POISON

Au,Twincest not related,Angst,NC17,Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ok, il fatto che tu debba continuare a postare è assodato perchè oltre alla curiosità che ha suscitato in me penso tu abbia delle innate doti per la scrittura perciò continua...
    un'altra cosa da dirti è di non preoccuparti dei commenti perchè spesso vanno in base a quanto sia rinomata la twincester quindi se riceveraai pochi commenti non vuol dire che non piace anessuno o che non sai scrivere... anche perchè te l'ho già detto non è così!

    però qualche critica -costruttiva naturalmente- ci vuole! xD
    allora, le cose che mi sono saltate più all'occhio sono sicuramente lo spazio che dovresti lasciare dopo la punteggiatura ma che spesso non fai, il fatto di andare a capo senza che vi sia alcuna punteggiatura e il fatto di mettere il dialogo staccato dal resto del discorso che nel prologo può essere una scelta stilistica per concentrare l'attenzione sulle parole ma che nella fic non è carina come cosa anche perchè ti preclude dall'usare frasi di chiusura come: esordì tom, disse bill.

    oltre questo non c'è nulla che non vada...
    naturalemnte ti consiglio una beta non perchè vi abbbia trovato errori nella stesura ma perchè 4 occhi sono meglio di 2...
    e anche perchè se alla tua manina venisse il tic di andare a capo a caso lei riparerebbe! xD

    in ogni capo complimenti per la fic e continua a postare... ^^

    hai visto che hai già un commento?! xd
     
    Top
    .
589 replies since 28/2/2011, 16:48   7663 views
  Share  
.