POISON

Au,Twincest not related,Angst,NC17,Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 28/2/2011, 17:56)
    no ok, il fatto che tu debba continuare a postare è assodato perchè oltre alla curiosità che ha suscitato in me penso tu abbia delle innate doti per la scrittura perciò continua...
    un'altra cosa da dirti è di non preoccuparti dei commenti perchè spesso vanno in base a quanto sia rinomata la twincester quindi se riceveraai pochi commenti non vuol dire che non piace anessuno o che non sai scrivere... anche perchè te l'ho già detto non è così!

    però qualche critica -costruttiva naturalmente- ci vuole! xD
    allora, le cose che mi sono saltate più all'occhio sono sicuramente lo spazio che dovresti lasciare dopo la punteggiatura ma che spesso non fai, il fatto di andare a capo senza che vi sia alcuna punteggiatura e il fatto di mettere il dialogo staccato dal resto del discorso che nel prologo può essere una scelta stilistica per concentrare l'attenzione sulle parole ma che nella fic non è carina come cosa anche perchè ti preclude dall'usare frasi di chiusura come: esordì tom, disse bill.

    oltre questo non c'è nulla che non vada...
    naturalemnte ti consiglio una beta non perchè vi abbbia trovato errori nella stesura ma perchè 4 occhi sono meglio di 2...
    e anche perchè se alla tua manina venisse il tic di andare a capo a caso lei riparerebbe! xD

    in ogni capo complimenti per la fic e continua a postare... ^^

    hai visto che hai già un commento?! xd

    Beh che dire, ti ringrazio per i complimenti *-*
    Per quanto riguarda la beta ti do ragione anche perche'
    ultimamente sono piena di cose da fare e non ho
    il tempo per rileggere cio' che scrivo, non come vorrei
    ovvio, è gia' un miracolo che io riesca a scrivere xD
    Detto questo...si concordo in pieno anche sul fatto
    dei commenti, so che non vuol dire molto però per
    postare qualsiasi autrice ha bisogno di un "pubblico"
    era solo quella la mia preoccupazione (:

    CITAZIONE ({Ely.Humanoid‚ @ 28/2/2011, 18:06)
    CITAZIONE (MorgieStorm @ 28/2/2011, 17:56) 
    no ok, il fatto che tu debba continuare a postare è assodato perchè oltre alla curiosità che ha suscitato in me penso tu abbia delle innate doti per la scrittura perciò continua...
    un'altra cosa da dirti è di non preoccuparti dei commenti perchè spesso vanno in base a quanto sia rinomata la twincester quindi se riceveraai pochi commenti non vuol dire che non piace anessuno o che non sai scrivere... anche perchè te l'ho già detto non è così!

    però qualche critica -costruttiva naturalmente- ci vuole! xD
    allora, le cose che mi sono saltate più all'occhio sono sicuramente lo spazio che dovresti lasciare dopo la punteggiatura ma che spesso non fai, il fatto di andare a capo senza che vi sia alcuna punteggiatura e il fatto di mettere il dialogo staccato dal resto del discorso che nel prologo può essere una scelta stilistica per concentrare l'attenzione sulle parole ma che nella fic non è carina come cosa anche perchè ti preclude dall'usare frasi di chiusura come: esordì tom, disse bill.

    oltre questo non c'è nulla che non vada...
    naturalemnte ti consiglio una beta non perchè vi abbbia trovato errori nella stesura ma perchè 4 occhi sono meglio di 2...
    e anche perchè se alla tua manina venisse il tic di andare a capo a caso lei riparerebbe! xD

    in ogni capo complimenti per la fic e continua a postare... ^^

    hai visto che hai già un commento?! xd

    Concordo pienamente con la Giò!!!

    Grazie anche a te
    SPOILER (click to view)
    tra l'altro aspetto che tu posti l'altro capitolo di Qualcosa di piu' V.V
     
    Top
    .
589 replies since 28/2/2011, 16:48   7663 views
  Share  
.