PARADISI ARTIFICIALI

In fase di scrittura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ALT. o.o
    Alt.
    Non voglio farti sentire un fenomeno da baraccone ma ohmiodiononcipossocrederecheunadellemieautricipreferitecommentaquestastoriella, scusami tanto, eh. ù-ù Dovevo.
    Hai capito benissimo, no gli amici di Bill non sanno delle sue "crisi interiori".
    Ebbene sì, su Tom hai ragione. Purtroppo (asd) la storia è narrata da Bill, quindi quello che si capirà su Tom sarà sempre filtrato dalla sua mente da svitato. Eeeeh.

    Io?
    Oddio ** io?
    **
    Mi ripiglio, ok **
    Poovro Billl xD Ma a me piacciono le sue crisi, quindi ben gli sta u_ù
    Tom è cosìììì? *w* uhuh mi piace! ahah il "eeeh" alla fine non è troppo rassicurante XD ma va bene così u-u

    CITAZIONE
    Bill 17 (come Andreas e Georg) e Tom 18.
    Sì, Tom spaccia anche la bamba, ma non è detto che ne faccia uso regolare. *chiude le bocca*
    muahuahua
    Quando la beta finisce posto. ** Ho già un bel po di capitoli pronti, quindi posterò spesso. <3
    Ti ringrazio. **

    Chiarerrimo u_ù
    Maaaa ci saranno altri tipi di belle droghe pesanti in giro?
    Ahah ci spero che non ne faccia uso regolare, se no sai che bella cosaaa ç____ç (ironico)
    Allora torturiamo la beta u_ù
     
    Top
    .
  2. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, tu. u.u
    No, senti sono curiosa. o.o Cos'hai contro la cocaina? (domanda che potrebbe sembrare assurda letta da un estraneo ò.ò)
    Comunque, parlerò di tante droghe, tranquilla che la cocaina non è di grande rilievo nella storia. u.u
     
    Top
    .
  3. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non ci credo **
    SPOILER (click to view)
    Ho contro la cocaina che attizza, come droga. Meno di altre, ma attizza comunque e che non la conosco. Cioè, non so nemmeno come ci si arriva alla polverina. Ci sono le foglie che diventano impasto e poi polvere, ma allora perché "Se ti danno il cristallo stai sicuro che è buona" cioè, il cristallo da dove se lo cagano? xD E poi non lo fanno diventare polvere? O_o' Boh xD non la conosco e mi fa paura. Quindi non mi piace e la odio u_u e anche chi sniffa mi fa un po' paura...
    Perché? :sospettoso:
    xD


    Appperfetto posta *W*
     
    Top
    .
  4. HachiBLOOD~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrate due tossiche u__u
    Elli, stasera non entro su msn perché sono sveglia da 37 ore '-' e non ce la faccio più .-.
    Scusate l'ot u.u
    Notte *-* <3
     
    Top
    .
  5. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io odio tutto ciò che si sniffa, in quel modo poi. Oh Gesù t.t C'è chi si sniffa anche il filtro delle canne, no, no io non potrei mai. t.t Mi fa ancora più paura dell'eroina. 'o' Oddio, mi hai trasmesso la "cocainofobia". -crai
    A me poi da fastidio tutto quel processo di lavorazione, che sai che ti danno o che sai chi ci mette mani. Aaaah.


    Sì, posto presto. u.u
     
    Top
    .
  6. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne vedo otto di tossiche, qui dentro u_ù
    Oh, oh oh °O°
    Va bene, Hachi (: però ci si sente tumorrouuu! Muà <3

    SPOILER (click to view)
    Io l'ho provato, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa perché non ho sentito niente ahah xD
    Nouu, uai odi tutto ciò che si sniffa? tipo... il flash nemmeno?
    cocainofobia xD xD
    Eewww io non ne ho la benché minima idea, invece! Questo è spaventoso >.<


    Ecco, brava *-*
     
    Top
    .
  7. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi da fastidio perché passano dal naso. ç_ç Anche io ci ho provato e mi sono bruciata una narice ed ho iniziato a starnutire come un'ossessa. ò.ò Da quella volta BASTA! In un capitolo di questa storia c'è una scena del genere, ma qui nessuno è così sfigato da bruciarsi la narice.-crai
     
    Top
    .
  8. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ahahaahah xDD
    Maccome ti sei bruciata la nariceee! Ma allora mi sa che io avevo sbagliato qualcosa :S xD ci riproverò u.u
    Fagli fare anche di aspirare dal naso quando è ancora accesa ** e fallo pure te
    *ci prende gusto* xDD

    Io mi sa che me ne andrò a dormire u-u no domani non voglio andare a scuola ç_ç vacci tu al posto mio ç_ç
    Non vedo l'ora di leggere il seguito però
    Buonanotte, bacioni!
     
    Top
    .
  9. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai a dormire. u.u E io domani ho due ore di matematica ( il prof vuole interrogarmi), storia, letteratura e letteratura inglese.
    E cosa ho fatto per domani? -tet NIENTE. u.u
    Buonanotte. ** <3

    SPOILER (click to view)
    e comunque io mi ero sniffata l'ultimo tiro quand'era ancora accesa, sotto consiglio del mio amico. 'o'
     
    Top
    .
  10. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ops:
    Però ci vado, eh u_ù
    Nooo! Bisogna studiare >.< E matematica è devastante, è odiosa! Uccidiamola
    A noi ridà le verifiche -.-'' tu che scuola fai?

    (anche io ho matematica, storia, letteratura inglese e letteratura :ops: però mi interroga in letteratura xD)

    SPOILER (click to view)
    Ah! Avevo capito che avevi srotolato il filtro e avevi sniffato l'olietto xDD ahah
    Brutta pazzoide >.< Di' al tuo amico che è matto u.u

    Ora vado davvero xD se mi rispondi ti rispondo domani u-u
    notte!
     
    Top
    .
  11. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio lo scientifico. Tu? ** u.u
    SPOILER (click to view)
    Mhuahau, abbiamo provato tante di quelle cazzate con una canna che non ti dico. ahah
    Cioè, loro lo fanno sempre, ma non so che bello ci trovano. u.u
    Oddio, pensavo avessi capito quello, x) infatti ti ho detto ci sarà una scene "del genere" riferendomi a ciò che tu in verità avevi capito, insomma ci siamo capite, no?
    ò.ò *follia mode\on*


    Dormi bene. u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    Mi incuriosisce molto questa storia ^^
    Mi piace come idea :ehsì: u.u
    Posta presto (:
     
    Top
    .
  13. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, cara. u.u

    x) <3
     
    Top
    .
  14. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linguistico sperimentale ._. e inizio ad odiarlo ._.
    Com'è andata l'interrogazione di mate?

    SPOILER (click to view)
    Aaaah xD ahaha sìsì ci siamo capite però xD
    Beh, aspeeetta, anche io lo faccio sempre il flash, cioè quello che non intendevo. Cioè, quando è accesa xD @.@ certo, non con l'ammazzo... fai che non riesco a fumarmelo nemmeno normalmente perché mi brucio Un genio '-' Il bello secondo me è solo che lo senti arrivare subito direttamente alla testa, tipo il bonghetto con la bottiglia ma meno forte *si guarda attorno*
    Provalo di nuovo
     
    Top
    .
  15. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ha interrogata. x) Io odio la mia scuola da morire, odio i miei compagni, odio i professori e le materie. 'o' Altri due anni e ciao ciao

    SPOILER (click to view)
    Muahah A fare il bonghetto ho provato ancora prima di aver provato una canna normale. Un po' di giorni fa abbiamo fatto il narghilè, ma 'o' boh non m'ispira, ti rilassa e basta. Proverò, mi sento a disagio a scrivere e parlare "bene" degli effetti di qualcosa che non sopporto. u-u
     
    Top
    .
2167 replies since 6/4/2010, 21:17   31617 views
  Share  
.