MTV Mega Vector (intervista)

Registrato in Giappone ed in onda dal 17 al 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seipht
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Puntata del 19.1.11 (grazie mille a theresa @ THCN!)
    Altra parte di intervista + "Durch den Monsun" live in Tokyo.


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4MjMyNDg0.html
    Download: www.sendspace.com/file/91noty

    Reporter: ... Che ci dite del vostro album "Darkside of the Sun" in uscita il 2.2.11 in Giappone?
    Bill: Sai, è [un'edizione] speciale per il Giappone, per i fan giapponesi. In quest'album abbiamo inserito le nostre tracce preferite e tutti i singoli. Essenzialmente è un mix degli album che abbiamo pubblicato finora, è una sorta di "Best Of".
    Tom: Tutti i dischi in uno.
    Bill: Tutto il meglio! É [un album] molto forte. Il meglio per i fan giapponesi! Quindi è un misto, una sorta di viaggio nella nostra storia come band. Credo sia molto divertente per la gente ascoltarlo.
    Reporter: ...
    Bill: Esatto. E hai la visione migliore [della musica] che stiamo facendo.
    Reporter: ... Come scrivete canzoni?
    Bill: É... è sempre diverso.
    Tom: Sì.
    Bill: Voglio dire, non te lo so dire con esattezza perchè a volte siamo semplicemente in studio e qualcuno ha un'idea oppure raccogliamo idee quando siamo in viaggio quando siamo ispirati dalle città e...
    Tom: Non scriviamo nulla quando siamo in tour, si tratta più di raccogliere impressioni e, sai, succedono un sacco di cose quando sei in viaggio... Comunque portiamo tutto in studio e scriviamo in studio, quindi il processo creativo si svolge più in studio ed è sempre diverso. La maggior parte delle volte io ho idee fantastiche, creo musiche, dico a Bill come cantare le canzoni... La maggior parte delle volte va così.
    Reporter: ...
    Tom: Sì, sono bravo in tutto!
    Reporter: ...
    Tom: Giusto, sì. Io ho sempre avuto una grande influenza su tutti.
    Reporter: ...
    Tom: E sono tutti d'accordo, si vede! (Sorrisone)
    Bill e Georg: Sicuro.
    Reporter: ... Coas ne pensate della musica giapponese?
    Bill: Ne abbiamo sentito parlare e ce ne parlano tutti, ma abbiamo preso un album solo ieri per la primissima volta, quindi...
    Tom: Sì.
    Bill: ...Sicuramente vogliamo asocoltarlo perchè al momento non abbiamo idea di come sia la vostra storia della musica, ma...
    Tom: Che band...? Voglio dire: che band è davvero brava? Cosa ci consigli tu?
    Reporter: Io? A me piacciono i Kishidan [氣志團 I cavalieri, sono un gruppo J-Pop]
    Tom (spaesato): Ah.
    Bill (guarda i traduttori fuori camera): Ok. Quindi è tipo musica rock. Ok.
    Reporter: ...

    Bill: Hey, siamo ancora i Tokio Hotel e questo è il nostrro video "Dark Side Of The Sun". Godetevelo!

    *Durch den Monsun - live [tagliato]*

    Edited by Seipht - 22/1/2011, 13:16
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2011, 17:48   590 views
  Share  
.