Hold on

In fase di scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eire
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    VENDETTA

    Povero Bill .. dopotutto mi dispiace, ma deve anche capire che ogni azione ha la sua conseguenza .. image e che ha fatto tanto soffrire il povero Tom ..

    Ma la ZOCCOLA? :occhioni: cioè .. :indif: a me già sta sulle palle me la immagino tutta brutta e occhialuta ..
    Però se Tom facesse finta di stare con quella per Bill, secondo me, sarebbe un colpo ancora più basso .. cioè sarebbe un colpo al suo orgoglio :smirk: Io ci trimarrei di cacca se l'uomo che amo preferisse una cessa al mio posto ( cosa già accaduta xD) .. si sta malissimo, e l'autostima cala a picco image e Bill se la meriterebbe proprio

    Certo che Hard è un nome che fa proprio pena ._. non vorrei mettere in dubbio l'intelligenza di Simone, ma chiamare "DURO" non le migliora la condizione da decerebrata image
    Per il resto Endi non mi sta più tanto simpatico, però se smetterà di drogarsi forse potrà recuperare qualche punto. Mi è piaciuta la tua nota finale sul non rendere DURO un poppante che parla senza 'r' .. :occhioni:

    Ti voglio benerrimo :evviva:
     
    Top
    .
1037 replies since 16/1/2011, 22:46   27665 views
  Share  
.