JP: Elle #3/11

Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    image image

    Traduzione di Asuchan
    http://adultsmalateth.forumfree.it/?t=53602945#lastpost


    Sono diventati veramente popolari, e nel 2008 hanno vinto il premio come Best New Act agli EMA soffiandolo a Katy Perry e Tailor Swift. I Tokio Hotel, che tengono alta la voce degli artisti tedeschi che hanno avuto successo benché appena ventenni, sono una band di 4 elementi.
    “Fin dal debutto, abbiamo sognato di diventare un giorno una band mondiale. Concentrandoci su tale idea, abbiamo dato alla band il nome “Tokyo” come immagine di una metropoli sconosciuta a noi distante. Perciò è la gioia massima fare un’intervista in un hotel di Tokyo ora” (Bill)
    Quando avevano 11-12 anni il cantante Bill e il chitarrista Tom, gemelli omozigoti dalla bellezza precoce, si esibivano nei club ogni fine settimana. I due, cresciuti in una cittadina della vecchia Germania dell’est, sono vissuti felici in periferia.
    “Anche se gli amici erano pochi, e all’inizio stavamo sempre insieme come gemelli, ci siamo sostenuti tanto. Durante l’estate del liceo c’è stato il debutto dei Tokio Hotel, i vicini non riuscivano a crederci!” (Tom)
    Buone melodie accattivanti, un sound rock che è passato anche per il grunge e il metal. Inoltre, prestano attenzione ai vestiti alla moda e cose simili, e la loro arma è un look davvero figo. Specialmente il seducente Bill ha sfondato anche nel mondo della moda. E’ anche per questo che Katy Perry con la sua lingua malefica si è accanita con ostilità contro di loro.
    “Mi piace la moda da molto tempo quanto mi piace la musica. Anche ora di solito sono lo stilista di me stesso. Mi piace lo stile che sia un mix di vecchi vestiti e capi costosi, giacche corte d’epoca stile maschera, pantaloni di Dior e magliette Rick Owens. Anche se non sembra ho dei pantaloni che si accordano col fatto che sono magro, e i pantaloni di Dior che penso mi stiano bene me li faccio fare su misura. Da tempo, il fatto di lavorare con stilisti e fotografi che stimo è stato un sogno per me. Come è stato con Karl Lagerfield” (Bill)
    Indipendentemente che siano in un’Ambasciata o in uno stadio, il contengo delle interviste risulta semplice e con umiltà. Inoltre sono persone impeccabili che proteggono naturalmente il loro tempo. Sono carini e sembra che la loro età media sia di 22 anni.
    “Per far sì che la band arrivasse in tutto il mondo fino all’America, abbiamo lavorato duramente, e la cosa più importante sono stati i fan che ci hanno sostenuto. Nel nostro caso, siamo riusciti ad arrivare in tutto il mondo grazie all’aiuto dei fan attraverso la rete” (Bill)
    “Ora in Giappone sta per uscire l’album “Dark Side of the Sun” ed è un’edizione speciale prodotta solo per il Giappone. La prossima volta che verremo a fare uno spettacolo, penso che sarà uno show eccezionale e mai visto in Giappone” (Tom)

    Edited by Seipht - 31/1/2011, 10:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dobbiamo metterci a studiare Jappo, mi sa!
    Grazie Seipht.
     
    Top
    .
  3. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  4. *carla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danKe=)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Traduzione di Asuchan
    http://adultsmalateth.forumfree.it/?t=53602945#lastpost


    Sono diventati veramente popolari, e nel 2008 hanno vinto il premio come Best New Act agli EMA soffiandolo a Katy Perry e Tailor Swift. I Tokio Hotel, che tengono alta la voce degli artisti tedeschi che hanno avuto successo benché appena ventenni, sono una band di 4 elementi.
    “Fin dal debutto, abbiamo sognato di diventare un giorno una band mondiale. Concentrandoci su tale idea, abbiamo dato alla band il nome “Tokyo” come immagine di una metropoli sconosciuta a noi distante. Perciò è la gioia massima fare un’intervista in un hotel di Tokyo ora” (Bill)
    Quando avevano 11-12 anni il cantante Bill e il chitarrista Tom, gemelli omozigoti dalla bellezza precoce, si esibivano nei club ogni fine settimana. I due, cresciuti in una cittadina della vecchia Germania dell’est, sono vissuti felici in periferia.
    “Anche se gli amici erano pochi, e all’inizio stavamo sempre insieme come gemelli, ci siamo sostenuti tanto. Durante l’estate del liceo c’è stato il debutto dei Tokio Hotel, i vicini non riuscivano a crederci!” (Tom)
    Buone melodie accattivanti, un sound rock che è passato anche per il grunge e il metal. Inoltre, prestano attenzione ai vestiti alla moda e cose simili, e la loro arma è un look davvero figo. Specialmente il seducente Bill ha sfondato anche nel mondo della moda. E’ anche per questo che Katy Perry con la sua lingua malefica si è accanita con ostilità contro di loro.
    “Mi piace la moda da molto tempo quanto mi piace la musica. Anche ora di solito sono lo stilista di me stesso. Mi piace lo stile che sia un mix di vecchi vestiti e capi costosi, giacche corte d’epoca stile maschera, pantaloni di Dior e magliette Rick Owens. Anche se non sembra ho dei pantaloni che si accordano col fatto che sono magro, e i pantaloni di Dior che penso mi stiano bene me li faccio fare su misura. Da tempo, il fatto di lavorare con stilisti e fotografi che stimo è stato un sogno per me. Come è stato con Karl Lagerfield” (Bill)
    Indipendentemente che siano in un’Ambasciata o in uno stadio, il contengo delle interviste risulta semplice e con umiltà. Inoltre sono persone impeccabili che proteggono naturalmente il loro tempo. Sono carini e sembra che la loro età media sia di 22 anni.
    “Per far sì che la band arrivasse in tutto il mondo fino all’America, abbiamo lavorato duramente, e la cosa più importante sono stati i fan che ci hanno sostenuto. Nel nostro caso, siamo riusciti ad arrivare in tutto il mondo grazie all’aiuto dei fan attraverso la rete” (Bill)
    “Ora in Giappone sta per uscire l’album “Dark Side of the Sun” ed è un’edizione speciale prodotta solo per il Giappone. La prossima volta che verremo a fare uno spettacolo, penso che sarà uno show eccezionale e mai visto in Giappone” (Tom)


    Grazie Lou! <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie come sempre ad Asuchan (e a Lou)!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seipht @ 29/1/2011, 18:39) 
    Anche se non sembra ho dei pantaloni che si accordano col fatto che sono magro, e i pantaloni di Dior che penso mi stiano bene me li faccio fare su misura. Da tempo, il fatto di lavorare con stilisti e fotografi che stimo è stato un sogno per me. Come è stato con Karl Lagerfield” (Bill)

    In effetti lo sospettavo dai tempi in cui Dan e Dean hanno detto che non ha una taglia in commercio. :huh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Avrà si è no una 40...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 31/1/2011, 01:50) 
    Sono diventati veramente popolari, e nel 2008 hanno vinto il premio come Best New Act agli EMA soffiandolo a Katy Perry e Tailor Swift.

    Che orgoglio! Non so se ci sia rimasta peggio Miley o la Perry che si abbracciavano felici e si facevano i complimenti sul Red Carpet fino ad un attimo prima.
    ... Probabilmente la Perry. -_-

    CITAZIONE
    Durante l’estate del liceo c’è stato il debutto dei Tokio Hotel, i vicini non riuscivano a crederci!” (Tom)

    Immagino. XD
    Agli odiati compagni di scuola immagino sarà andato di traverso qualcosa quando hanno visto il video in TV per la prima volta.

    CITAZIONE (*billaly* @ 31/1/2011, 14:16) 
    Avrà si è no una 40...

    Avevano parlato di una taglia inferiore alla zero, ma sinceramente non so a quanto corrisponda.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket
    ASUKA SORYOU LANGLEY

    Group
    Member
    Posts
    24,780
    Location
    CAPO STREGA:brucerò con orgoglio twin sul rogo per quello in cui credo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seipht @ 31/1/2011, 10:19) 
    Grazie come sempre ad Asuchan (e a Lou)!

    Figurati ;)

    Comunque ho adorato il modo di parlare di katy perry...fanno trasparire tutto il suo rosicamento...grandi jappi! :rox:

    (scusate se il mio avatar sgrana il topic :confuso:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Sì, è vero. L'hanno proprio inquadrata! :rofl:

    No problem per l'avatar.
    E grazie ancora per le traduzioni di questi giorni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie sì Asu!
    Il tuo Jappo è indispensabile!

    Ed evviva il rosicamento della Perry!!
     
    Top
    .
  13. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo articolo **
    Comunque credo che la taglia di Bill non esista <.< la 40 da donna gli starebbe larga..
    Nonostante sia molto magro,ha anche delle ossicina sottilissime ò_ò
    Degne di una modellA(siccome i modelli di solito sono muscolosi)
     
    Top
    .
  14. Capricorn2187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuchan avatar
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2011, 18:39   232 views
  Share  
.