AUTHOR SPOTLIGHT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; ausdemall™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 1/3/2011, 15:04) 
    4) Sono riuscita a far vivere i miei pesci rossi per ben sette anni.

    Posso chiederti come DIAMINE hai fatto? °-° i miei pesci rossi - defunti ormai da anni, ahimè - a stento sono riusciti a campare una settimana =_='

    Comunque sia u_u molto carina l'intervista!

    Qualche settimana fa, neanche a farlo a posta, ho dato uno sguardo al prologo e non mi è dispiaciuta, devo essere sincera.

    Magari uno di questi fine settimana continuo a leggere! :) con tutte queste storie che mi sto mettendo a leggere, mi si ridurrà in pappa il cervello
     
    Top
    .
  2. ~Vabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se le mie risposte possono interessare, lo compilo..
    Ora leggo anche le altre, che l'ho scoperto solo due giorni fa questo topic <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Fai pure con comodo Vabi, hai tempo fino ad aprile per inviarmi le risposte.
     
    Top
    .
  4. ..:killingMEsoftly:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. Come ti chiami?
    Sara, niente H

    Sapevo che l'avresti precisato :rofl:

    CITAZIONE
    2) Certe volte mi chiedo se i membri dei Tokio Hotel siano a conoscenza di cosa abbiano scatenato nei nostri documenti Word

    In fin dei conti hanno solo dato vita ad un paio di generazione di pervertite e depravate XD
    Queste interviste sono fantastiche!!!!
    Complimenti a chi ha avuto questa idea carinissima!!!!


     
    Top
    .
  5. *°* Ewigkeit *°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    21. Un suggerimento per dare ulteriore risalto alla sezione fantastory.
    L'unico modo per migliorare la sezione ed arricchirla sia scrivere il più possibile.. io suggerirei qualche contest o gara, o cose del genere...

    Quoto. Sebbene io non abbia mai scritto una ff mi piacerebbe iniziare e perchè no. Giusto?

    Bella intervista Sara *o*
     
    Top
    .
  6. ; ausdemall™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mami, anche se ultimamente non c'è mai sul forum per motivi di studio, mi piacerebbe leggere l'intervista della Cris, ovvero ~ Tieƒenrausch__•· *-*
     
    Top
    .
  7. .Enigmatic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6. Come hai conosciuto i Tokio Hotel?
    Per caso.. nel 2008 ero in areoporto a Londra per una di quelle vacanze-studio, e accanto a me, durante il viaggio di ritorno avevo un gruppo di ragazze tedesche che ascoltavano a palla Leb Die Sekunde. E dato che le ho avute accanto per circa tre ore ormai avevo la loro musica in testa..e quando sono tornata a casa li ho cercati su Google

    Ahahah, pensa te =)
    Mi è piaciuta anche quest'intervista =)
    Ti ringrazio molto per aver consigliato Relapse =)
     
    Top
    .
  8. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte voi!!!
    Sono contenta che la mia intervista sia piaciuta almeno un po' ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (; ausdemall™ @ 1/3/2011, 23:02) 
    Mami, anche se ultimamente non c'è mai sul forum per motivi di studio, mi piacerebbe leggere l'intervista della Cris, ovvero ~ Tieƒenrausch__•· *-*

    Non c'è problema!
    Le mando magari un mp, sperando che si connetta prima o poi!
     
    Top
    .
  10. ; ausdemall™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, lo spero anche io perchè mi manca leggere qualcosa di suo :( magari chiedo anche a delle nostre amiche in comune se l'hanno sentita :)
     
    Top
    .
  11. ~ Betti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Certe volte mi chiedo se i membri dei Tokio Hotel siano a conoscenza di cosa abbiano scatenato nei nostri documenti Word

    ahaha me lo chiedo anche io!

    Bell'intervista (:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La sesta autrice intervistata è ~ Marla•Singer__»

    1. Come ti chiami?
    Giulia, per tutti Jules

    2. Quanti anni hai?

    25

    3. Da dove vieni?
    Ivrea, provincia di Torino

    4. Cosa ami fare nel tempo libero?
    Leggo, vado al cinema o guardo dvd, scrivo e faccio lunghe passeggiate in campagna.

    5. La gente che frequenti quotidianamente sa che ti piacciono i Tokio Hotel e che scrivi storie su di loro?

    Che mi piacciono i Tokionzi si, lo sanno in parecchi. Che scrivo storie su di loro, pochi.

    6. Come hai conosciuto i Tokio Hotel?

    In vacanza a Berlino nel 2006.

    7. Cosa pensi del fatto che ci siano sempre meno scrittrici di storie HET in favore di una crescente “letteratura twincest”?

    Credo sia una questione soggettiva. C'è chi ci crede davvero e c'è chi invece scrive twincest perché lo fanno tutti. Non sono una grande appassionata. Il twincest mi inquieta e parecchio. Anche quando è "not related". Non riesco a togliermi dalla testa il fatto che, comunque, sono fratelli.

    8. Scriveresti mai una storia twincest?

    No. Vedi sopra. Nessun problema con gli altri pairing, ma twincest mai.

    9. In genere scrivi su tutti e 4 o hai un tuo preferito?

    Vorrei scrivere anche su Gustav e Georg, ma per esperienza posso dire che le storie che parlano di loro non se le fila praticamente nessuno, quindi scrivo sempre e solo dei gemelli. Tom mi ispira in modo particolare.

    10. Quali sono i tuoi generi e rating preferiti, e perché?
    Da leggere le AU, di ogni tipo. Non ho preferenze, invece, per quelle che scrivo. Ho scritto di tutto.

    11. Da quanto tempo scrivi?
    Direi fine 2006, se non sbaglio

    12. Qual è la storia che preferisci tra quelle scritte da te?
    LE SITUAZIONI DI LUI E LEI. E' stato difficilissimo scriverla, tutta in prima persona, ma alla fine è quella che ho sentito di più e che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto.

    13. Dove trovi di solito ispirazione?

    Di solito sogni e conversazioni con amici, ma anche fatti quotidiani e esperienze personali.

    14. Cosa invece te la toglie, l’ispirazione?
    La rabbia, il nervosismo e l'aspettativa. Basta un minimo accenno e son bloccata.

    15. Ciò che avviene nel fandom di solito condiziona la scrittura?
    Spesso, sento di non potermi esprimere liberamente, anche se a volte, fornisce spunti interessanti.

    16. Cosa odi e cosa ami nelle storie?
    Tendenzialmente non mi piacciono le love story fan/vip - ma solo quelle super scontate, come se ne leggono troppe insomma. La storia fan/vip mi piace solo se imprevedibile e complicata - e le storie piene di luoghi comuni: uno su tutti, Tom playboy e Bill alla ricerca dell'amore vero. Non mi piacciono le storie con troppi dialoghi, come se fossero copioni di sceneggiatura, ma nemmeno quelle troppo descrittive. Preferisco immaginare - e lasciar immaginare - come devono essere i protagonisti, i luoghi e le situazioni che vengono raccontate.

    17. Quali sono i tuoi progetti futuri?
    Sto scrivendo una AU. Spero di finirla per poterla pubblicare. Ne ho iniziate alcune, abbandonate nei primi capitoli per mancanza di spunti. Ed è una contraddizione, volendo, perché se il fandom a volte tende a limitare la mia creatività, una bella storia AU dovrebbe aiutarmi, e invece nulla!

    18. 3 storie tra le tue che vorresti far conoscere alla gente e perché.

    -Le situazioni di lui e lei
    -Sticky and Sweet
    -Se telefonando
    Rigorosamente in questo ordine. Penso che mi siano venute non bene, di più. Ci ho messo il cuore e credo si veda.

    19. 3 storie di altri che ti sono piaciute particolarmente o che segui regolarmente.

    -†•.°{Unfaithful}°.•† di ~ Tieƒenrausch__•· (meravigliosa e non lo dico solo perchè la scrittrice è una delle mie più care amiche).
    -Il gusto del proibito di Kikkakikko (terminata ormai un paio di anni fa).
    Attualmente leggo Compton di Éffy_Hysteria™ e ; ausdemall™

    20. 5 cose di te che vuoi far sapere ai lettori.
    - scrivere non è un obbligo. E' una cosa che faccio prima di tutto per me stessa e con tutta me stessa. Se un'idea non mi piace, non la sviluppo. Se smette di piacermi cammin facendo, piuttosto che scrivere cose a caso, abbandono la storia.
    - non sopporto i commenti che si riducono a un semplice BEL CAPITOLO POSTA PRESTO.
    - non scrivo one shot. Le ho scritte in passato, ma sono logorroica: ho sempre troppe cose da dire e poco spazio per farlo.
    - sono felice di avere il mio gruppo di fedelissime, ma vorrei che le mie storie fossero lette e commentate da molte più persone.
    - lo so, sembro odiosa... ma in realtà non lo sono affatto. Ho semplicemente un carattere un po' complicato. Quindi, per favore, non giudicate il libro dalla copertina :)

    21. Un suggerimento per dare ulteriore risalto alla sezione fantastory.
    Ho l'impressione che la sezione sia sistemata troppo in basso nello schema del forum, di conseguenza credo che chi non sa che c'è, non la cerchi (io stessa, la trovai per caso).
     
    Top
    .
  13. South_Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già, lo spero anche io perchè mi manca leggere qualcosa di suo magari chiedo anche a delle nostre amiche in comune se l'hanno sentita

    si... non credo che la rivedremo tanto presto... tra università e lavoro è parecchio incasinata
    però anche io vorrei tanto che ricominciasse a scrivere :cry:


    CITAZIONE (*billaly* @ 11/3/2011, 09:06) 
    Giulia, per tutti Jules

    per me Juls ù_ù

    CITAZIONE
    16. Cosa odi e cosa ami nelle storie?
    Tendenzialmente non mi piacciono le love story fan/vip - ma solo quelle super scontate, come se ne leggono troppe insomma. La storia fan/vip mi piace solo se imprevedibile e complicata - e le storie piene di luoghi comuni: uno su tutti, Tom playboy e Bill alla ricerca dell'amore vero. Non mi piacciono le storie con troppi dialoghi, come se fossero copioni di sceneggiatura, ma nemmeno quelle troppo descrittive. Preferisco immaginare - e lasciar immaginare - come devono essere i protagonisti, i luoghi e le situazioni che vengono raccontate.

    esattoooo quoto ogni sillaba :rox:

    CITAZIONE
    21. Un suggerimento per dare ulteriore risalto alla sezione fantastory.
    Ho l'impressione che la sezione sia sistemata troppo in basso nello schema del forum, di conseguenza credo che chi non sa che c'è, non la cerchi (io stessa, la trovai per caso).

    pure io haha
    e dopo un anno che mi ero iscritta al forum :patpat:

     
    Top
    .
  14. ~ Marla•Singer__»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, ma è la mia intervista!!!!
    wow!
    mi ero dimenticata che oggi era il giorno fatidico!!!
     
    Top
    .
  15. ; ausdemall™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 11/3/2011, 09:06) 
    9. In genere scrivi su tutti e 4 o hai un tuo preferito?
    Vorrei scrivere anche su Gustav e Georg, ma per esperienza posso dire che le storie che parlano di loro non se le fila praticamente nessuno, quindi scrivo sempre e solo dei gemelli. Tom mi ispira in modo particolare.

    Non per niente le tue storie migliori sono basate su di lui :ops: Okay, sono di parte :P


    CITAZIONE
    12. Qual è la storia che preferisci tra quelle scritte da te?
    LE SITUAZIONI DI LUI E LEI. E' stato difficilissimo scriverla, tutta in prima persona, ma alla fine è quella che ho sentito di più e che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto.

    Per te sarà stato sicuramente difficilissimo scriverla, ma vi posso assicurare che - visto che sono una sua fedelissima lettrice e che ho letto la maggior parte dei suoi scritti - le storie scritte in prima persona, passato o presente che siano, sono quelle che le escono meglio!

    Insomma, riesce a farti immergere nella storia, a farti appassionare e a farti dimenticare tutto quello che vi circonda!Io la ammiro moltissimo per questo, perchè poche scrittrici riescono a farlo.


    :rox: :rox: :rox: :rox: E' la migliore in assoluto! La mia preferita *-*


    CITAZIONE
    19. 3 storie di altri che ti sono piaciute particolarmente o che segui regolarmente.
    -†•.°{Unfaithful}°.•† di ~ Tieƒenrausch__•· (meravigliosa e non lo dico solo perchè la scrittrice è una delle mie più care amiche).

    Vi consiglio anche questa *ripensa alla storia sognante*

    CITAZIONE
    Attualmente leggo Compton di Éffy_Hysteria™ e ; ausdemall™

    Grazie per averci citate

    CITAZIONE
    20. 5 cose di te che vuoi far sapere ai lettori.
    - scrivere non è un obbligo. E' una cosa che faccio prima di tutto per me stessa e con tutta me stessa. Se un'idea non mi piace, non la sviluppo. Se smette di piacermi cammin facendo, piuttosto che scrivere cose a caso, abbandono la storia.

    E ve lo assicuro, se prende quest'idea =_= non la schioda nessuno!!!!


    Bellissima intervista Jules *-* sono felice che tu l'abbia fatta! Te lo meriti proprio.
     
    Top
    .
141 replies since 20/1/2011, 15:23   1779 views
  Share  
.