Love Boat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  2. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flame *.* @ 24/8/2010, 13:55)
    Molto intrigante come inizio,sisi mi piace *O*
    Ma Tom che ci sta sotto per una ragazza è una cosa davvero insolitissima .-.
    Povero caro T.T

    Dai speriamo che il nostro Bill lo tiri su di morale

    Up!

    Il morale il piccolo Tommaso già lo ha su...vediamo che ruolo avrà Bill XD
    Grazie del commento cara, un bacio!
     
    Top
    .
  3. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Restando in tema: mi sono letteralmente tuffata nella tua storia.
    Un Tom che soffre per amore è decisamente strano, ma reale
    Ti rendi conto quanto tutto sia possibile e imprevedibile…come l’amore. Spesso dopo una forte delusione arriva quello vero
    Che poi sotto sotto parliamo di un singolo mese, ma anche un solo giorno o un'ora può restare indelebile nel cuore. L’importante è, come ben sappiamo: la qualità e no la quantità.
    In questo caso…la quantità di sesso del nostro Tom. No dai, non voglio sminuire il suo sentimento.
    Anche se…veniva tradito. E’ questo che non ho ben capito.
    Lui aveva trovato il suo “uguale” in una donna. Era “innamorato” del suo io al femminile? Probabile. E’ solo il mio punto di vista.
    C’è ancora tanto da scoprire in lui.
    Questa sarà la mia prima volta in crociare. Spero che i protagonisti mi faranno vivere l’emozione di giorni da favole ( le mille e una notte)
    Non mi sono soffermata su Bill, è inevitabile, sappiamo così poco, del resto anche su di Tom, ma come primo capitolo va benissimo così. Le cose vanno gustate lentamente.
    Hai dato l’idea del “profumo” della storia, via via le cose saranno più concrete.
    Bene allora benvenuta a bordo ( mi sono auto invitata)
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    upup

    Edited by Leben - 25/8/2010, 12:21
     
    Top
    .
  4. thForLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salveee nuova lettrice...
    devo dire mi sembra davvero intrigante
    bill che lavora su una nave da crociera :shifty:
    e tom depresso per una separazione :shifty:
    posta presto pleasee
     
    Top
    .
  5. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 25/8/2010, 11:28)
    Restando in tema: mi sono letteralmente tuffata nella tua storia.
    Un Tom che soffre per amore è decisamente strano, ma reale
    Ti rendi conto quanto tutto sia possibile e imprevedibile…come l’amore. Spesso dopo una forte delusione arriva quello vero
    Che poi sotto sotto parliamo di un singolo mese, ma anche un solo giorno o un ora può restare indelebile nel cuore. L’importante è, come ben sappiamo: la qualità e no la quantità.
    In questo caso…la quantità di sesso del nostro Tom. No dai, non voglio sminuire il suo sentimento.
    Anche se…veniva tradito. E’ questo che non ho ben capito.
    Lui aveva trovato il suo “uguale” in una donna. Era “innamorato” del suo io al femminile? Probabile. E’ solo il mio punto di vista.
    C’è ancora tanto da scoprire in lui.
    Questa sarà la mia prima volta in crociare. Spero che i protagonisti mi faranno vivere l’emozione di giorni da favole ( le mille e una notte)
    Non mi sono soffermata su Bill, è inevitabile, sappiamo così poco, del resto anche su di Tom, ma come primo capitolo va benissimo così. Le cose vanno gustate lentamente.
    Hai dato l’idea del “profumo” della storia, via via le cose saranno più concrete.
    Bene allora benvenuta a bordo ( mi sono auto invitata)
    Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    upup

    Wow...il tuo commento mi ha sorpreso, sono sincera! In senso buono, però ^^
    Hai analizzato ogni piccolo particolare, andando molto più in là con l'interpretazione, e di questo ne sono felice...
    La tua interpretazione su Tom può essere giusta. Ma si sa, l'amore è cieco, e a volte bastardo. Ti porta a fidarti di persone che poi scopri essere quello che non ti saresti mai aspettato. A Tom è successo questo. Si è fidato di quella donna che non ha fatto che giocare con i suoi sentimenti.
    Chi cade riesce a rialzarsi sempre più forte di prima, si dice così. Tom è tornato ad essere quello che era prima, con l'unica differenza che non cercherà ne crederà più in quel sentimento in cui credeva, e che lo ha illuso per un mese.
    Se non dovesse cambiare niente nel frattempo..
    Spero di non deluderti nel corso della storia. Spero di riuscire a caratterizzare bene i personaggi, e scrivere qualcosa che abbia un senso, in un modo o nell'altro.
    Benvenuta a bordo della Carnival Lullaby! Se continui a seguirla, affronteremo questa crociera insieme!
    Al prossimo <3

    CITAZIONE (thForLife @ 25/8/2010, 11:36)
    salveee nuova lettrice...
    devo dire mi sembra davvero intrigante
    bill che lavora su una nave da crociera :shifty:
    e tom depresso per una separazione :shifty:
    posta presto pleasee

    Ho cercato di fare Tom il più umano possibile...tutti penso che soffriranno prima o poi per Amore ^^
    Se ci fosse una persona del genere su una nave da Crociera, mi ci inchiodo, credimi!
    Grazie mille tesoro, un bacio!


     
    Top
    .
  6. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fromTOKIOtoMARS @ 25/8/2010, 12:02)
    Wow...il tuo commento mi ha sorpreso, sono sincera! In senso buono, però ^^
    Hai analizzato ogni piccolo particolare, andando molto più in là con l'interpretazione, e di questo ne sono felice...
    La tua interpretazione su Tom può essere giusta. Ma si sa, l'amore è cieco, e a volte bastardo. Ti porta a fidarti di persone che poi scopri essere quello che non ti saresti mai aspettato. A Tom è successo questo. Si è fidato di quella donna che non ha fatto che giocare con i suoi sentimenti.
    Chi cade riesce a rialzarsi sempre più forte di prima, si dice così. Tom è tornato ad essere quello che era prima, con l'unica differenza che non cercherà ne crederà più in quel sentimento in cui credeva, e che lo ha illuso per un mese.
    Se non dovesse cambiare niente nel frattempo..
    Spero di non deluderti nel corso della storia. Spero di riuscire a caratterizzare bene i personaggi, e scrivere qualcosa che abbia un senso, in un modo o nell'altro.
    Benvenuta a bordo della Carnival Lullaby! Se continui a seguirla, affronteremo questa crociera insieme!
    Al prossimo <3

    Grazie image
    Il merito è tuo
     
    Top
    .
  7. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
    ti ringrazio davvero..
     
    Top
    .
  8. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liebe, come cocapitano (Si scrive così?? XD) pretendo che ti spiacci a finire quella cosa che io e te sappiamo V.V
    E anche che ti spicci a postare il secondo V.V
     
    Top
    .
  9. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cocaino-capitano, semmai u.u
    Tempo al tempo, e adesso tempo non ne ho per nulla T_________T
     
    Top
    .
  10. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bla bla bla u.u
    che animale V.V
     
    Top
    .
  11. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mostro u.u
     
    Top
    .
  12. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccumiiiiiiiiiiiiiii uppppppppp
     
    Top
    .
  13. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne vado fiera *agita la frusta*
     
    Top
    .
  14. thForLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupupupup
     
    Top
    .
  15. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    postaa
     
    Top
    .
98 replies since 22/8/2010, 23:38   1236 views
  Share  
.