Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Maryon‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Verdammt Prinzessin• @ 22/11/2010, 15:38) 

    Ahhhhhhh me lo sposerei Tom *_*
    è di una dolcezza unica,è fantastico!!!
    Forza Bill un pò di iniziativa!!
    u_u


    AHAHAH si forza Bill u.u

    QUOTE=MorgieStorm,22/11/2010, 15:44 ?t=51619995&st=195#entry427848954]
    FANTASTICO!
    penso non si possa dire altro è...è...fantastico!
    ok ok però ora lo voglio anche io un vicino come Tom...e scusa...che ha Bill più di me per meritarsi un vicino così?! :smirk:
    ok forse un paio di cosette le potrei trovare! magari forse anche un pò più di un paio...
    e visto che io un vicino come Tom non posso averlo...aspetto il prossimo capitolo!
    [/QUOTE]
    ahahah grazie cara :3

    CITAZIONE (°Ric@ @ 22/11/2010, 21:24) 
    Awwwwwwwww ma cosa sono sti due insieme?Tom per Dio vado a Casa Blanca mi faccio attaccare un pene e ti sposo mi piace molto la situazione,si stanno sciogliendo un pò,spero solo che finiscano di sciogliersi entro Dicembre 2012 -_- dai sù,che cappero vi ci vuole?!
    Bravissima Maryon aspetto impaziente Sabato prossimo

    ahahah XD ma daiii, thanks <3
    CITAZIONE (..::[KampfDerLiebe]::.. @ 22/11/2010, 23:05) 
    Ahhhhw *-*
    Meraviglioso.

    *-* grazie

    CITAZIONE (V a l e ~ @ 23/11/2010, 21:08) 
    Oh mio dio *____________________* è veramente stupendoo, un capitolo meraviglioso, come sempre bravissima, i miei complimenti tesoro!!
    Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che le cose si facciamo più piccanti XD

    bacii <38

    Grazie vale, beh speriamo succeda

    CITAZIONE (**stern** @ 24/11/2010, 00:32) 
    maryonnnnnnnnnn!!!!!!T.T
    perchè scrivi queste BELLISSIME cose sconce??!!!???!*__________*
    Bill......cavolo adoro quanto fa cosí=Q_______
    Tommolo invece deve darsi una mossa è.è altrimenti qui stiamo tutte a sbavare per Bill v.v
    okei ora sparisco peró non farcí aspettare tantooooo ç.ç bittteeeeeeeeeeeeeee T.T pleaseeeeeeeeee ý.ý

    ahahah mai dai XD ogni tanto qualcosa di sconcio và fatto u.u

    CITAZIONE (sunny` @ 24/11/2010, 11:04) 
    Saaaalve, sono una nuova lettrice ^^
    Cosa posso dire, amo già da morire questa storia XD
    Mi è stata consigliata da una mia amica e appena ho letto che eri tu l'autrice mi sono subito fiondata a leggerla.
    Amo questa trama, è diversa dalle solite, non avevo mai letto una storia così e sono felice che qualcuno abbia avuto l'idea di scriverla. Se poi sei te l'autrice ancora meglio, sarà sicuramente un capolavoro!
    L'ho adorata sin dalla prima frase, forse perchè è palesemente simile a Queer as folk e quindi è impossibile non amarla ancora di più XD
    Adoro questo bill, così tenero e dolce e anche molto schietto eh, non si fa complimenti vedo XD bravo bì bravo u.u e questo tom? questo tom è ammmore, non sai quanto sto invidiando bill in questa storia è.è sto culone.
    Per favore ti prego ti supplico non farci penare troppo con i capitoli ç.ç io so già dipendente da sta storia ç.ç
    Quindi confido in te u.u non farci aspettare troppo eh u.u
    Per concludere comunque ti faccio i miei complimenti per questi 4 capitoli, sono perfetti ;)
    Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ansiosa *-* e scusa per il commento pessimo XD
    Un bacio ^-^

    XD addirittura ti sei fiondata per me? Grazie <3
    Tranquille, cercherò di non farvi penare troppo u.u sto scrivendo il più velocemente che posso ç_ç
    Grazie mille, sul serio (:
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.