Concerti in Russia?

Aggiornamenti dalla EuroEntertainment di Ildar Bakeev

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Notizie vecchie in SPOILER:
    SPOILER (click to view)
    [8.2.11]
    - Aggiornamenti sul concerto di recupero russo [Fonte: http://tokiohotelrussia.ru/?p=1485]
    Ildar Bakeev
    La notizia più importante: l'agente dei Tokio Hotel ha detto che, se il gruppo potrà venire, si tratterà di una sola data, quella di MOSCA. Ho dovuto rifare la nostra proposta a quella della sola Mosca, per poter rispondere a tutte le domande sulla questione finanziaria. Se la band verrà, i prezzi dei biglietti saranno: 2.500 rubli (63 euro) per la galleria/balconate, 20.000 rubli (500 euro) per la zona VIP, 5.000 rubli (125 euro) per la fan zone. (Questo non è l'Olympic). La vostra opinione: c'è bisogno di questo concerto? Rispondete nel topic di Mosca. La data è il 23 aprile.

    - Allo stesso tempo, un altro promoter (Open.ua) ha parlato su Facebook della possibilità di portare i TH in Ucraina, a Kiev, se 5.000 persone daranno la loro disponibilità ad andare al concerto scrivendo "+1" tra i commenti.
    Fonte: www.facebook.com/open.ua?v=app_10442206389

    [10.2.11]
    Aggiornamenti sulla Russia: al posto dell'unico concerto a Mosca in una sala da 5.000 posti, ora si parla di più mini concerti acustici in sale da 1.500 persone.
    Fonte: LJ ru_bill_kaulitz

    Ildar Bakeev
    Amici, c'è da ridere e da piangere e, ad essere sincero, se non ve l'avessi promesso, avrei lasciato perdere tempo fa - ma ci lavorerò finchè non verranno in Russia! In breve, c'è una nuova proposta: il management sta mettendo seriamente alla prova la fedeltà e pazienza mia e vostra. La band vorrebbe tornare in tour questo autunno con concerti ACUSTICI in piccole sale da 1.500 persone. I concerti e il tour che stavo mettendo in piedi non si presta a ciò: non vogliono lavorare in grande sale dove la fan zone da sola è di 2.000 posti. Come vi ho promesso: tra noi c'è dialogo ed ora vi presento la nuova situazione. Sarebbe possibile tenere 2-3 concerti in città in sale da 1.500 persone. La vostra opinione?

    Tour AUTUNNALE. Personalmente credo pensassero che mi sarei arreso. Spero che anche voi ormai la prendiate con spirito sulla loro decisione di venire. Non va preso necessariamente come un loro nuovo capriccio, ma come un nuovo format che vogliono sperimentare. Io l'ho capita così. Ieri ho discusso con loro tutto il giorno e li ho convinti ad esibirsi in città almeno per 3.000 persone in una sala senza balconate/galleria. Ma oggi ho ricevuto la risposta: "...lo sappiamo che non vorresti prendere in considerazione delle sale piccole, ma per noi questa è una necessità". Ecco dunque perchè vi ho scritto. Cosa ne dite? QUESTO E' UN TOUR IN CITTA'. Questo autunno. 2-3 show in ogni città. Si aspettano che io finanzi la proposta. Vorrei fare 3-5 concerti in una sala da 1.500 persone a Mosca e 1-3 concerti in altre città. Anch'io mi sento indignato, quindi ho parlato con un agente: mi ha fatto capire che questo è un format nuovo ed è nondimeno interessante per loro.

    [...] Da quanto ho capito: hanno bisogno di un NUOVO FORMAT.

    Sulle garanzie, farò così: proporrò le città di Kiev, Minsk, San Pietroburgo, Mosca, Ekaterinburg, forse anche Kazan, Novosibirsk. Faccio un conto delle spese, stimo i prezzi, offro una percentuale di royalty e ovviamente valuteranno loro se vale la pena venire o no. Sentirò dunque la loro opinione.

    Che motivo c'è per farlo in autunno? - Bisogna provare, ci sono le vacanze estive di mezzo, servono nuovi arrangiamenti, hanno in programma di andare in studio ecc. Si tratta di un business, non se ne stanno con le mani in mano. Tra l'altro: tutte le band fanno concerti acustici. Perchè loro non dovebbero? E' creatività questa.

    Hanno detto, tra l'altro, che un certo numero di biglietti sarebbe comprensivo di M&G - un cosiddetto 'special pack'.

    Sui biglietti con M&G ne parlerò con loro. Amici, non voglio creare diverbi sul perchè non vogliano esibirsi in grandi sale come hanno fatto con Humanoid. Oltretutto ho sentito del nuovo programma solo ieri. Ognuno deve autonomamente decidere se verrebbe a qesti concerti o no. Allo stesso modo, siete liberi di credermi o meno. Trovo le vostre domande legittime e capisco i vostri dubbi.

    Una mia proposta, per dire, (comprenderà) diverse città, i prezzi dei biglietti, i costi. Il management a questo punto deciderà se venire o no. Se è interessato o no. Qualsiasi decisione prendano, è business. Interesse o meno. Onestamente, loro hanno fatto il loro lavoro quando sono venuti nel 2010 e non erano loro i responsabili della cancellazione dei concerti. NON POSSIAMO BIASIMARE LORO.

    Domani vedo cosa trovo per sale da 1.300 persone per il mese di ottobre e faccio i conti per 3 concerti a Mosca: un venerdì, sabato e domenica. Già oggi ho stimato dei prezzi. E non saranno bassi. Quando si fa più di un concerto, è facile spingersi oltre coi costi. Solo non ci saranno balconate e platee (fan zone). Posti seduti.


    [11.2.11]
    Fonte: http://community.livejournal.com/ru_bill_k...369.html#cutid1

    Cari amici, oggi non riesco a star qui tutto il giorno, ma voglio farvi felici: ho trovato tre date per tre concerti a Mosca il 30 settembre, 1 e 2 ottobre all'Estrady Theatre. Ho parlato con il direttore - è un mio amico - ed è disposto a spostare concerti di altri articti per i nostri. Oggi scriverò al management della nostra proposta, vediamo se entra nella logistica del tour e se esiste una possibilità concreta che vengano. Il prezzo provvisorio dei biglietti va dai 2.000 (50 euro) ai 12.000-15.000 rubli (300-350 euro). La sala è da 1.300 posti, per un totale di 3.900 biglietti in tre giorni.

    Per le altre date vedrò poi, se mi confermano che vengono.

    Per il "pacchetto speciale" (con M&G) vedrò con il loro management; prima vediamo se confermano questo.

    I biglietti più cari saranno al piano terra. La sala è molto comoda, leggete le review, ho già tenuto i concerti di Bruno Peltier lì. Tutti i posti sono buoni. Ma ho promesso al direttore che non distruggerete le sedie/mobilio. Non lo farete, giusto?


    [16.3.11]
    Fonte: www.kaulitz.org/comment.php?comment.news.10934

    :freccia: Le date che avrei con loro ad ora sono 30 settembre - 3 ottobre. A Kiev i Melnitsa sono pronti a fare un concerto in prossimità di quelle date. [Non ho capito bene cosa c'entri quest'altro gruppo]

    :freccia: Ragazzi, non ho intenzione di alzare i prezzi per un concerto acustico, ma credo che loro nemmeno li abbasseranno. Io ho già migliorato la mia proposta aumentando il rischio di rimborso. Comunque il fatto che stiamo ancora negoziando e che stiano considerando la proposta è già incoraggiante. Però, ve lo dico onestamente, è chiaro che la faccenda è spostata in avanti. Tempo fa sarebbero venuti e avrebbero suonato, ma non gratis ))))

    :freccia: Ragazzi, ho parlato con il tour manager per il tour nel 2011. La band sta ora pensando di fare parte del tour europeo che includerà Mosca, come città nell'Europa dell'Est, ed è possibile che includano altre città russe.

    Edited by Seipht - 17/3/2011, 21:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,207
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ora è diventata una telenovela il tour in Russia.

    Grazie.
     
    Top
    .
  3. Glaub`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i concerti acustici sarebbero una gran bella cosa
    grazie per il resto!
     
    Top
    .
  4. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non possono finire un tour e dopo mesi recuperare delle date era successa la stessa cosa con i depeche mode l'anno scorso che si diceva che recuperavano le date cancellate e invece si era rivelata una bufala .-.
    ma infatti lo stesso credo sia per i tokio hotel ma non dipende solo da loro da tutte le persone che gli stanno intorno.
    ormai il tour è finito non puo piu riniziare xD mi dispiace per le russe ma devono aspettare il prossimo tour.
     
    Top
    .
  5. (lau)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero troppo per un nuovo tour, poi in autunno, acustico *_________*
     
    Top
    .
  6. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so quello che pensare sulla russia...
     
    Top
    .
  7. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedi_B;schrei92 @ 10/2/2011, 19:17) 
    Non possono finire un tour e dopo mesi recuperare delle date era successa la stessa cosa con i depeche mode l'anno scorso che si diceva che recuperavano le date cancellate e invece si era rivelata una bufala .-.
    ma infatti lo stesso credo sia per i tokio hotel ma non dipende solo da loro da tutte le persone che gli stanno intorno.
    ormai il tour è finito non puo piu riniziare xD mi dispiace per le russe ma devono aspettare il prossimo tour.

    anche a me questa cosa puzza, se avessero voluto recuperare quei concerti lo avebbero già fatto da tempo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    [11.2.11]
    Fonte: http://community.livejournal.com/ru_bill_k...369.html#cutid1

    Cari amici, oggi non riesco a star qui tutto il giorno, ma voglio farvi felici: ho trovato tre date per tre concerti a Mosca il 30 settembre, 1 e 2 ottobre all'Estrady Theatre*. Ho parlato con il direttore - è un mio amico - ed è disposto a spostare concerti di altri articti per i nostri. Oggi scriverò al management della nostra proposta, vediamo se entra nella logistica del tour e se esiste una possibilità concreta che vengano. Il prezzo provvisorio dei biglietti va dai 2.000 (50 euro) ai 12.000-15.000 rubli (300-350 euro). La sala è da 1.300 posti, per un totale di 3.900 biglietti in tre giorni.

    Per le altre date vedrò poi, se mi confermano che vengono.

    Per il "pacchetto speciale" (con M&G) vedrò con il loro management; prima vediamo se confermano questo.

    I biglietti più cari saranno al piano terra. La sala è molto comoda, leggete le review, ho già tenuto i concerti di Bruno Peltier lì. Tutti i posti sono buoni. Ma ho promesso al direttore che non distruggerete le sedie/mobilio. Non lo farete, giusto?



    ESTRADY THEATRE
    * Sito della sala: www.teatr-estrada.ru/
    image image image image
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, lo spero per le russe..
     
    Top
    .
  10. Elis.Happinesstk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ormai la vedo brutta. tante promesse per niente .-.
    non parlo di promesse da parte dei th, ma di tutte ste notizie..
    vedremo ):
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,207
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Mah, spero per loro...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    [16.3.11]
    :freccia: Le date che avrei con loro ad ora sono 30 settembre - 3 ottobre. A Kiev i Melnitsa sono pronti a fare un concerto in prossimità di quelle date. [Non ho capito bene cosa c'entri quest'altro gruppo]

    :freccia: Ragazzi, non ho intenzione di alzare i prezzi per un concerto acustico, ma credo che loro non li abbasseranno. Io ho già migliorato la mia proposta aumentando il rischio di rimborso. Comunque il fatto che stiamo ancora negoziando e che stiano considerando la proposta è già incoraggiante. Però, ve lo dico onestamente, è chiaro che la faccenda è spostata in avanti. Tempo fa sarebbero venuti e avrebbero suonato, ma non gratis ))))

    :freccia: Ragazzi, ho parlato con il tour manager per il tour nel 2011. La band sta ora pensando di fare parte del tour europeo che includerà Mosca, come città nell'Europa dell'Est, ed è possibile che includano altre città russe.

    Edited by Seipht - 17/3/2011, 21:12
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Di tanto in tanto Ildar bakeev si fa sentire anche se in Russia non gli crede quasi nessuno.

    image
    Ildar Bakeev: Tutto è a posto, anche se non posso ancora confermare la data. Ricordatevi comunque che ho [già] prenotato le date del concerto al Variety Theatre, il che significa qualcosa.
     
    Top
    .
12 replies since 10/2/2011, 09:58   171 views
  Share  
.