Library “Treasure Island”

NC17, Romantico, Fluff, Fantasy, Chanslash, WIP, Twincest not Related, AU, OOC, Smut, Food play, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaalve, sono una nuova lettrice ^^
    Cosa posso dire, amo già da morire questa storia XD
    Mi è stata consigliata da una mia amica e appena ho letto che eri tu l'autrice mi sono subito fiondata a leggerla.
    Amo questa trama, è diversa dalle solite, non avevo mai letto una storia così e sono felice che qualcuno abbia avuto l'idea di scriverla. Se poi sei te l'autrice ancora meglio, sarà sicuramente un capolavoro!
    L'ho adorata sin dalla prima frase, forse perchè è palesemente simile a Queer as folk e quindi è impossibile non amarla ancora di più XD
    Adoro questo bill, così tenero e dolce e anche molto schietto eh, non si fa complimenti vedo XD bravo bì bravo u.u e questo tom? questo tom è ammmore, non sai quanto sto invidiando bill in questa storia è.è sto culone.
    Per favore ti prego ti supplico non farci penare troppo con i capitoli ç.ç io so già dipendente da sta storia ç.ç
    Quindi confido in te u.u non farci aspettare troppo eh u.u
    Per concludere comunque ti faccio i miei complimenti per questi 4 capitoli, sono perfetti ;)
    Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ansiosa *-* e scusa per il commento pessimo XD
    Un bacio ^-^
     
    Top
    .
1304 replies since 22/10/2010, 18:29   40676 views
  Share  
.