DE: I siti più visti sui server tedeschi

Marketing-boerse.de - 5.9.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *THangel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visibilità su internet tedesco: domini in preda a febbre da spostamento
    Valutazione mensile del software SEO di SEOlytics / Mister Wong ritorna


    Amburgo, 6 settembre 2010 - meldebox.de, mister-wong.de e tokiohotel.com sono i vincitori dell'indice "SEOlytics-Visibility-Rank" (SVR) mensile di agosto. Questi domini sono quelli che sono riusciti ad aumentare maggiormente la loro visibilità nei motori di ricerca importanti. Il rilancio del sito del servizio di spedizioni online Meldebox a fine giugno ha portato ad un rapido incremento di visite lo scorso mese. Ora che è tornato a riapparire su Google, è potuto comparire nella classifica di agosto. Questo ha conferito a meldebox.de la vittoria nelle classifiche mensili di SVR. Il sito su cui gli utenti possono segnalare i loro siti preferiti, Mister Wong, è stato colpito da una sorta di "penalizzazione" che gli è stata revocata solo dopo quasi due mesi. Ora certe parole chiave che erano quasi sparite, in quest'ultimo periodo sono di nuovo popolari. In ogni caso, bisogna aspettare altre settimane per vedere se il dominio recupererà il suo vecchio livello. Al terzo posto nella classifica di SVR si piazza tokiohotel.com. Il dominio tokiohotel.de aveva perso visibilità a causa della temporanea "Redirezione 302" [Alcuni link non inviavano alla pagina corretta e non venivano conteggiati i visitatori. N.d.t.]. Ora il redirezionamento avviene secondo lo status code 301, che rinvia un URl permanente allo Spider [che indicizza i motori di ricerca. N.d.t.]. Di conseguenza tokiohotel.com ha guadagnato in visibilità.

    Quelli che invece hanno perso in visibilità sono tokiohotel.de, deichmann.de e kwsuspensions.de. Anche la catena di scarpe Deichmann ha dovuto chiudere battenti per spostare il sito dal vecchio dominio deichmann.de a deichmann.com. Questo esempio ci mostra molto bene come attraverso una corretta Redirezione 301 il nuovo dominio del vecchio sito abbia potuto ottenere una posizione nei rank di SVR. Deichmann.de resta comunque tra i perdenti finchè non avrà completato il trasferimento su deichmann.com. Stesso discorso per il negozio online di auto-tuning kwsuspensions.de. Qui la perdita di visibilità nei motori di ricerca può essere spiegata tramite una Redirezione al dominio kwsuspensions.de; diversamente dalla Deichmann, hanno deciso di adottare una Redirezione temporanea (302). Resta da vedere quanto a lungo Google lo tollererà.

    Vincitori di agosto 2010:
    1. meldebox.de
    2. mister-wong.de
    3. tokiohotel.com
    4. olympic.org
    5. pioneer-rus.ru
    6. deichmann.com
    7. gasjeans.com
    8. myheritage.de
    9. crm.de
    10. asus.de

    Perdenti di agosto 2010:
    1. tokiohotel.de
    2. deichmann.de
    3. kwsuspensions.de
    4. ktm.de
    5. malediven.de
    6. ggr-rechtsanwaelte.de
    7. verzeichnis-sozialrecht.de
    8. thesundaytimes.co.uk
    9. showtv.com.tr
    10. afs-rechtsanwaelte.de

    La base di questa analisi poggia sul cosiddetto SEOlytics Visibility Rank (SVR). Questa ricerca riposta la visibilità di un sito internet nei motori di ricerca (Google Yahoo, Bing) e riporta il valore di un dominio a seconda della sua posizione attuale. Nell'indice concorrono vari fattori come il posizionamento, il volume della ricerca ed i i costi medi di ogni click (CPC) sui link per parole chiave. La lista di parole chiave prese in considerazione da SVR sono tutte quelle più importanti in lingua tedesca presenti sui motori di ricerca. Giusto per orientarsi: un SVR da 7,4 significa che quel dominio si posizione al di sotto della Top 1000 dei domini tedeschi.

    Fonte: http://www.marketing-boerse.de/News/detail...ugsfieber/24489

    Edited by Seipht - 7/9/2010, 21:07
     
    Top
    .
  2. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto la traduzione
    grazie^^
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha la traduzione in inglese?
    posso provare io^^
    se non è un articolo difficile (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Visibilità su internet tedesco: domini in preda a febbre da spostamento
    Valutazione mensile del software SEO di SEOlytics / Mister Wong ritorna


    Amburgo, 6 settembre 2010 - meldebox.de, mister-wong.de e tokiohotel.com sono i vincitori dell'indice "SEOlytics-Visibility-Rank" (SVR) mensile di agosto. Questi domini sono quelli che sono riusciti ad aumentare maggiormente la loro visibilità nei motori di ricerca importanti. Il rilancio del sito del servizio di spedizioni online Meldebox a fine giugno ha portato ad un rapido incremento di visite lo scorso mese. Ora che è tornato a riapparire su Google, è potuto comparire nella classifica di agosto. Questo ha conferito a meldebox.de la vittoria nelle classifiche mensili di SVR. Il sito su cui gli utenti possono segnalare i loro siti preferiti, Mister Wong, è stato colpito da una sorta di "penalizzazione" che gli è stata revocata solo dopo quasi due mesi. Ora certe parole chiave che erano quasi sparite, in quest'ultimo periodo sono di nuovo popolari. In ogni caso, bisogna aspettare altre settimane per vedere se il dominio recupererà il suo vecchio livello. Al terzo posto nella classifica di SVR si piazza tokiohotel.com. Il dominio tokiohotel.de aveva perso visibilità a causa della temporanea "Redirezione 302" [Alcuni link non inviavano alla pagina corretta e non venivano conteggiati i visitatori. N.d.t.]. Ora il redirezionamento avviene secondo lo status code 301, che rinvia un URl permanente allo Spider [che indicizza i motori di ricerca. N.d.t.]. Di conseguenza tokiohotel.com ha guadagnato in visibilità.

    Quelli che invece hanno perso in visibilità sono tokiohotel.de, deichmann.de e kwsuspensions.de. Anche la catena di scarpe Deichmann ha dovuto chiudere battenti per spostare il sito dal vecchio dominio deichmann.de a deichmann.com. Questo esempio ci mostra molto bene come attraverso una corretta Redirezione 301 il nuovo dominio del vecchio sito abbia potuto ottenere una posizione nei rank di SVR. Deichmann.de resta comunque tra i perdenti finchè non avrà completato il trasferimento su deichmann.com. Stesso discorso per il negozio online di auto-tuning kwsuspensions.de. Qui la perdita di visibilità nei motori di ricerca può essere spiegata tramite una Redirezione al dominio kwsuspensions.de; diversamente dalla Deichmann, hanno deciso di adottare una Redirezione temporanea (302). Resta da vedere quanto a lungo Google lo tollererà.

    Vincitori di agosto 2010:
    1. meldebox.de
    2. mister-wong.de
    3. tokiohotel.com
    4. olympic.org
    5. pioneer-rus.ru
    6. deichmann.com
    7. gasjeans.com
    8. myheritage.de
    9. crm.de
    10. asus.de

    Perdenti di agosto 2010:
    1. tokiohotel.de
    2. deichmann.de
    3. kwsuspensions.de
    4. ktm.de
    5. malediven.de
    6. ggr-rechtsanwaelte.de
    7. verzeichnis-sozialrecht.de
    8. thesundaytimes.co.uk
    9. showtv.com.tr
    10. afs-rechtsanwaelte.de

    La base di questa analisi poggia sul cosiddetto SEOlytics Visibility Rank (SVR). Questa ricerca riposta la visibilità di un sito internet nei motori di ricerca (Google Yahoo, Bing) e riporta il valore di un dominio a seconda della sua posizione attuale. Nell'indice concorrono vari fattori come il posizionamento, il volume della ricerca ed i i costi medi di ogni click (CPC) sui link per parole chiave. La lista di parole chiave prese in considerazione da SVR sono tutte quelle più importanti in lingua tedesca presenti sui motori di ricerca. Giusto per orientarsi: un SVR da 7,4 significa che quel dominio si posizione al di sotto della Top 1000 dei domini tedeschi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,256
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  6. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  7. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  8. Nefertari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seipht scusa, ma come tokiohotel.de è presente sia nei vincitori che nei perdenti? Forse intendevi tokiohotel.com tra i vincitori e hai solo sbagliato a scrivere? (:
    In ogni caso, grazie.
     
    Top
    .
  9. ~elis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  10. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  11. *..MoNy_TH..*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie:)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nefertari; @ 8/9/2010, 08:40)
    Seipht scusa, ma come tokiohotel.de è presente sia nei vincitori che nei perdenti? Forse intendevi tokiohotel.com tra i vincitori e hai solo sbagliato a scrivere? (:
    In ogni caso, grazie.

    No, è giusto. tokiohotel.com ha guadagnato visite e tokiohotel.de ne ha perse. Ho scritto tutti gli indirizi giusti; qual è la parte che non ti risulta?
     
    Top
    .
  13. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi dispiace che tokiohotel.de ne abbia persi :(
    grazie
     
    Top
    .
12 replies since 7/9/2010, 18:22   348 views
  Share  
.