Una cosa inutile, tanto per fare xD

Ok. non è che pensi che qualcuno lo leggerà, ma non so che fare xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »KêeÐie~KäuLîtz™}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elie_ @ 18/9/2010, 11:27)
    CITAZIONE (»KêeÐie~KäuLîtz™} @ 17/9/2010, 17:58)
    O.o waaaaaaaaa ti invidiooooooooooo!
    Perchè solo la mia vita è così noiosa???Cioè ma dai io sto sempre nello stesso posto da 19 anni,solo ora mi spostero' per andare a Roma e stiamo sempre in Italia.Ah non c'è niente da fare...T________T
    Cmq io sono Ilaria,molto piacere :P

    Piacere

    Ad ogni modo tutto dipende da come si guarda alla propria vita... si può viaggiare quanto si vuole, ma senza amici a cui raccontarlo è altrettanto triste

    Grazie di aver letto Ilaria

    Per così poco :),di neiente figurati.
    Cmq se ti serve aiuto o anche solo per chiacchierare ci sono :P
    Puoi avere qualche amico virtuale,so che nn è lo stesso pero' ovunque andrai possiamo sentirci :)
    bacio
     
    Top
    .
  2. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»KêeÐie~KäuLîtz™} @ 18/9/2010, 13:32)
    CITAZIONE (Elie_ @ 18/9/2010, 11:27)
    Piacere

    Ad ogni modo tutto dipende da come si guarda alla propria vita... si può viaggiare quanto si vuole, ma senza amici a cui raccontarlo è altrettanto triste

    Grazie di aver letto Ilaria

    Per così poco :),di neiente figurati.
    Cmq se ti serve aiuto o anche solo per chiacchierare ci sono :P
    Puoi avere qualche amico virtuale,so che nn è lo stesso pero' ovunque andrai possiamo sentirci :)
    bacio

    Grazie Mille
     
    Top
    .
  3. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciufy_in_the_sky @ 17/9/2010, 11:38)
    CITAZIONE (Elie_ @ 17/9/2010, 11:29)
    Figurati tanto quella cattivona mi odia

    Se ti va bene la valigia, sei più che benvenuta, ma visto come le trattano negli aereoporti non so se conviene.... (ci mettiamo la Ciufy che mi odia e tu vieni in aereo con me muhaha )

    Beata te che hai due psicologi per genitoriii io sarei sempre a chiedere chiedere chiedere e.... poi rimarrei senza voce, peeerò troverei un modo per chiedere anche in quel caso

    ok scusatemi

    Gne gne gne

    Tienitela pure Ilaria uhm :ehsì: (ti chiami così vero? l'ho letto nella presentazione di QUELLA ANTIPATICONA :sìsì: ) tanto non mi vuole bene ecco :cry:

    E tu vai a quel paese Ellen :indif:

    Quando IO andrò a NY non ti porterò :ehsì:

    ahahah ma povera! xD
    Bisogna seeempre perdonare la gente cattiva xD anche se sinceramente non ho ancora capito dalle due versioni.. chi è la cattiva di voi due? xD
    Sì, mi chiamo così. ^_^
    e per l'altra Ilaria, hai 19 anni, tra qualche anno potrai andare dove ti pare! (in realtà anche ora, ma dato che non sei ancora andata da molte parti.. diciamo che quando avrai 20 anni o poco più sarà più semplice!)
    comunque io non sono mai andata a NY o cose simili! per ora ho fatto..
    Austria, Croazia, Slovenia, Spagna, Germania , Grecia e Inghilterra..
    L'unica volta che ho superato l'oceano è stata per andare a Cuba -.-
    quindi niente hollywood, tranquilla!
     
    Top
    .
  4. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 19/9/2010, 21:29)
    CITAZIONE (ciufy_in_the_sky @ 17/9/2010, 11:38)
    Gne gne gne

    Tienitela pure Ilaria uhm :ehsì: (ti chiami così vero? l'ho letto nella presentazione di QUELLA ANTIPATICONA :sìsì: ) tanto non mi vuole bene ecco :cry:

    E tu vai a quel paese Ellen :indif:

    Quando IO andrò a NY non ti porterò :ehsì:

    ahahah ma povera! xD
    Bisogna seeempre perdonare la gente cattiva xD anche se sinceramente non ho ancora capito dalle due versioni.. chi è la cattiva di voi due? xD
    Sì, mi chiamo così. ^_^
    e per l'altra Ilaria, hai 19 anni, tra qualche anno potrai andare dove ti pare! (in realtà anche ora, ma dato che non sei ancora andata da molte parti.. diciamo che quando avrai 20 anni o poco più sarà più semplice!)
    comunque io non sono mai andata a NY o cose simili! per ora ho fatto..
    Austria, Croazia, Slovenia, Spagna, Germania , Grecia e Inghilterra..
    L'unica volta che ho superato l'oceano è stata per andare a Cuba -.-
    quindi niente hollywood, tranquilla!

    E' quella là la cattiva ecco

    Anche tu ti sei fatta parecchi viaggi vedo.. :sìsì:

    Com'è la spagna? Non ci sono mai stata :popcorn: e nemmeno in croazia :ehsì:

    Racconta racconta
     
    Top
    .
  5. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero, io non sono affatto cattiva :cry:

    Ad ogni modo... zizi dai Ilaria racconta un po', così oltre a castellarmi (è un verbo? bah xD) riguardo ai viaggi di Ellen, lo faccio anche un po' pensando ai tuoi hihi
     
    Top
    .
  6. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia un verbo. xD
    Oddio.. della croazia cosa ricordo (andavo in 4° elementare, ora in prima superiore!) ah sì il mare ha i sassi e l'acqua molto fredda, però limpida. i villaggi ricordano un po' la grecia secondo me, sono tutte costruzioni bianche, piene di fiori di tutti i colori.. c'è un sole che spacca... che altro? xD ah, i croati sono molto scortesi e davvero poco ospitali. per fortuna noi abbiamo preso in affitto una casetta, in albergho addio!
    Spagna la ricordo benissimo, estate 2009. il mare è una meraviglia, anche se l'acqua è fredda >.< (vi parlo di cataluna, quindi dalla nostra parte, non esposti all'oceano eh. bhè lì cè la sabbia.. noi abbiamo girato molte spiaggie, alcune stupende davvero. per quanto riguarda la famosa paiella che Gustav adora, è buona davvero. è riso con pesce.. buona. uuh, la sera spagnola è meravigliosa; i paesini si trasformano, festa tutto il tempo.. vabbè poi la casa di Gaudì ve la risparmio.. xD
    ma fatemi voi le domande, che volete sapere?
     
    Top
    .
  7. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 20/9/2010, 22:03)
    Non so se sia un verbo. xD
    Oddio.. della croazia cosa ricordo (andavo in 4° elementare, ora in prima superiore!) ah sì il mare ha i sassi e l'acqua molto fredda, però limpida. i villaggi ricordano un po' la grecia secondo me, sono tutte costruzioni bianche, piene di fiori di tutti i colori.. c'è un sole che spacca... che altro? xD ah, i croati sono molto scortesi e davvero poco ospitali. per fortuna noi abbiamo preso in affitto una casetta, in albergho addio!
    Spagna la ricordo benissimo, estate 2009. il mare è una meraviglia, anche se l'acqua è fredda >.< (vi parlo di cataluna, quindi dalla nostra parte, non esposti all'oceano eh. bhè lì cè la sabbia.. noi abbiamo girato molte spiaggie, alcune stupende davvero. per quanto riguarda la famosa paiella che Gustav adora, è buona davvero. è riso con pesce.. buona. uuh, la sera spagnola è meravigliosa; i paesini si trasformano, festa tutto il tempo.. vabbè poi la casa di Gaudì ve la risparmio.. xD
    ma fatemi voi le domande, che volete sapere?

    La spagnaaaa Io sono stata in portogallo, ma non è la stessa cosa, proprio no... mi piacerebbe farci un saltino però si mangia bene anche là anche se c'è un po' tanto baccalà xD
    Non sei la prima a dirmi che i croati sono scortesi... mmmm....

    Beh... domandinina... Cosa più bella vista in spagna o dovunque tu sia andata? Non so u consiglio su qualcosa da andare a vedere... :popcorn:
     
    Top
    .
  8. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 20/9/2010, 22:03)
    Non so se sia un verbo. xD

    Ho come il sospetto che non lo sia.... mmm.... image
    Ok sorry scatto di genovesismo xD

    Comunque. Quoto la mia collega Ellen, se ci volesse dare un qualche consigliuccio su un qualche posticino da visitare non sarebbe mica male, eh
     
    Top
    .
  9. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio.. non è che se sono una di quelle turiste accanite.. ovvio quando mi interessa sì! Quest'estate sono andata infatti in Germania, aaah Berlino!
    Per la spagna.. se volete qualcosa di grande, moderno e caotico, Barcellona. è pieno di bancarelle, ha dei giardini enormi e bellissimi, le strade sono larghe ed è piena di turisti! (lo dico con tanto entusiasmo perchè amo le lingue)
    Per il mare, assolutamente la nostra parte (costa brava..) perchè il mare è stupendo e tranquillo. Dall'altra parte, pieno d'onde e di vento. bah. è pieno di pesci e nuotarci insieme.. stupendo..
     
    Top
    .
  10. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 24/9/2010, 21:38)
    Oddio.. non è che se sono una di quelle turiste accanite.. ovvio quando mi interessa sì! Quest'estate sono andata infatti in Germania, aaah Berlino!
    Per la spagna.. se volete qualcosa di grande, moderno e caotico, Barcellona. è pieno di bancarelle, ha dei giardini enormi e bellissimi, le strade sono larghe ed è piena di turisti! (lo dico con tanto entusiasmo perchè amo le lingue)
    Per il mare, assolutamente la nostra parte (costa brava..) perchè il mare è stupendo e tranquillo. Dall'altra parte, pieno d'onde e di vento. bah. è pieno di pesci e nuotarci insieme.. stupendo..



    sbaw



     
    Top
    .
  11. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *-*

    Io sono stata in Portogallo e mi hanno fregato tutti i bagagli....

    Da allora ho preferito evitare la penisola iberica.... xD
     
    Top
    .
  12. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciufy......


    La firma...........


    Mi dispiace, sul serio......
    :tears:
     
    Top
    .
  13. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me.

    Ma si sa che dio è un simpaticone e si prende sempre quelli che non lo meritano.

    io spero di non andarci, in paradiso.
     
    Top
    .
  14. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa chiedi.......

    Non mi viene in mente altro da dire.....
     
    Top
    .
  15. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti... è andata così, non c'è niente che si possa fare...
     
    Top
    .
52 replies since 16/9/2010, 15:24   367 views
  Share  
.