Humanoid City Live CD & DVD

Uscita: 20.7.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono *-*

    Comunque io avrei una domanda, ma qualcuno capisce come Bill presenta In your shadow I can shine? Cioè, non si capisce nulla =D
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa che mi dispiace, non tanto, ma tantissimo e che hanno fatto poche riprese backstage, non come il dvd Zimmer 483 dove il backstage era qualcosa di meraviglioso! * *



    CITAZIONE (Christiane F @ 26/7/2010, 09:28)
    Comunque io avrei una domanda, ma qualcuno capisce come Bill presenta In your shadow I can shine? Cioè, non si capisce nulla =D

    Bill: Ok, la prossima canzone è una canzone davvero personale ed è dedicata a tutte le persone che amiamo, per le persone senza le quali non potremmo vivere, e sono abbastanza sicuro che ognuno di noi ha questa persona speciale fuori da qui.
    Siamo tutti esseri umani e non siamo fatti per essere soli. Ed ecco di cosa parla la prossima canzone, questa è l’ombra di tutti quanti noi…« In Your Shadow »
     
    Top
    .
  3. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie però volevo saperlo in inglese xD perchè mi sembrasse non dicesse tutto il titolo ed infatti ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christiane F @ 26/7/2010, 10:23)
    Grazie però volevo saperlo in inglese xD perchè mi sembrasse non dicesse tutto il titolo ed infatti ^^

    Bill: Ok, the next song is a really personal song. And this is for all the people we love, for all the people we can't live without. I'm pretty sure everyone has one special person out there. And you know, we all are human beings and we are not made to be alone. And that's exactly what the next song is about. This is "Shadow", everyone!
     
    Top
    .
  5. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ok, scusa avevo capito che volevi sapere cosa dicesse XD
     
    Top
    .
  6. Christiane F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no, anzi grazie ^^

    Grazie Seipht! Allora capivo bene che dice "shadow everyone" .-.
    Riprendetelo .-.
     
    Top
    .
  7. *Selene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cavolo! E' finito in tutti i centri commerciali della mia provincia -.-"
     
    Top
    .
351 replies since 21/6/2010, 17:44   3915 views
  Share  
.