccoci ^^
    Dunque... a dire la verita' sono molto
    curiosa di sapere cosa pensate di Bill **
    In questo capitolo come potete notare ho lasciato un po' di cose
    in "sospeso" che sicuramente riprenderò a suo tempo
    Tom invece rimane con il suo conflitto interiore, poveraccio!
    Va beh xD non sapevo molto che dire riguardo
    a questo capitolo... solo abbiate fede tra poco ci
    capirete di piu' ^^

    Edited by [.KraHliiza Dreamer.] - 29/3/2011, 21:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perchè Ti Amo e Lo Farò Sempre. Anche Quando Ti Odierò Sarà Per Amore

    Group
    Georg
    Posts
    18,639

    Status
    Offline
    cioè, da quel che ho capito, jorg da giovane stava con simone, l'ha messa in cinta (di bill), ma lei non l'ha mai confessato, si sono lasciati e lui si è fatto un'alra famiglia da dove è nato tom... e bill di vendica per non aver avuto un padre,.... o almeno è quello che ho capito io... buco nell'acqua=???
     
    Top
    .
  9. schreifrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccume a commentare u.u

    Tom nervoso che vuole spaccate tutto quello che si trova davanti mi piace *-*

    CITAZIONE
    “Fanculo” pensò; ci voleva anche suo padre a ricordargli che lui era un
    maschio, e ai maschi piacevano solo le ragazze, non ragazze e PISELLI

    MUHAHAH sta frase è mitica ahahahhahahah

    CITAZIONE
    «Quale delle tante?».

    Della serie: tale padre tale figlio ahahahah

    CITAZIONE
    Scusami, piccolo.».

    *o* che ciccio che si scusa con scotty

    CITAZIONE
    Tom gli strinse la mano; quel ragazzo sapeva anche essere tenero quando
    voleva. Una fitta gli attraversò lo stomaco, il ricordo della madre era ancora
    vivo.

    Non che avessero avuto un bel rapporto, anzi era sempre stato il contrario;
    per qualche strana ragione quella donna non era mai riuscita ad essere una
    madre amorevole e comprensiva, eppure lui le aveva sempre voluto bene, suo
    padre la amava, era solo questo che gli importava.

    Ciccio lui che sa essere dolce *w*
    E te ce credo che aveva una strana ragione….quella mica era la sua vera madre u.ù (mia supposizione è.è)

    CITAZIONE
    e di certo non andava a guardare quanto fossero
    sodi i culi dei ragazzi, ma il rasta non era per nulla entusiasta
    di questo visto che credeva di aver sotterrato per sempre quel certo
    tipo di pulsione

    No, ciccio no! (oggi sono fissata nel chiamarlo ciccio u.ù) non reprimere quel tuo impulso su. È la parte migliore di te hihihi *o*

    CITAZIONE
    Bill rientrò in casa, un profumo di vaniglia lo avvolse

    *O* la vaniglia…che bona

    CITAZIONE
    Bill si guardò intorno in cerca di una scusa plausibile, non poteva certo
    dirle che aveva spiato quell'idiota di Kaulitz fino a casa, non l'avrebbe
    certamente approvato. Optò quindi per l’unica giustificazione disponibile

    o.O? Bibi che spia tomi??? Questa è bella hahha
    O.O

    CITAZIONE
    «Sono nella stessa classe di Tom Kaulitz.» rispose sbuffando, mentre Simone si
    fece scappare un urletto di gioia.
    «È fantastico, potrete conoscervi meglio! Avete già parlato? E' simpatico
    vero?».

    Gatta ci cova u.ù

    CITAZIONE
    Tutte quelle domande lo stavano facendo innervosire, non riusciva ancora a
    capire cosa ci fosse di tanto speciale in quel prepotente.

    «No mamma... ma lo farò.» promise.

    La zittì prima che lei potesse continuare.
    Aveva già escogitato qualcosa per quel Kaulitz e per suo padre, non avrebbe
    lasciato che quell’uomo rovinasse una seconda volta la vita di sua madre;
    nessuno più sarebbe stato in grado di ferirla e chiunque ne avesse avuto l'
    intenzione o l'avesse fatto se la sarebbe vista con lui.

    "Lei ti ha perdonato Jorg... ma non io!".

    Mmmmm….mmmmmmmm…
    Sono curiosa di vedere che ha in mente bibi *sisi*

    CITAZIONE
    Jorg avrebbe avuto quello che si meritava, l'avrebbe attaccato su un unico
    fronte: Tom

    Mmmmm..mmmm….
    Nuooooo bibi tu cattivoooooooooo.
    Tu no puoi fare male a tomi t.t
    *le vengono in mente parole e scene del prologo e si mette a piangere u.u potendo solo immaginare cosa potrà fare bibi*

    Allura Tom con il suo tormento me piace u.ù *sisi* povero ciccio che deve lottare con sta cosa u.ù (guarda a caso chissà perché sta cosa mi piace è.è) u.u

    Poooi Bibi mmmmm…è interessante però non mi voglio pronunciare, devo ancora capirlo bene ma soprattutto devo vederlo all’opera u.u
    Eh già già già… voglio vedere che combina u.ù


    Che dire….non mi occorre altro che aspettare il prossimo cappy ed aver fede u.u ma su questo non ho problemi xD
     
    Top
    .
  10. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...
    prima cosa: paola modifica il cpaitolo e leva gli a capo a cazzo perchè do di matto! o.O

    ora...

    CITAZIONE
    cioè, da quel che ho capito, jorg da giovane stava con simone, l'ha messa in cinta (di bill), ma lei non l'ha mai confessato, si sono lasciati e lui si è fatto un'alra famiglia da dove è nato tom... e bill di vendica per non aver avuto un padre,.... o almeno è quello che ho capito io... buco nell'acqua=???

    scusa ma nel prologo bill non aveva detto a tom che erano fratelli?! o.O
    secondo me si sono gemelli e quando si sono lasciati non so per quale motivo se li sono divisi...

    allora, naturalmente è ancora presto eprchè è solo il secondo capitolo e i primi sono sempre di passaggio in qualche modo....
    comuqnue i piani iniziano a farsi più limpidi...
    bill... cattivo bill!
    tom fa il duro ma c'ha il cuore di caramello...

    il prossimo il prossimo il prossimo...
    e sistema questo che mi piange il cuore a vederlo così... dopo la fatica! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww
     
    Top
    .
  11. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ComeBack @ 12/3/2011, 00:46)
    cioè, da quel che ho capito, jorg da giovane stava con simone, l'ha messa in cinta (di bill), ma lei non l'ha mai confessato, si sono lasciati e lui si è fatto un'alra famiglia da dove è nato tom... e bill di vendica per non aver avuto un padre,.... o almeno è quello che ho capito io... buco nell'acqua=???

    Ci sei vicinissima ma non è proprio così
    comunque ci capirete di piu' è un po'
    piu' complicata la questione a poco a poco
    pero' i nodi vengono al pettine

    CITAZIONE (MorgieStorm @ 12/3/2011, 14:37)
    allora...
    prima cosa: paola modifica il cpaitolo e leva gli a capo a cazzo perchè do di matto! o.O

    ora...

    CITAZIONE
    cioè, da quel che ho capito, jorg da giovane stava con simone, l'ha messa in cinta (di bill), ma lei non l'ha mai confessato, si sono lasciati e lui si è fatto un'alra famiglia da dove è nato tom... e bill di vendica per non aver avuto un padre,.... o almeno è quello che ho capito io... buco nell'acqua=???

    scusa ma nel prologo bill non aveva detto a tom che erano fratelli?! o.O
    secondo me si sono gemelli e quando si sono lasciati non so per quale motivo se li sono divisi...

    allora, naturalmente è ancora presto eprchè è solo il secondo capitolo e i primi sono sempre di passaggio in qualche modo....
    comuqnue i piani iniziano a farsi più limpidi...
    bill... cattivo bill!
    tom fa il duro ma c'ha il cuore di caramello...

    il prossimo il prossimo il prossimo...
    e sistema questo che mi piange il cuore a vederlo così... dopo la fatica! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww

    Mi aspettavo questa tua reazione ma non posso sistemarli ho un cavolo
    di problema con il pc ti spiego tutto su facebook.

    Comunque....NON sono Gemelli,ma solo fratelli
    Bill per ora non lo sa


    CITAZIONE (schreifrei @ 12/3/2011, 12:54) 
    eccume a commentare u.u

    Tom nervoso che vuole spaccate tutto quello che si trova davanti mi piace *-*

    CITAZIONE
    “Fanculo” pensò; ci voleva anche suo padre a ricordargli che lui era un
    maschio, e ai maschi piacevano solo le ragazze, non ragazze e PISELLI

    MUHAHAH sta frase è mitica ahahahhahahah

    CITAZIONE
    «Quale delle tante?».

    Della serie: tale padre tale figlio ahahahah

    CITAZIONE
    Scusami, piccolo.».

    *o* che ciccio che si scusa con scotty

    CITAZIONE
    Tom gli strinse la mano; quel ragazzo sapeva anche essere tenero quando
    voleva. Una fitta gli attraversò lo stomaco, il ricordo della madre era ancora
    vivo.

    Non che avessero avuto un bel rapporto, anzi era sempre stato il contrario;
    per qualche strana ragione quella donna non era mai riuscita ad essere una
    madre amorevole e comprensiva, eppure lui le aveva sempre voluto bene, suo
    padre la amava, era solo questo che gli importava.

    Ciccio lui che sa essere dolce *w*
    E te ce credo che aveva una strana ragione….quella mica era la sua vera madre u.ù (mia supposizione è.è)

    CITAZIONE
    e di certo non andava a guardare quanto fossero
    sodi i culi dei ragazzi, ma il rasta non era per nulla entusiasta
    di questo visto che credeva di aver sotterrato per sempre quel certo
    tipo di pulsione

    No, ciccio no! (oggi sono fissata nel chiamarlo ciccio u.ù) non reprimere quel tuo impulso su. È la parte migliore di te hihihi *o*

    CITAZIONE
    Bill rientrò in casa, un profumo di vaniglia lo avvolse

    *O* la vaniglia…che bona

    CITAZIONE
    Bill si guardò intorno in cerca di una scusa plausibile, non poteva certo
    dirle che aveva spiato quell'idiota di Kaulitz fino a casa, non l'avrebbe
    certamente approvato. Optò quindi per l’unica giustificazione disponibile

    o.O? Bibi che spia tomi??? Questa è bella hahha
    O.O

    CITAZIONE
    «Sono nella stessa classe di Tom Kaulitz.» rispose sbuffando, mentre Simone si
    fece scappare un urletto di gioia.
    «È fantastico, potrete conoscervi meglio! Avete già parlato? E' simpatico
    vero?».

    Gatta ci cova u.ù

    CITAZIONE
    Tutte quelle domande lo stavano facendo innervosire, non riusciva ancora a
    capire cosa ci fosse di tanto speciale in quel prepotente.

    «No mamma... ma lo farò.» promise.

    La zittì prima che lei potesse continuare.
    Aveva già escogitato qualcosa per quel Kaulitz e per suo padre, non avrebbe
    lasciato che quell’uomo rovinasse una seconda volta la vita di sua madre;
    nessuno più sarebbe stato in grado di ferirla e chiunque ne avesse avuto l'
    intenzione o l'avesse fatto se la sarebbe vista con lui.

    "Lei ti ha perdonato Jorg... ma non io!".

    Mmmmm….mmmmmmmm…
    Sono curiosa di vedere che ha in mente bibi *sisi*

    CITAZIONE
    Jorg avrebbe avuto quello che si meritava, l'avrebbe attaccato su un unico
    fronte: Tom

    Mmmmm..mmmm….
    Nuooooo bibi tu cattivoooooooooo.
    Tu no puoi fare male a tomi t.t
    *le vengono in mente parole e scene del prologo e si mette a piangere u.u potendo solo immaginare cosa potrà fare bibi*

    Allura Tom con il suo tormento me piace u.ù *sisi* povero ciccio che deve lottare con sta cosa u.ù (guarda a caso chissà perché sta cosa mi piace è.è) u.u

    Poooi Bibi mmmmm…è interessante però non mi voglio pronunciare, devo ancora capirlo bene ma soprattutto devo vederlo all’opera u.u
    Eh già già già… voglio vedere che combina u.ù


    Che dire….non mi occorre altro che aspettare il prossimo cappy ed aver fede u.u ma su questo non ho problemi xD

    ahahahahahaha ecco i tuoi commenti tutti precisini ^^
    Eh beh io non avevo dubbi, a te Tom ti piace froscio
    piu' froscio è meglio è sisi U.U
     
    Top
    .
  12. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi aspettavo questa tua reazione ma non posso sistemarli ho un cavolo
    di problema con il pc ti spiego tutto su facebook.

    Comunque....NON sono Gemelli,ma solo fratelli
    Bill per ora non lo sa

    puoi aggiustarlo direttamente dal forum... sul modifica...

    no scusa allora non mi torna...
    perchè hanno la stessa età...
    forse tom è di una altra mamma?
     
    Top
    .
  13. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 12/3/2011, 16:34) 
    CITAZIONE
    Mi aspettavo questa tua reazione ma non posso sistemarli ho un cavolo
    di problema con il pc ti spiego tutto su facebook.

    Comunque....NON sono Gemelli,ma solo fratelli
    Bill per ora non lo sa

    puoi aggiustarlo direttamente dal forum... sul modifica...

    no scusa allora non mi torna...
    perchè hanno la stessa età...
    forse tom è di una altra mamma?

    oddio così anticipo tutto
    l'ho detto che avrei lasciato delle cose in sospeso
    ma tanto tu sei quella piu' avanti di tutti
    appena ti mando il 6
    le cose ti torneranno fidati ^^

    Comunque Simone non è la madre
    di Tom

    Edited by .KraHliiza. - 12/3/2011, 17:22
     
    Top
    .
  14. schreifrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.KraHliiza. @ 12/3/2011, 16:28)
    ahahahahahaha ecco i tuoi commenti tutti precisini ^^
    Eh beh io non avevo dubbi, a te Tom ti piace froscio
    piu' froscio è meglio è sisi U.U

    xD c'è leggevo ed ogni cosa che mi stuzzicava mi fermavo e mi scrivevo il commento u.u perchè se no poi me lo dimenticavo u.u

    cmmq naturlisch :D più è froscio più è ganzo **


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 12/3/2011, 16:34)
    Mi aspettavo questa tua reazione ma non posso sistemarli ho un cavolo
    di problema con il pc ti spiego tutto su facebook.

    Comunque....NON sono Gemelli,ma solo fratelli
    Bill per ora non lo sa

    le mie rotelline stanno ragionando su tali parole u.u
    puoi aggiustarlo direttamente dal forum... sul modifica...

    no scusa allora non mi torna...
    perchè hanno la stessa età...
    forse tom è di una altra mamma?
    [/QUOTE]secondo me si! u.ù ma rimane una mia supposizione u.ù

    CITAZIONE (.KraHliiza. @ 12/3/2011, 16:46)
    oddio così anticipo tutto
    l'ho detto che avrei lasciato delle cose in sospeso
    ma tanto tu sei quella piu' avanti di tutti
    appena ti mando il 6
    le cose ti torneranno fidati ^^

    NON TI AZZARDARE AD ANTICIPARE CHE POI TI STACCO LE ANTENNE è.è non c'è divertimento poi t.t e io poi non mi posso sbizzarrire a pensare e a formulare le mie ipotesi t_t

    cmmmq :o: già il sesto è pronto?! ma...ma...ma ma :agitato1: :agitato2:
    non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :agitato2:
    il sesto :rox: :rox:
     
    Top
    .
  15. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio così anticipo tutto
    l'ho detto che avrei lasciato delle cose in sospeso
    ma tanto tu sei quella piu' avanti di tutti
    appena ti mando il 6
    le cose ti torneranno fidati ^^

    Comunque Simone non è la madre
    di Tom

    ok, ok... comuqnue appena hai fatto invia tanto io oggi sto a casa che qui piove e mi dedico a betare e a scrivere... oggi mi ci devo mettere perchè sennò è la fine.. anche se la prossima settimana è liberissima visto che l'ultima interrogazione ce l'ho martedì e giovedi non si va a scuola...
    mercoledì è il mio compleanno! ^^

    CITAZIONE
    cmmmq già il sesto è pronto?! ma...ma...ma ma
    non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    il sesto

    vorrei vedere... le sto dando addosso di brutto perchè deve continuare sennò rimaniamo indietro...
    povera paolina... un giorno di questi mi manda a fare in culo! ^^
    conta che per il betaggio alla povera paolina la faccio impazzire...
    però poi si vedono i risultati...
    guarda che commenti...

    xD
     
    Top
    .
589 replies since 28/2/2011, 16:48   7663 views
  Share  
.