[CONTEST] Con KIKO MAKE UP MILANO voli a Madrid per gli MTV EMA 2010

Scadenza: 16.10.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,255
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Prego.
     
    Top
    .
  2. ~EnzySieg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 6/8/2010, 12:13)
    Sì è quella.

    CITAZIONE (~EnzySieg @ 6/8/2010, 12:08)
    Questo si che è un concorso che me gusta O.O

    Fatica zero e speriamo fortuna tanta!! :D

    E gran premio! O.O
    Per la fortuna... eh, quella *aggettivo poco fine*
    Speriamo, valà!
     
    Top
    .
  3. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipato *O*
     
    Top
    .
  4. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele se vinci mi assumo io la responsabilità come tutore u.u haha
     
    Top
    .
  5. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, già! Se a qualcuno serve una tutrice matura e responsabile, mi sacrificherò io *hero*

    SPOILER (click to view)
    Muahahah!
     
    Top
    .
  6. miracledrug¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Sublimàh« @ 6/8/2010, 13:15)
    Partecipato *O*

     
    Top
    .
  7. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra sììì oddio **
    Tra l'altro ho partecipato con entrambe le mie mail quindi ho due possibilità di vincere *_*
    *sogna xD*
     
    Top
    .
  8. VaneHC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho partecipato (:
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io solo con una, ho paura che non valga ò.ò
     
    Top
    .
  10. VaneHC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso?
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso.. se vedono due nomi uguali
     
    Top
    .
  12. VaneHC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho pensato anch'io
    può essere che ne prendano in considerazione solo uno
     
    Top
    .
  13. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, io ho aperto il regolamento intero e mi sa che c'è scritto proprio così
     
    Top
    .
  14. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco ò.ò che c'è scritto nel regolamento? ò.ò
     
    Top
    .
  15. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    REGOLAMENTO
    LA SOTTOSCRITTA SOCIETA’ KIKO S.r.l. , CON SEDE LEGALE IN VIA G. PAGLIA, 1/D - 24122 BERGAMO,
    AL FINE DI PUBBLICIZZARE IL PROPRIO MARCHIO BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO DENOMINATO
    “KIKO@MTV EUROPE MUSIC AWARDS” IN ASSOCIAZIONE CON LA SOCIETA’ MTV ITALIA S.r.l. – SEDE
    AMMINISTRATIVA IN CORSO EUROPA, 5 – 20122 MILANO.
    PERIODO Dal 01/08/2010 al 16/10/2010 con estrazione entro il 20/10/2010.
    AREA Territorio Nazionale.
    DESTINATARI Tutti gli utenti residenti in Italia iscritti o che si iscriveranno alla newsletter KIKO o al sito
    www.kikocosmetics.com .
    MECCANICA A) Modalità Estrazione
    Nel periodo sopra indicato i concorrenti non ancora registrati, saranno invitati ad iscriversi alla
    newsletter KIKO indicando la propria e-mail o a registrarsi al sito internet
    www.kikocosmetics.com compilando l’apposito form.
    I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio
    eventualmente assegnato sarà considerato nullo e conferito alla prima riserva estratta.
    La registrazione è gratuita.
    A carico dei partecipanti è solo il costo di connessione alla rete.
    Ogni concorrente potrà vincere una sola volta.
    Tra tutti coloro che risulteranno essere iscritti alla newsletter o al sito KIKO alla data del
    16/10/2010, verranno estratti i premi più sotto indicati.
    L’estrazione sarà effettuata presso il punto di raccolta del file dei partecipanti sito presso la
    società delegata Testoni & Testoni Promotion in Via Martiri di Belfiore, 3 - 20090 Opera (MI)
    alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio entro la data sopra indicata.
    Si prevede l’estrazione di 4 riserve da utilizzare nel caso in cui i vincitori dei premi estratti
    risultassero irreperibili oppure avessero fornito dati personali non corretti o non veritieri.
    I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e/o a mezzo telefono a partire dal giorno dopo la
    data di estrazione e ripetutamente per 7 giorni consecutivi. Se non sarà possibile contattare il
    vincitore o se non rispondesse alle e-mail inviate entro questi 7 giorni, il premio sarà assegnato
    alla prima riserva disponibile. Anche le riserve saranno contattate con le stesse modalità previste
    per il vincitore.
    B) Modalità Instant Win
    Nel periodo sopra indicato, tutti coloro che effettueranno un acquisto on-line sul sito
    www.kikocosmetics.com (previa registrazione) di almeno € 20,00 parteciperanno alla modalità
    Instant Win.
    Una volta effettuato l’acquisto, nella pagina di conferma dell’ordine, il concorrente visualizzerà
    una schermata che lo informerà dell’esito della giocata.
    I vincitori riceveranno la conferma di vincita a mezzo e-mail (insieme all’e-mail di conferma
    dell’ordine).
    Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia
    tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, assegnerà, nell’arco dell’intero
    periodo di validità della manifestazione, in modo casuale ed automatico, 5 premi al giorno (per
    un totale di 385) tra quelli più sotto indicati. Eventuali premi non assegnati al termine della
    giornata andranno a far cumulo con quelli previsti per il giorno successivo e così via fino al
    termine del concorso.
    Si prevede di effettuare un’eventuale estrazione finale (che si terrà lo stesso giorno previsto per
    l’estrazione della modalità A) per assegnare eventuali premi non assegnati nella modalità Instant
    Win. L’estrazione sarà effettuata sul file di coloro che non avranno vinto nella modalità Instant
    Win.
    Per evitare possibili abusive interferenze di hacker o richieste di premi false, la società
    promotrice ratificherà solo le vincite che risulteranno automaticamente registrate sul database
    appositamente creato.
    I vincitori riceveranno il premio insieme al pacco relativo all’ordine risultato vincente.
    I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio
    eventualmente assegnato sarà considerato nullo.
    MONTEPREMI A) Modalità Estrazione
    Dal 1° al 2° premio
    N. 1 volo aereo a/r per Madrid da Milano o Roma + soggiorno di 2 notti in hotel 5* con
    trattamento di solo pernottamento + VIP Pass per lo show e after show alla serata MTV Europe
    Music Awards (trasporto all’evento incluso), per il vincitore ed un proprio accompagnatore, del
    valore max. di € 3.375,00 cad., per un totale max. di € 6.750,00.
    Fruizione: partenza il 06/11/2010 e ritorno il 08/11/2010
    B) Modalità Instant Win
    N. 385 card (carte spesa) KIKO del valore di € 50,00 (IVA inclusa) cad., spendibili presso i
    punti vendita KIKO in Italia o direttamente sul sito www.kikocosmetics.com, per un valore
    totale di € 19.250,00 (IVA inclusa).
    Il buono non dà diritto a resto e dovrà essere speso in un’unica soluzione entro e non oltre il
    31/03/2011. Il buono non si applica alle spese di spedizione e non è cumulabile con altre
    promozioni in corso.
    TOTALE
    MONTEPREMI Valore max. € 26.000,00.
    PUBBLICITA’ La pubblicità del concorso avverrà a mezzo internet, audiovisivi e materiali pop presso i punti
    vendita.
    FACOLTA’ DI Ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/73 si dichiara che non verrà esercitata
    RIVALSA la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.
    VARIE Al concorso potranno partecipare solo i residenti nel territorio nazionale.
    Nel caso di vincitori minorenni, solo per i viaggi, sarà necessario che l’accompagnatore sia il
    genitore o chi ne esercita la potestà.
    I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai consumatori di
    richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio
    diverso.
    Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili gli stessi saranno sostituiti con premi di
    analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.
    I buoni saranno consegnati insieme al pacco relativo all’ordine risultato vincente e comunque
    entro 180 giorni.
    La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso,
    impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea
    telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il
    collegamento internet che possa impedire ad una concorrente di accedere al sito.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti
    incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospettosa,
    fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del
    premio vinto in tal modo. La società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano
    il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per
    limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    La società promotrice si riserva il diritto di pubblicare i nomi dei vincitori.
    PRIVACY La società promotrice si atterrà alla raccolta dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
    ONLUS Eventuali premi non richiesti o non assegnati nel corso della manifestazione saranno devoluti
    alla UNICEF – Via Palestro, 68 – 00185 ROMA.
    KIKO S.r.l.

     
    Top
    .
90 replies since 5/8/2010, 18:30   1446 views
  Share  
.