Proposte da parte degli utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Proposte da parte degli utenti

Aiutaci a migliorare la sezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parli di una News Board?
    Ci sarebbero un paio di problemi, ma magari ne parliamo in amministrazione.
     
    Top
    .
  2. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah jass mi hai fregato l'idea



    C'avevo pensato solo che poi mi sono detta "a che servirebbe"? e invece può essere utile.
     
    Top
    .
  3. pulcetta th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ JaSs @ 21/4/2010, 19:35)
    Ah! Una cosa!
    Non si potrebbe mettere una tabella nelle long fic, per far scrivere dalla autrici i capitoli che postano?
    Una tag riservata solo per quello...

    Sei 'na grossa

    O perlomeno, se proprio dà problemi, le autrici hanno l'obbligo di mettere i link ai capitoli in prima pagina, come alcune già fanno.
     
    Top
    .
  4. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma anche se emttono i link alla prima pagina, uno non s ene accorge quando postano perchè con i commenti uno non riesce sempre a guardare...
    Non so quale sia il problema ò_ò
    Però a me sembra una cosa molto utile e veloce >.<
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O perlomeno, se proprio dà problemi, le autrici hanno l'obbligo di mettere i link ai capitoli in prima pagina, come alcune già fanno.

    Questo DEVONO già farlo, è previsto dal regolamento.

    CITAZIONE
    Non so quale sia il problema ò_ò

    Ne abbiamo già una in Novità, e (anche se non ne sono sicura), mi pare che in forum non ce ne possano essere più di una. In ogni caso, com'è formato adesso lo staff, nè io, nè Giu potremmo modificarla, potrebbe farlo solo Seipht.
    Comunque ne parliamo in amministrazione.
     
    Top
    .
  6. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo è cancellare il passato O_O
    Assurdo che abbiate aspettato i pareri di due o tre utenti e abbiate cancellato già tutto...davvero assurdo!!Mai visto in vita mia una cosa simile!!!
    E inoltre di solito non si cancellano così di botto.E le discussioni simili si uniscono e cioè si spostano tutti i messaggi da un topic ad un altro.Di solito al più vecchio vengono aggiunti i post più recenti,e poi si poteva cambiare il titolo con uno più generale...
    Ma siete sicure di sapere ciò che fate??
    Questo mi sembra quello che fa mia mamma quando entra in camera mia...e cioè buttare alla cieca tutto ciò che le da fastidio.
    Assurdo...assurdissimo....assurdissimamente assurdo!!!O_O

    Ad esempio le cose più banali non le avete fatte...Tipo "Do Começo ao fim" si poteva unire al topic Films sull'incesto
    o si poteva eliminare uno su quei due topic inutili sulla lingua italiana che credo siano la stessa cosa...ops parere personale irritante espresso...ops...
    oppure lavori di grafica e banner shop??si poteva unire anche quello no?
    ma allora perchè non fare solo un topic unico e chiamarlo Twincest come la sezione??così è tutto più sistemato e non c'è più niente da fare !!!Evviva siamo arrivati alla soluzione migliore!!Ditemi grazie??!!??
    Assurdo...=_=

    ah scusate,ho contato solo ora il parere di tutte le persone di cui avete tenuto conto prima di passare all'azione...ben 3!!Complimenti!!!*_*V
    E quante siamo in questa sezione...300??400??500??
    cavolo 3 su 300...è un rapporto di una persona su cento!...wow...così è la democrazia!

    E non sono passati neanche due giorni da quando avete aperto il topic!!Geniale!*_*
    Proprio un bel lavoro e un'alta considerazione di tutte le utenti!
     
    Top
    .
  7. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah scusate,ho contato solo ora il parere di tutte le persone di cui avete tenuto conto prima di passare all'azione...ben 3!!Complimenti!!!*_*V
    E quante siamo in questa sezione...300??400??500??
    cavolo 3 su 300...è un rapporto di una persona su cento!...wow...così è la democrazia!

    Bhe almeno qualcuno si è degnato di rispondere per cercare di trovare idee sperando cosi di "migliorare" il forum e dargli un verso.Se avessi risposto pure tu come dovrebbero fare ancora tante altre,esponendo le tue idee o cos'altro forse si sarebbe trovato un'accordo.
    Ah e scusami se sono una di quelle due o tre che hanno preso in considerazione considerando (scusami il gioco di parole) che è raro che lo facciano,forse non avrebbero dovuto,chissà :shrug:
     
    Top
    .
  8. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sto criticando chi ha risposto!E in ogni caso sono passati solo due giorni!!!O_O Io ho visto solo ora la discussione perchè solo oggi sono entrata nel forum!
    Non avrebbero dovuto??O_O? è loro dovere...o forse sono io l'unica aliena che prima di prendere una decisione sul mio forum chiedo prima il parere di tutto lo staff,che è formato da molte persone e non solo da due e se ci sono grandi cambiamenti chiedo a tutte le utenti del forum!Ma di sicuro sono io l'aliena sisi
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho detto che "Abbiamo ripulito un po'", non che avessimo finito di farlo.
    Noi ascoltavamo i pareri, ma lo staff si riserva di decidere e quelle discussioni stavamo già pensando di cancellarle.

    Le discussioni completamente cancellate, sono quelle non più frequentate o comunque reputate inutili. Non mi pare sto enorme cambiamento.
     
    Top
    .
  10. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capricorn870 @ 22/4/2010, 01:57)
    Se avessi risposto pure tu come dovrebbero fare ancora tante altre,esponendo le tue idee o cos'altro forse si sarebbe trovato un accordo.

    Ha ragione Cri, in fondo ci siamo espresse solo noi, non è che tante si siano fatte avanti per dare pareri e le moderatrici abbiano avuto la possibilità di prendere in conto il parere di "tutte" le frequentatrici.
    Tante vengono solo per leggere le FF senza avere parte attiva nella sezione o tanto meno nel forum e si tratta della maggior parte.
    Comunque Alba, forse delle cose sono state fatte un po' velocemente ma penso che in amministrazione ne avessero già parlato e chiedere il nostro parere fosse più una sorta di conferma che altro.
     
    Top
    .
  11. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Alba, forse delle cose sono state fatte un po' velocemente ma penso che in amministrazione ne avessero già parlato e chiedere il nostro parere fosse più una sorta di conferma che altro.

    Appunto. Le moderatrici di questa sezione siamo io e Giulia, non ci vuole poi molto a parlare fra di noi.
     
    Top
    .
  12. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hanno detto prima di me, la decisione di eliminare alcuni topic era già stata presa, perchè in generale si cancellano topic vecchi che non vengono più riportarti alla luce da nessuno. In alcuni topic non si scriveva da più di un anno, che dovevamo fare, tenerli lì come soprammobili?

    CITAZIONE
    Ma questo è cancellare il passato O_O

    Come ho già specificato nello stesso momento in cui ho aperto il topic, non è nostra intenzione cancellare niente e nessuno, dal momento che Neide è qui da quando la sezione ha aperto e io son qui da due anni e passa, quindi a rigor di logica a voler cancellare il passato cancelleremmo anche parte del NOSTRO passato. Alcuni topic che prima erano frequentati sono caduti nell'oblio, mentre altri sono stati sostituiti da altre discussioni più efficaci e che hanno ottenuto un maggiore riscontro con le utenti. E' un ricambio naturale, nel forum serve a mantenere i topic vitali in modo che nuove utenti sappiano come destreggiarsi e non si trovino sommerse da decine di discussioni che dicono tutte le stesse cose.

    CITAZIONE
    Assurdo che abbiate aspettato i pareri di due o tre utenti e abbiate cancellato già tutto...davvero assurdo!!Mai visto in vita mia una cosa simile!!!

    Una cosa del genere non l'hai mai vista in vita tua perchè negli altri forum spesso il parere dell'utenza nemmeno viene chiesto :)



    CITAZIONE
    Ad esempio le cose più banali non le avete fatte...Tipo "Do Começo ao fim" si poteva unire al topic Films sull'incesto

    E' una cosa che stavamo progettando, ma dal momento che la discussione su quel film è più visitata di quella che in generale parla di tutti i film sull'incesto, aspettavamo di vedere gli sviluppi delle notizie sul film.

    CITAZIONE
    o si poteva eliminare uno su quei due topic inutili sulla lingua italiana che credo siano la stessa cosa...ops parere personale irritante espresso...ops...

    L'ironia tienila per te, grazie :)
    Saranno inutili per te quei topic, ma fidati che OGNI FORUM DECENTE dovrebbe averli. E avere gente che li considera utili e non inutili. Comunque stavo io stessa progettando di cancellare "Difendiamo la lingua italiana" e di rimettere a nuovo il topic delle beta-reader. Come hai detto tu stessa, son passati solo due giorni, non due mesi, quindi datemi tempo :)

    CITAZIONE
    oppure lavori di grafica e banner shop??si poteva unire anche quello no?

    Banner shop era un topic aperto da Irishvale, che è stata bannata dal forum. Il topic è stato chiuso giorni fa da Seipht, e sarà cancellato a breve. Comunque i due topic non sono la stessa cosa, fai attenzione ;)

    Ragazze, noi l'avviso in alto alla sezione l'abbiamo messo, ed è visibile A TUTTI. Se poi riceviamo i pareri solo di due o tre persone, nonostante questo topic conti 270 visite, che ci possiamo fare?
    Spesso sono le utenti a non stare attente agli sviluppi della sezione, salvo poi venire a criticare il lavoro fatto da chi si è impegnato per far sì che la sezione diventasse più utile -e non parlo solo delle moderatrici ma delle ragazze che, gentilmente e in maniera disponibile, hanno speso del loro tempo per dirci che cosa pensavano.
     
    Top
    .
  13. †Beyond Birthday†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si poteva eliminare uno su quei due topic inutili sulla lingua italiana che credo siano la stessa cosa...

    Già, tanto a cosa servono la grammatica o l'ortografia? A niente...
     
    Top
    .
  14. android`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i topic sono stati tolti, evidentemente la moderazione, e le utenti che si sono espressi - e si sono tre, perchè anche gli altri potevano lasciare un commento, tutti sappiamo che c'è gent ein linea e non commenta, quindi poi non ci lamentiamo se la minoranza decide, almeno quella minoranza si è fatta sentire evidentemente ritenevano opportuno farlo'-'
    Non è cancellare il passato, sinceramente è dare una rimodernata alla sezione, i concetti sono sempre gli stessi, e sono stati portati avanti in discussioni più organizzate, se quelle vecchie non si utilizzano più.

    Per quando riguarda il topic della grammatica, sinceramente lo trovo molto più utile di altri, visto che la maggior parte delle utenti, scrive e legge, ergo, un po' di sana ortografia e grammatica credo che sia d'obbligo, e anche le opinioni di ragazze che si danno da fare per aiutare le ragazze con difficoltà; notiamo bene che non è presunzione, è dare una mano.

    E per il topic di IrishVale è già stato chiuso credo, quindi penso che verrà a breve tolto... e non è uguale all'altro, perchè quello è una raccolta di firme e firme twincest, come un deposito.



     
    Top
    .
  15. †Beyond Birthday†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, se non è possibile mettere la newsboard per gli aggiornamenti, si potrebbe aprire un topic in cui ogni autrice che aggiorna lascia un post con il link al capitolo... Poi per le shot si può appunto usare il topic pubblicità ^^
     
    Top
    .
60 replies since 19/4/2010, 11:22   1147 views
  Share  
.