"THANK YOU" VERRA' PUBBLICATA COME LIBRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver letto qualche tua FF...ora non ricordo ma ricordo che scrivevi molto bene, con delle belle idee!
     
    Top
    .
  2. *WoSindEureHaende*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di avere il tuo libro fra le mani *_*

    ah sono la mimmi xD
     
    Top
    .
  3. ¿wo bist du?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo prenderò di sicuro ma come sara' la copertina?
     
    Top
    .
  4. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Copertina,copertina,copertina

    xD arriverà il prima possibile.

    CITAZIONE
    Mi pare di aver letto qualche tua FF...ora non ricordo ma ricordo che scrivevi molto bene, con delle belle idee!

    È molto probabile perché ne ho scritte parecchie. Ti ringrazio! **

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di avere il tuo libro fra le mani *_*

    ah sono la mimmi xD

    Uh ciao tesoro. <3 Anche io non vedo l’ora di averlo tra le mani, ancora non mi hanno inviato la bozza d’impaginazione. Ma ormai è questione di giorni.

    CITAZIONE
    Lo prenderò di sicuro ma come sara' la copertina?

    Con la copertina sto avendo parecchi problemi, in quanto inizialmente doveva ritrarre i loro due profili che si scrutavano. Però essendo il disegno troppo somigliante, avrei violato i diritti dei Kaulitz, che si sarebbero potuti rivalere.
    Per cui ora devo trovare il modo di farla rifare in modo che non possa ricondurre a loro.
     
    Top
    .
  5. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se facessero un film sarebbe una cosa stupenda, però, a detta mia, gli italiani rovinerebbero tutto il lavoro della Ele... questo perché gli italiani SONO INCAPACI A FARE FILM!
    Dai... le uniche cose che sanno fare sono stupidi telefilm di polizia o commedie idiote con dei comici altrettanto idioti.
     
    Top
    .
  6. (cerise noire)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui per uppare questo splendido racconto che mi ha rubato il cuore ç______ç
    <3
     
    Top
    .
  7. *WoSindEureHaende*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**simplythebest** @ 11/5/2010, 14:22)
    CITAZIONE
    Copertina,copertina,copertina

    xD arriverà il prima possibile.

    CITAZIONE
    Mi pare di aver letto qualche tua FF...ora non ricordo ma ricordo che scrivevi molto bene, con delle belle idee!

    È molto probabile perché ne ho scritte parecchie. Ti ringrazio! **

    CITAZIONE
    non vedo l'ora di avere il tuo libro fra le mani *_*

    ah sono la mimmi xD

    Uh ciao tesoro. <3 Anche io non vedo l’ora di averlo tra le mani, ancora non mi hanno inviato la bozza d’impaginazione. Ma ormai è questione di giorni.

    CITAZIONE
    Lo prenderò di sicuro ma come sara' la copertina?

    Con la copertina sto avendo parecchi problemi, in quanto inizialmente doveva ritrarre i loro due profili che si scrutavano. Però essendo il disegno troppo somigliante, avrei violato i diritti dei Kaulitz, che si sarebbero potuti rivalere.
    Per cui ora devo trovare il modo di farla rifare in modo che non possa ricondurre a loro.

    ormai manca davvero poco...e visto che hai detto che dovrebbe uscire a luglio mi fai anche un bel regalo di compleanno *_*
     
    Top
    .
  8. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xD arriverà il prima possibile.

    :tum-tum: image image
    CITAZIONE
    Con la copertina sto avendo parecchi problemi, in quanto inizialmente doveva ritrarre i loro due profili che si scrutavano. Però essendo il disegno troppo somigliante, avrei violato i diritti dei Kaulitz, che si sarebbero potuti rivalere.
    Per cui ora devo trovare il modo di farla rifare in modo che non possa ricondurre a loro.

    image :ehsì:
     
    Top
    .
  9. billa… ;)
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Con la copertina sto avendo parecchi problemi, in quanto inizialmente doveva ritrarre i loro due profili che si scrutavano. Però essendo il disegno troppo somigliante, avrei violato i diritti dei Kaulitz, che si sarebbero potuti rivalere.
    Per cui ora devo trovare il modo di farla rifare in modo che non possa ricondurre a loro.

    E noi invece avremo il privilegio di sapere chi in realtà si cela dietro quei profili in copertina
     
    Top
    .
  10. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se facessero un film sarebbe una cosa stupenda, però, a detta mia, gli italiani rovinerebbero tutto il lavoro della Ele... questo perché gli italiani SONO INCAPACI A FARE FILM!
    Dai... le uniche cose che sanno fare sono stupidi telefilm di polizia o commedie idiote con dei comici altrettanto idioti.

    Uahuahauhauhaua ti adoro Stefy. <3
    Beh, io pretenderei di assistere alle riprese e proporrei ovviamente i Kaulitz come interpreti. Ma così, a caso ovviamente. Poi contando che conoscono perfettamente l’italiano e danno l’idea di essere grandi attori andiamo sul sicuro. -__-

    CITAZIONE
    sono qui per uppare questo splendido racconto che mi ha rubato il cuore ç______ç
    <3

    awww <3

    CITAZIONE
    ormai manca davvero poco...e visto che hai detto che dovrebbe uscire a luglio mi fai anche un bel regalo di compleanno *_*

    Sì, non dovrebbe mancare molto. Tutto sta agli editori!


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Con la copertina sto avendo parecchi problemi, in quanto inizialmente doveva ritrarre i loro due profili che si scrutavano. Però essendo il disegno troppo somigliante, avrei violato i diritti dei Kaulitz, che si sarebbero potuti rivalere.
    Per cui ora devo trovare il modo di farla rifare in modo che non possa ricondurre a loro.

    E noi invece avremo il privilegio di sapere chi in realtà si cela dietro quei profili in copertina

    Eheh, già, anche se la dovrò modificare. *si dispera*
     
    Top
    .
  11. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio avere in mano Thank you
    voglio provare ancore quelle emozioni
    voglio vivermela di nuovo
     
    Top
    .
  12. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio avere in mano Thank you
    voglio provare ancore quelle emozioni
    voglio vivermela di nuovo

    *.*
     
    Top
    .
  13. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono frasi che mi sono rimaste impresse e che non riesco a dimenticare:
    CITAZIONE
    Ma aveva bisogno comunque e sempre di Tom.
    Aveva bisogno di sentire le sue dita intrecciate con le proprie. Vedere il suo sorriso, sapere che andava tutto bene.
    Guardarlo semplicemente e ascoltarlo parlare. Sentire quel calore nel cuore e quella sensazione di benessere e completezza.
    Tom era sempre stato una costante nella sua vita.
    Una presenza della quale non poteva fare a meno, ed un sostegno insostituibile radicato dentro.
    Qualcosa che non puoi estirpare a meno che non rinneghi te stesso.

     
    Top
    .
  14. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono frasi che mi sono rimaste impresse e che non riesco a dimenticare:

    CITAZIONEMa aveva bisogno comunque e sempre di Tom.
    Aveva bisogno di sentire le sue dita intrecciate con le proprie. Vedere il suo sorriso, sapere che andava tutto bene.
    Guardarlo semplicemente e ascoltarlo parlare. Sentire quel calore nel cuore e quella sensazione di benessere e completezza.
    Tom era sempre stato una costante nella sua vita.
    Una presenza della quale non poteva fare a meno, ed un sostegno insostituibile radicato dentro.
    Qualcosa che non puoi estirpare a meno che non rinneghi te stesso.

    La presa di coscienza di Bill.
     
    Top
    .
  15. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uccidimi. Spaccami il cuore.
    Fai smettere quello che sento. Ferma il mio amore e fammi dimenticare.
    Ho il tuo nome inciso sulla pelle. Sui muscoli. Sulle ossa.
    Vorrei solo vivere in pace, senza portare il peso di questa maledetta condanna.

    anche decontestualizzato fa male
     
    Top
    .
112 replies since 9/5/2010, 11:54   2325 views
  Share  
.