Best Of

Uscita: 14 dicembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,255
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Una mia considerazione da profana:
    Considerato che il materiale non è nuovo, che i video sono reperibili ovunque, come possono pensare che la gente comperi il Best of? Per la canzone nuova e il photoshoot all' interno che dopo nemmeno 24 ore sono già in internet?
    Magari con la pubblicazione di un EP andava sicuramente meglio...
    Oppure destinarlo ad un mercato dove il loro materiale è meno presente...
    Capisco che ci possano esser 10000 fattori che influenzano una scelta piuttosto che un' altra, ma, anche se spero il contrario, mi pare l' ennesimo buco nell' acqua.
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è questa la tracklist, i miei soldi non li avranno XD
    il dvd con i video e i making of? :rofl:
    per una sola canzone nuova.. emule.. mi dispiace ma non ho soldi da spendere per loro.
    una dei devilish :rofl:
    Mi dispiace per lo shoot, ma le foto usciranno in HQ su internet, come sempre.. quindi non mi perdo niente
     
    Top
    .
  3. Lu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito ufficiale è confermata l'album e la copertina...
    dunque per la tracklist, non è niente di certo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NeideLunare @ 18/11/2010, 22:20) 
    Ma è ufficiale quindi? '-'

    Sì, è stata postata dal FC ufficiale canadese: www.facebook.com/event.php?eid=1769...event_invites=0

    Le bonus track sono divise tra i 2 CD normali quindi. No, sono quella dei Devilish sui CD normali e quella nuova sulla deluxe. :nn:
    Mädchen aus dem All (2003); speriamo sia un remake (ma suppongo di sì).
     
    Top
    .
  5. »Rain•Kay™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vabbè. se proprio mi gira compro la standard inglese... ma la deluxe col DVD se la scordano. Per cosa dovrei comprarla? per i video che ho già? senza neanche un (e sottolineo UNO non ne chiedo tanti) contenuto inedito? ma se lo possono anche scordare! va bene che è natale ma io non posso spendere 20 euro per una canzone. Magari in seguito sarà acquistabile su I-tunes e allora gliela pago, ma comprare un CD per una canzone "nuova" (scritta un anno fa) e i video che si trovano benissimo in rete... scusate, non ho gli stessi guadagni di Bill Kaulitz (purtroppo) per spenderci tutti quei soldi. ._. già se le canzoni erano due... ma manco a sprecarsi a farne due! quella dei devilish la conosco già e ho tutto il CD sull'i-pod da secoli ._. non me la spacciate per nuova ._.


    ah no...ma la canzone nuova sta solo sulla deluxe O.O vabbè...ciao eh! Bill a sta botta mi sa che la borsetta di gucci non te la fai ;)
     
    Top
    .
  6. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con tutte ste versioni non ci capisco mai niente -.-!! vabbè che tanto me lo fanno le amiche mie per natale quind non ci spendo neanche soldi xD però sicuramente per come sono fatta l'avrei comprato comunque
     
    Top
    .
  7. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma proprio no a sto giro.
    non ho soldi da buttar via (e non uccidetemi per questo), perchè sono soldi buttati via .-.
    i video sono visti e stravisti, idem per le canzoni.
    ma cosa pensano poi? va bene tutto, ma non regaliamo soldi
     
    Top
    .
  8. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~elis @ 19/11/2010, 15:51) 
    no ma proprio no a sto giro.
    non ho soldi da buttar via (e non uccidetemi per questo), perchè sono soldi buttati via .-.
    i video sono visti e stravisti, idem per le canzoni.
    ma cosa pensano poi? va bene tutto, ma non regaliamo soldi

    no adesso verrai impiccata per questo u.u
     
    Top
    .
  9. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty__[Bill] @ 19/11/2010, 15:53) 
    CITAZIONE (~elis @ 19/11/2010, 15:51) 
    no ma proprio no a sto giro.
    non ho soldi da buttar via (e non uccidetemi per questo), perchè sono soldi buttati via .-.
    i video sono visti e stravisti, idem per le canzoni.
    ma cosa pensano poi? va bene tutto, ma non regaliamo soldi

    no adesso verrai impiccata per questo u.u

    XD
     
    Top
    .
  10. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 19/11/2010, 13:18)
    Una mia considerazione da profana:
    Considerato che il materiale non è nuovo, che i video sono reperibili ovunque, come possono pensare che la gente comperi il Best of? Per la canzone nuova e il photoshoot all' interno che dopo nemmeno 24 ore sono già in internet?
    Magari con la pubblicazione di un EP andava sicuramente meglio...
    Oppure destinarlo ad un mercato dove il loro materiale è meno presente...
    Capisco che ci possano esser 10000 fattori che influenzano una scelta piuttosto che un' altra, ma, anche se spero il contrario, mi pare l' ennesimo buco nell' acqua.

    CITAZIONE (~elis @ 19/11/2010, 15:51)
    no ma proprio no a sto giro.
    non ho soldi da buttar via (e non uccidetemi per questo), perchè sono soldi buttati via .-.
    i video sono visti e stravisti, idem per le canzoni.
    ma cosa pensano poi? va bene tutto, ma non regaliamo soldi

    QUOTO.
    Va bene tutto,ma così è troppo
    Credo che si stiano allargando un pò troppo con questa voglia di guardagnare soldi.
    (ovviamente non sto parlando dei 4 ragazzi ma dai geni che li circondano)
     
    Top
    .
  11. (lau)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprerò solo la deluxe tedesca u.u
     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo compro v.v
    In nessuna versione xD

    Al massimo, se come penso, tra qualche mese la fnac (come fa di solito, almeno quella qua a Napoli), abbassa di tantissimo i prezzi delle versioni forse ci faccio un pensiero.

    Cari crucchi, c'è gente che si paga l'università coi soldi dei vostri cd -_-
     
    Top
    .
  13. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 19/11/2010, 13:18) 
    Una mia considerazione da profana:
    Considerato che il materiale non è nuovo, che i video sono reperibili ovunque, come possono pensare che la gente comperi il Best of? Per la canzone nuova e il photoshoot all' interno che dopo nemmeno 24 ore sono già in internet?
    Magari con la pubblicazione di un EP andava sicuramente meglio...
    Oppure destinarlo ad un mercato dove il loro materiale è meno presente...
    Capisco che ci possano esser 10000 fattori che influenzano una scelta piuttosto che un' altra, ma, anche se spero il contrario, mi pare l' ennesimo buco nell' acqua.

    Concordo
    E poi Esiste internet...
    sono contro la pirateria ma a questo punto non si può fare altrimenti.
    Sono soldi sprecati dai...
    e se pensano che questa cosa possa funzionare come scusa per attenuare l'attesa delle fans di rivederli,
    o per recuperare soldi dal buco nell'acqua di Humanoid allora
    credo proprio che siano davvero messi male i promoter. -.-"
    Per cui Grazie ma non lo compro. :3
     
    Top
    .
  14. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho intenzione di comprare il Best of. Mi sembra uno spreco di soldi, perchè tutto il materiale che hanno raccolto per questo lavoro è reperibile ovunque, tranne ovviamente la nuova canzone Hurricanes and suns. Credo che il rilascio del Best of sia dettato esclusivamente dalla necessità di avere delle entrate in termini di soldi. Mi sembra molto prematura una scelta simile. Insomma, parliamoci chiaro: non hanno tutto questo materiale da assemblare per creare un raccolta dei successi maggiori. E' comprensibile se artisti di un certo calibro e con una lunga carriera alle spalle decidessero di fare un best of, ma in questo caso mi pare proprio fuori luogo! Anche il materiale video che propongono... Cose viste, riviste, straviste! Si trovano tranquillamente su Youtube gratuitamente. Vedremo un po' come andrà questa nuova operazione di mercato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io non ho intenzione di comprare il Best of. Mi sembra uno spreco di soldi, perchè tutto il materiale che hanno raccolto per questo lavoro è reperibile ovunque, tranne ovviamente la nuova canzone Hurricanes and suns. Credo che il rilascio del Best of sia dettato esclusivamente dalla necessità di avere delle entrate in termini di soldi. Mi sembra molto prematura una scelta simile. Insomma, parliamoci chiaro: non hanno tutto questo materiale da assemblare per creare un raccolta dei successi maggiori. E' comprensibile se artisti di un certo calibro e con una lunga carriera alle spalle decidessero di fare un best of, ma in questo caso mi pare proprio fuori luogo! Anche il materiale video che propongono... Cose viste, riviste, straviste! Si trovano tranquillamente su Youtube gratuitamente. Vedremo un po' come andrà questa nuova operazione di mercato.

    Quoto (:
     
    Top
    .
219 replies since 18/11/2010, 15:28   1990 views
  Share  
.