Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jada.1984 @ 23/11/2011, 21:42) 
    è bello e pieno di sentimento mi è indubbiamente piaciuto tutto dalle gaf di bill al sentimento che sprigionano, una nota negativa è che ora passeranno altri due mesi per legere un continuo è stressante e veramente seccante perchè devi sempre andare a riguardare i post vecchi fosse solo per quello avrei già lasciato la storia, ma è bella però io dico un parere mio da lettrice... non sono sicura di arrivare alla fine perchè passa veramente tanto tempo tra un capitolo e l'altro

    Mi dispiace se non seguirai più la storia allora, purtroppo non sempre ho la voglia di scrivere. Io scrivo d'istinto e con lo stato d'animo giusto, non sono una di quelle scrittrici che si mette in un momento qualunque e scrive. Amo inserire i sentimenti e se facessi nel modo che ho appena esposto allora non sarebbe uscito questo capitolo, ma un ammasso di lettere fredde e senza sentimento.
    Poi come ho detto fai come vuoi jada, non costringo nessuno a leggere le mie storie. (: E' stata comunque un piacere leggere i tuoi commenti e sapere che fino a qui ti è piaciuta la storia.
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.