All My Plants

Traduzione - In fase di scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppppppppppppppp
     
    Top
    .
  2. THclari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letta in inglese!

    tra pochi capitoli magari la leggerò anche in italiano se la traduzione sarà buona!
     
    Top
    .
  3. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upppppppppppp
     
    Top
    .
  4. LovelySuicide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, eccomi finalmente! scusate, ma sono stata via e non avevo modo di rispondere...beh, lo faccio ora ovviamente! ^__^


    CITAZIONE
    Uuuh bellissima questa storia, gli ho dato una letta in inglese ma finalmente adesso potrò godermela come si deve! Grazie per la traduzione <3

    <3 guarda, per me è un piacere tradurla! grazie a te che la stai leggendo! =)

    CITAZIONE
    Ma ciaoooo *_* speravo di leggere qualche altra traduzione...
    che dire? mi piaceeeeeeeeeeeeeeee la trovo carinissima

    posta presto mi raccomando <3

    ciaooo!! ^_^ sono contenta che ti piaccia, spero che continuerai a leggerla... ti prometto che passerò prima o poi a commentare Le Primule.. xP ...quella storia sta diventando un ossessione per me... XD

    CITAZIONE
    Ohohoh *salta fuori dal nulla*
    Ma da quanto mancavo su questo forum? Sembra quasi incredibile '-' Ma non stiamo qui a cincischiare, siamo qui per un commento.
    Questa storia non l'ho mai letta in inglese quindi quando mi è arrivata la tua mail con la richiesta di betaggio mi son detta "ohbò, chissà cos'ha scelto questa volta", avendo già lavorato con te sapevo che ne avresti scelta una bella e che il tuo lavoro sarebbe stato più che accurato, di fatti non mi sbagliavo =)
    Parlando della storia in sè, che dire, questo Tom Stalker (perchè sì, è uno Stalker suvvia ò_ò xD) è semplicemente adorabile: guarda Bill silenziosamente (o quasi xD) e lo ama altrettanto silenziosamente; si può dire che forse meglio di lui non lo conosce nessuno, lo può osservare nei momenti più intimi -quando si confida con le sue piante- e ha quindi la possibilità di vedere il vero Bill, quello che magari sembra un po' pazzo a parlare con il proprio clone vegetale, ma che comunque è molto più vero di quello che potrebbe presentarsi in altri frangenti. Tutti noi cerchiamo sempre di fare bella impressione la prima volta, prima di aprirci con difetti, angosce e via dicendo, no? =)
    E Bill, che tenerezza, è così solo, Tom ci dice che non esce mai, non ha amici e non riceve telefonate se non di lavoro; davvero mi fa una tenerezza infinita, sopratutto quando parla con Billy per sconfiggere, evidentemente, la solitudine.
    Posso dire con tranquillità che questa storia già mi piace, nonostante l'avviso "Drug Use" mi inquieti XD
    Beh, vedremo continuando a leggere la storia, no? XD (e io in anteprima assoluta *gongola* XD)
    Complimenti cara =)

    toh, ma chi si vede?? XD grazie mille per il complimento e per aver commentato! e ovviamente per farmi da beta!! devo smetterla di ringraziarti che sto diventando ripetitiva... xP e poi hai assolutamente ragione, i personaggi di questa storia sono un capolavoro! =) per gli avvisi non preoccuparti, sono leggeri! (:

    CITAZIONE
    La sto già amando XD
    Grandioso, mi piace il modo in cui è scritta, davvero particolare!
    E vogliamo parlare di Tom lavavetri-stalker? Fantastico xD

    Se non c'è nessun'altro mi offro volontaria per fare il banner!

    oh Neph *_* mi impegnerò ancora di più per rendere al meglio il modo di scrivere dell'autrice! =) beh, il banner c'è già e che non l'ho ancora postato a causa dei permessi... volevo chiedere prima di farlo, insomma, per non avere problemi...=) ho ricevuto il permesso, ma non riesco a caricare l'immagine... >.< come diavolo si fa?? comunque se vuoi fare un banner solo per il piacere di farlo ne sarei felicissima e probabilmente anche l'autrice lo sarebbe! =)

    CITAZIONE
    HAHAHAHA NO CIOE' HAHAHAHA l'ho messa anche in firma e dio mi è venuto un attacco di risate micidiale!
    non prendermi per scema (so che lo farai comunque XD) ma è un epic win!
    è il contesto che mi fa morire!
    davvero non ho mai risto per una twc così (apparte tdn v.v)!
    Ti ringrazio per averla tradotta, mi ci voleva proprio una storia cosi *____* e non trovo banale ne la trama (e ne ho lette di tutti i colori) ne i personaggi!
    io sono per tom *___* cioè mitico!
    e mi sto incartando... e quindi me ne vado.. ah traduci bene *-* brava <3<3

    già, anch'io ho riso e non ti prendo per scema, anzi! XD sono contenta che ti piaccia e grazie per il complimento! =)

    CITAZIONE
    Già letta tutta *W* è molto carina *W*

    =) in inglese è bellissima! =)

    CITAZIONE
    Che bellaaaaaaaaaaaaaaa...
    Che dolce Tom, perchè non gli parla uff...
    Posta prestoooooo

    oh, anche tuuuu!! =) grazie di seguire... posterò una volta alla settimana più o meno... =)

    CITAZIONE
    Hey, I'm the original author, and I just wanted to say thank you (In English, because my Italian is AWFUL) both for the excellent translation and the efforts of LovelySuicide and her Beta, and I think judging by the comments, your translation was close to perfect. ^^

    Thanks for reading, and thank you again for translating it, i'm honored. :]

    oh *___* thank you! <3 the other girls already said all I wanted to say... and I'm really happy that you came here and commented! you're really sweet <3 I keep repeating myself, but really, I loved everything from your story! characters, plot, style... everything. thank you again! =)
    ciaociao


    beh, che dire... il prossimo capitolo arriverà mercoledì! =)
     
    Top
    .
  5. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia mercoledììììììììììììììììììììììì!!!!!
     
    Top
    .
  6. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mercole le nespole *-*
     
    Top
    .
  7. LovelySuicide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Titolo: All My Plants
    Autore: Blackbyrd
    Traduttore: LovelySuicide
    Beta: †Odin's Nemesis†
    Rating: R
    Genere: AU, Drama, Fluff, Romance, Twincest - Not Related
    Avvisi: Adult Content, Drug Use
    Riassunto: Bill Kaulitz soffre di depressione acuta e si sente trascurato: così ricorre a parlare alle sue piante. Però lui non sa che il lavavetri Tom Trumper ha la tendenza di origliare alle conversazioni di altre persone- e proprio per questo Billy la palma non è l’unico ascoltatore delle debolezze di Bill.


    Ed eccomi qui.
    Beh, godetevi il secondo capitolo. =)


    2. Passando il tempo fuori dalla finestra di Bill e altre storie

    Quel giorno Tom finì il resto dei suoi round in un vulnerabile, felice mondo dei sogni. Bill gli aveva parlato direttamente; era più di quanto non si fosse mai permesso di sperare, ed era in estasi. Si sentiva come se Natale fosse arrivato in anticipo; si sentiva come di consueto quando aveva appena aperto il più bel regalo al mondo. Doveva farlo, doveva parlare di nuovo con Bill o sarebbe esploso in mille piccoli pezzetti a forma di Tom e non sarebbe mai più uscito di casa. A parte per pulire le finestre di Bill. Tutto il giorno. Possibilmente anche tutta la notte.

    Sentiva già la sua mancanza. Il walkie talkie difettoso gli aveva dato fastidio tutto il giorno, portandogli parti di informazioni a caso che difficilmente aveva bisogno di sapere- uno dei suoi colleghi aveva trovato una donna in topless nel condominio vicino al suo e aveva mandato un segnale autoguidato ad ogni tizio etero nel raggio di cinque miglia. Qualche mese fa Tom sarebbe quasi inciampato nei suoi stessi piedi per andare a vedere; ma Bill sembrava molto meglio di qualsiasi donna concepibile. Non poteva mentire, pensando questo si sentiva un po’ gay; ma non era come se avesse iniziato a sgorgare poesia e sgambettare in giro indossando magliette rosa in gay bar o altro. Era... Billsessuale. Questo non aveva minimamente senso. Tutti sembravano diventare sempre meno attraenti più tempo spendeva guardando Bill. Anche Tom si sembrava meno attraente, non importa quante volte strofinava la sua faccia o si aggiustava i dread, sembrava comunque ancora un vagabondo mezzo morto di fame vicino a Bill. Kate MOSS sarebbe sembrata un vagabondo vicino a Bill.

    “Ma come potrei parlargli...?” si chiese Tom sottovoce. Non poteva semplicemente andare su da lui e dire,

    “Ciao, sono Tom, vivo fuori dalla tua finestra e so quasi tutto di te visto che ti ascolto quando parli con le tue piante. Ti amo, vuoi sposarmi?” Oh già, perché questo avrebbe DAVVERO convinto Bill che Tom non è un evaso dal locale istituto mentale. Tom probabilmente non avrebbe dovuto dire niente a Bill riguardo all’intera faccenda dello stalking; questo lo terrebbe soltanto alla larga - forse quando saranno in una relazione seria potranno riderci su. Oh dio, forse era pazzo. Nessuno sano di mente faceva pensieri del genere, ‘quando saremo in una relazione seria’. Andiamo, come se Bill avrebbe mai potuto volere di essere ovunque vicino a lui. Era un rozzo lavavetri con i dread. Era semplicemente... rozzo. Una grande, volgare cosa alta 180 centimetri, non c’era altro modo per descriverlo.

    Nel frattempo, dall’altra parte della città, Bill stava avendo i propri problemi.

    “Allora, dove ha lavorato a tempo pieno prima di rivolgersi a Daily Mail?” Domandò l’uomo nel vestito liscio e nero mentre sfogliava il gruppo di articoli di Bill. Il moro era congelato come un cervo di fronte a dei fanali anteriori e si stava agitando miseramente nella sua maglietta verde limone. Questa non era la domanda per la quale si era preparato. La targhetta sul vestito dell’ uomo diceva ‘David Jost’ e Bill rabbrividì. Suonava come un nome della mafia o qualcosa di egualmente spaventoso. Bill cercò mentalmente di calmarsi- era soltanto un’intervista per lavoro. Solo una piccola intervista per lavoro con un boss della mafia, una pianta in un vaso e una grossa mosca nera che ronzava attorno al caffè di David Jost.

    “Um. McDonalds. E IHOP,” David rise con una grossa, rauca risata dando una pacca sulla sua coscia con un gran ‘thwap’. Bill sentì un terribile presentimento.

    “Questa è buona, ragazzo. Seriamente. Dove hai lavorato?” disse Jost.

    “Signor Jost? Um... Sono serio,” il viso di Jost apparve come se una candela fosse appena stata spenta davanti alla sua bocca. Oh santa fatata luccicante merda. Questo non era bello.

    “Oh,” Un silenzio imbarazzante seguì subito dopo. “La chiameremo, Signor Kaulitz,”

    “Ma..” iniziò Bill tristemente; ma non era un guerriero. Cosa poteva dire comunque? ‘PER FAVORE DAMMI QUESTO LAVORO!???!’

    “Okay,” abbassò la testa e uscì dalla porta. Qualcosa gli diceva che non aveva ottenuto il lavoro. Era difficile che fosse colpa sua se aveva tirato la parte più corta del bastoncino; era andato all’università e tutto. Solo perché tutti nel team di lavoro delle interviste erano almeno trent’anni più vecchi di lui non significava che erano migliori. Forse era per la sua maglietta. Era per la maglietta? Avrebbe dovuto scegliere quella nera; lo sapeva. Con le mani nelle tasche Bill andò a casa con aria demoralizzata. Con l’angolo dell’occhio individuò il lavavetri con il quale aveva parlato prima. Il giovane uomo lo stava guardando stranamente e Bill si accigliò. Questo era tutto ciò di cui aveva bisogno- un tizio strano che lo stava guardando male senza un’apparente ragione.

    “Non devi pulire la mie finestre, lo sai! Lo faccio da me!” Gridò al lavavetri e l’uomo sembrò un po’ sbalordito- come se fosse stato colpito con un’enorme, pesante oggetto e si stava appena riprendendo.

    “Va bene, signore. Non mi importa,” replicò l’uomo così silenziosamente che Bill lo poté sentire appena. Fece una piccola pausa, il suo umore arcigno si affievolì per un minuto. Cosa c’era che non andava nel il lavavetri con i dread? Era malato o qualcosa del genere?

    “Si sente... bene?” chiamò Bill esitante. L’uomo fece un sorriso estatico.

    “Meravigliosamente... Voglio dire... sì... bene...” balbettò beatamente. Bill guardò giù e sospirò, la sua nuvola scura stava ritornando.

    “Okay allora,” disse Bill tristemente per lo più a se stesso e aprì la porta dell’edificio.

    Tom, su sulla mensola per lavare i vetri, stava per cadere giù. Era l’uomo più fortunato del mondo, ne era sicuro- ma un fastidioso dubbio si insinuò in un angolo della sua mente. Bill sembrava infelice. Era la prima volta che aveva sentito Bill essere tutto tranne che ottimista e questo lo spaventò un po’.

    Forse le pillole di Bill avevano cessato di funzionare. Delle chiavi tintinnarono nel chiavistello dell’appartamento di Bill e Tom si accovacciò nel piccolo carretto fuori dalla finestra, ascoltò i rumori di Bill che appoggiava il suo cappotto giù sul sofà e metteva l’acqua a bollire. Lo calmava ascoltare Bill; era come una di quelle cassette dove potevi ascoltare la pioggia. Lo confortava sapere che Bill era vicino a lui.

    “Non ho avuto il lavoro Billy,” la voce di Bill tremava un po’. “Mi sento come un idiota per essere turbato e tutto, ma... io davvero... lo volevo davvero,” Tom sentì una fitta di qualcosa che non sentiva già da parecchio tempo- paura. Sapeva di cosa soffriva Bill e tutto questo non significava solo un lavoro che non aveva ottenuto. Significava che per la prima volta in un mese, Bill era di nuovo triste.

    “Bill? Ti amo,” sussurrò contro il vetro, premette un palmo sulla liscia superficie e chiuse gli occhi.

    Edited by LovelySuicide - 6/9/2010, 17:28
     
    Top
    .
  8. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Bill prende delle pillole,medicine,droga,pasticche,cosa!?!si droga o lo deve fare? :agitato2:

    E tu Tom muovi il culo e chiedi anche solo un'uscita al bar cosi forse Bill si distrae e non pensa ai suoi problemi.
     
    Top
    .
  9. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che tristezza questo chappyyyyy!!!!
    Povero Bill dai perchè Tom non lo consoli va da luiiii...<3
    Posta presto me curiosaaaaa
     
    Top
    .
  10. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Bill? Ti amo,” sussurrò contro il vetro, premette un palmo sulla liscia superficie e chiuse gli occhi.

    Noooooooooooooooooooooo oddio ci sono rimasta troppo male : (((

    Mi fa tanta pena tom più di bill .-.
    vorrei saparare sentenze ma aspetto di sapere qualcosa in più sul depresso XD
    Grazie <3
     
    Top
    .
  11. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma allora il secondo capitolo l'hai postato *_* leggo
     
    Top
    .
  12. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che tristezza povero Bill ç_ç e povero Tomifrocissimo
    sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo.... Bill si accorgerà veramente di lui????

    Comunque attenta che ci sono un po' di errori di distrazione =)
     
    Top
    .
  13. LovelySuicide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Bill prende delle pillole,medicine,droga,pasticche,cosa!?!si droga o lo deve fare? :agitato2:

    E tu Tom muovi il culo e chiedi anche solo un'uscita al bar cosi forse Bill si distrae e non pensa ai suoi problemi.

    calma, tutto a suo tempo... XD

    CITAZIONE
    Comunque attenta che ci sono un po' di errori di distrazione =)

    >.< cavolo, non ne combino una giusta... però potresti indicarmeli per foavore?? sarò impazzita, ma non li trovo... :unsure:

    Grazie anche per gli altri commenti! =) Se va tutto secondo i piani posterò il prossimo capitolo mercoledì.
     
    Top
    .
  14. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    calma, tutto a suo tempo... XD

    <_< :sospettoso: No,io non aspetto u.u
     
    Top
    .
  15. LovelySuicide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece dovrai aspettare... *risata malefica* XD
     
    Top
    .
169 replies since 18/8/2010, 22:08   2915 views
  Share  
.