Author Spotlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,261
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    So essere anche una mamma scomoda eh? :botte:

    Grazie a tutte!! <3
     
    Top
    .
  2. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggere quella di Ellyscaaa :rofl:
     
    Top
    .
  3. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Elliska mandami la tua intervista v.v
     
    Top
    .
  4. barby's
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella intervista, mi sembri una persona molto equilibrata grazie alle passioni che hai e per tante cose mi rivedo in quello che hai scritto... non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)
     
    Top
    .
  5. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ow :3 wow <3
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista di ;rasputina

    1. Come ti chiami?
    Sabry

    2. Quanti anni hai?
    Ne ho 18. Sì ._. La vecchiaia ha colpito anche me!

    3. Da dove vieni?
    Vivo in un minuscolo paesino tra i monti del veneto (vicino Treviso). Avete presente le cime innevate di Heidi e Peter? Ok, non esattamente ma ci vado vicino!

    4. Cosa ami fare nel tempo libero?
    Scrivere, leggere, cantare, fare pilates e lunghe camminate.

    5. La gente che frequenti quotidianamente sa che ti piacciono i Tokio Hotel e che scrivi storie twincest?
    Sì, sanno che sono fan dei Tokio Hotel, ma non che scrivo twincest. A parte la mia povera mamma, costretta a sentire le mie storie.*pattpatt*
    Ovviamente strabuzza gli occhi ma... dettagli! v.v

    6. Come hai conosciuto i Tokio Hotel?
    Sinceramente faccio parte di quelle persone che prima li odiavano a morte, tormentati da quella monsoon che usciva almeno 6 volte al giorno su Mtv! La mia migliore amica ne andava pazza in quella lontana estate del 2007, ma io ne rimasi affascinata quando mi fece ascoltare Durch Den Monsun nel giugno di quell'anno. In tedesco sono tutta un'altra cosa v.v

    7. E il twincest?
    ah! Io sono proprio indietro su questo argomento! Nel senso che l'ho scoperto veramente da poco. Da un annetto!
    Sapete, vivendo tra i monti (holalla-hi-hi), la linea internet è poco stabile e finchè la chiavetta internet non è entrata nella mia vita, il web era un magnifico paradiso lontano... :patpat:
    Ad ogni modo lo scoprii tramite le Fan Fiction, che fino allo scorso anno non leggevo. Ma è stato un colpo di fulmine c'è poco da fare! <3

    8. Quali sono i tuoi pairing preferiti e perché?
    Credo che il twincest sia al 1° posto ovviamente. Insomma, ammettiamolo, quei due, in tutte le salse (che siano un teppista e un emarginato; un angelo e un diavolo; un povero orfanello e un ricco snob; un principe e un princisso; o due gemelli) sono una coppia perfetta!
    Pure nelle femmeslash, che adoro! (peccato ce ne siano poche in giro..)
    Ad ogni modo li amo. Amo loro, amo come le autrici li rendono bisognosi l'uno dell'altro nelle varie FF, il modo in cui litigano (io amo vederli litigare!!), il modo in cui fanno l'amore ecc...

    Altri pairing di cui mi piacerebbe leggere di più sono il biorg *riot
    e anche il bill x andi!


    9. Quali sono i tuoi generi e rating preferiti, e perché?
    I miei generi preferiti sono hurt/comfort, angst, romantico, fluff... ma ad ogni modo il genere non è così rilevante se l'autrice è brava e sa coinvolgermi! Stesso discorso vale per il rating. Di norma prediligo NC17 o R. Bisogna anche dire che non sempre le scene che il lettore considera NC17 siano le stesse che considera l'autore.

    10. Da quanto tempo scrivi?
    Scrivo... dipende cosa. Scrivo Fan Fiction dal 2009... ma allora parliamo di una etero orrida. Al twincest sono passato quest'anno!
    Guardandomi indietro però, mi sono resa conto di aver sempre scritto. Pure alle elementare scrissi un libricino per una mia amica. La storia parlava del massacro della mia classe di allora. Mi si era rotta la penna rossa e con l'inchiostro disegnai il sangue (sì, c'erano pure i disegnini!). Sembra una cosa così macraba ora, avevoi solo 7/8 anni D:
    Anche alle medie iniziai una storia, di recente ho anche trovato una paginetta... solo una!
    ok, non ve frega! XD

    11. Qual è la storia che preferisci tra quelle scritte da te?
    Tra quelle scritte da me.. ahaha... non penso di averne scritte così tante da poter sceglierne una preferita. La mia preferita devo ancora scriverla, e non lo dico per dire! Ho in mente una trama e spero di svilupparla al meglio, ma una cosa alla volta!
    Ho ultimato una Short fiction a cui sono molto legata essendo la "PRIMA"!
    Pieces of skin racconta di un Bill e un Tom anziani, e io amo quei vecchietti!
    Guglielmina + Thomas non è ancora stata ultimata, ma sono contenta di come la sto svilippando (seppur ad una lentezza colossale).


    12. Dove trovi di solito ispirazione?
    Spesso stando fuori all'aria aperta. Guardando un paesaggio inizio a figurare i miei personaggi con quello scenario!
    Quindi il mio cellulare è pieno di appunti, e anche il mio quaderno delle FF! Soprattutto d'estate la carta è una salvezza dalla stufa che è il Pc!

    13. Cosa invece te la toglie, l’ispirazione?
    Tumblr direi. Che è triste perchè io amo tumbrl! Ma pure Facebook, twitter, msn me la tolgono! Quindi il pc può essere un nemico in questo senso! Lo apro pronta a scrivere e poi non resisto a cliccare su M. Firefox!

    14. Ciò che avviene nel fandom di solito condiziona la scrittura?
    Devo dire che spesso io mi sento fuori dal mondo in questo senso! Se non era per facebook non avrei mai saputo di questa "lotta" tra twincester e Anti... non sono nel mondo degli Street dei Tokio Hotel, o raduni vari, quindi è una cosa che mi tocca fin lì!

    15. Cosa odi e cosa ami nelle storie?
    Odio quando le reazioni dei personaggi sono assurde quasi da sfociare nel ridicolo, o quando sono troppo scontate!
    Amo che una lettura sia stimolante, con colpi di scena, cose eccitante (che non coinvolgano essenzialmente il sesso, eh!), nel senso qualche lite, bacio rubato, schiaffo... tutto non buttato a caso, ma ben elaborato!

    16. Quali sono i tuoi progetti futuri?
    Continuare la mia prima long e portarla a termine. Ho due shot da scrivere per dei contest e in mente una twincest (in cui i gemelli sono gemelli!) che sarà sicuramente anche una sfida! (:

    17. 3 storie tra le tue che vorresti far conoscere alla gente.
    Ahahaha.. rido! Perchè ho scritto pochissimo fin ora!
    Ad ogni modo posso ovviamente consigliare la mia short fic ultimata!
    Pieces of skin, per ora solo postata sull'archivio del DB, ma che presto posterò anche qui!
    Consiglierei poi di iniziare la miaGuglielmina + Thomas , se avete pazienza!
    Ho scritto anche la One shot "Save The Children" ma non so se la consiglierei!

    18. 3 storie di altri che ti sono piaciute particolarmente o che segui regolarmente.
    Loveless non tramonta mai. Ma proprio mai mai mai! E' essenzialmente sottopelle! La leggo spesso prima di andare a dormire, è come una ninna nanna!
    Amo poi Der Engel Von Holle, Come la pioggia d'estate, This Hour's Duty, Crush.

    19. 5 cose di te che vuoi far sapere ai lettori.

    - Amo cucinare, potrei essere una chef professionista (vai con la modestia!)
    - Sono in lotta con i kili di troppo, quindi vai con la dieta.
    - Amo Emilie Autumn <3
    - Amo il salmone affumicato, gnam!
    - Sono dei Gemelli, e ho mille personalità! (pazza compulsiva, maniaca sessuale, dolce fanciulla, razionale adulta, romantica senza speranza... ecc !)
     
    Top
    .
275 replies since 15/1/2011, 22:53   5627 views
  Share  
.