PARADISI ARTIFICIALI

In fase di scrittura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BilleTomi @ 12/2/2011, 23:15) 
    complimenti,
    Posta presto!!

    Grazie <3333
    Sì, mi sono sbloccata, ieri FINALMENTE ho scritto qualcosa. (;
    A presto. <3
     
    Top
    .
  2. BilleTomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta!
    Non vedo l'ora di leggere :D
     
    Top
    .
  3. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  4. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qui qualcuno è ancora vivo, ho finito di scrivere il capitolo. v.v
     
    Top
    .
  5. LaLyuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente
     
    Top
    .
  6. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene **
     
    Top
    .
  7. kaulitz's wife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Postalo!!!!
     
    Top
    .
  9. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi lo mando alla beta **
     
    Top
    .
  10. BilleTomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_*
    Uupp
     
    Top
    .
  11. »borntodie;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crilla c_c ♥
    Up!
     
    Top
    .
  12. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena mandato alla beta, amoreeee **
     
    Top
    .
  13. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    (15 parte due)
    You're a traitor to my heart, you're a traitor to us fucking all. I don't want to kiss anyone, I don't want to kiss anyone but you. I fucking love you.



    -Ciao, splendore.- mi saluta Albrecht, allungando la mano sulla mia gamba. Mi ritraggo inutilmente verso Tom e sorrido falsamente.
    -Ciao.-saluto guardando Albrecht e uno dei suoi sedersi davanti a noi, mentre altra gente si sistema davanti alle porte del privè.
    Inizio a sentirmi a disagio con gli occhi di quest’uomo piantati su di me, quelli di Tom che non mi sfiorano nemmeno per sbaglio e tutti questi uomini che non ho mai visto che ci circondano.
    -Allora, la mia proposta?- inizia Albrecht.
    -Parliamone.-risponde Tom tranquillo.
    -Se mi dai la bambolina, il 70% è tuo. - osservo Tom allarmato, ma il suo volto non ha nessun’espressione.
    -E senza?-chiede.
    -Il 40% è tuo e il resto mio.-
    -E’ un sacco di roba ed io ho un piano per fottere tutto il territorio, forse è meglio lasciare la bambolina da parte, no?-
    -Lo so, ma io sono dell’idea che certe scopate valgano di più dei soldi e dato che sono una persona corretta e so che non devo pisciare sull’albero degli altri, contrattiamo in maniera leale.-
    -Quindi, 70% mio, uhm?-chiede Tom alzando un sopraciglio.
    -Con la bambolina, sì.-
    Tossisco agitato, la mia bocca è completamente secca.
    Osservo la porta, cerco di scorgere una via di uscita, per scappare da questi pazzi malati che parlano di me come se fossi carne da macello e la mia gamba inizia a tremare violentemente.
    -Per me va bene.-
    La mano di Tom è più veloce del mio corpo che scatta in piedi.
    -Stai qui. - sussurra con freddezza.
    Mi siedo e giuro che se solo una lacrima scende dai miei occhi, mi sparo in testa o spendo tutti i miei soldi nella cocaina più scadente del mondo per sniffarla fino a morire nel peggiore dei modi.
    Le dita di Tom bruciano sul mio polso e per quanto io ami essere toccato lui, vorrei solo scrollarmela via la mano di questo infame.
    -Oh, una principessa ribelle.-dice Albrecht ammiccando verso di me e il mio ciglio inizia a tremare dal nervoso, stringo le mani sudate sul tessuto ruvido dei jeans.
    -Ha solo gusti particolari.-risponde Tom tranquillamente.
    -Cosa vorresti dire?!-chiede facendo un sorrisetto odioso e giuro che attacco a vomitare, se penso al corpo di quest’essere sopra il mio.
    -Che sul mio albero ci puoi pisciare, ma ha gusti particolari e non ne vale la pena.-
    Nessuna lacrima. Nessuna cazzo di lacrima, continuo a ripetere.
    -Certe cose devo deciderle io.-sibila squadrandomi, nonostante stia parlando con Tom e non con me.
    -Ti sto solo avvertendo.-
    -Fammi capire, mi stai dicendo con molti giri di parole che vuoi accontentarti del 40%?-
    -Non voglio, devo. La principessa non ci verrà con te ed io vendo droga, non puttane.-

    **
    -O vieni fuori a parlarmi o me ne vado.-dico con voce incrinata dal nervosismo, non appena Albrecht e la metà degli uomini nella stanza si è dileguata.
    Tom rotea gli occhi e sbuffa. –No.-
    -OK! Me ne vado.-squittisco istericamente.
    Mi alzo con la speranza che mi fermi, ma non lo fa.
    Tiro su col naso nella speranza di fermare il mio pianto imminente, mi sono fatto una promessa.
    Torno indietro, stringendo i denti e lo afferro per il polso e per mia fortuna si lascia trascinare.
    -Che cazzo vuoi?!-chiede quando siamo fuori, nel retro del locale.
    -Cosa voglio? Mi stavi vendendo come una fottuta troia, hai parlato di me come una fottuta troia e mi chiedi cosa voglio?-sbraito spingendolo.
    -Non mi toccare, cazzo!-urla spingendomi di rimando.
    Sbatto contro il muro, gemendo forte.
    -Mi stavi vendendo come carne da macello ed io non dovrei toccarti?-
    -Non l’ho fatto, quindi non rompermi i coglioni.-
    -Aaaaah!-urlo. –Non hai capito un cazzo.-dico disperato, mettendomi le mani tra i capelli.
    -Perché non c’è un cazzo da capire, ok? Non c’è un cazzo da capire.-urla e la mia mano è più veloce del mio istinto di sopravvivenza e si schianta contro il suo viso.
    -BILL!-urla.
    Sono un pazzo, sono un pazzo, mi ucciderà.
    Con una spinta ben assestata, cado a terra, gemendo di dolore e impreco contro di lui.
    Mi alzo ripulendo i pantaloni con le mani graffiate, ma le sue dita sono subito tra i miei capelli a tirarli violentemente.
    -Stai giocando con il fuoco, Bill.-
    Urlo dimenandomi.
    -Stai giocando con il fuoco.-ripete scandendo meglio le parole.
    -Lasciami.-urlo a denti stretti e mordo il suo braccio, molla la presa ed io con una forza guidata dalla rabbia lo spingo, buttandolo giù e mi trascina con sé.
    Sbatte la testa ed io sbatto le ginocchia, gemo penosamente e si affretta a spingermi in avanti.
    In un attimo è sopra di me a tirarmi i capelli. –Non ti faccio niente solo perché sei una signora ed io le donne non le picchio.-
    -Però fai di peggio!-dico con voce tremante, mentre mi lascia i capelli.
    -Che fai? Piangi?-mi chiede sarcasticamente.
    -No, non ti do anche questa soddisfazione, infame.-
    Alza la mano, preparandosi per colpirmi, chiudo gli occhi e mi rannicchio sotto di lui, aspettandomi il colpo.
    Ma non arriva.
    -Merda!-impreca. –Sei una troia con la faccia d’angelo.-
    -Lasciami andare, per favore.-
    -Vattene dove cazzo vuoi e non rompere le palle a me.- dice rialzandosi e lo seguo.
    -Tu ti comporti come se io sia merda ed io non ho nemmeno il diritto di “romperti le palle”?-
    -Tu con me non hai il diritto di fare un cazzo. Chiaro?-sentenzia prendendomi per le spalle, mi scrollo le sue mani di dosso e mi allontano.
    -Me ne vado, 'fanculo.-sussurro.
    Adesso sento solo il bisogno di ritrovarmi sotto le coperte e urlare e piangere.
    -Vai, tanto me la paghi.-ride.
    Tremo.
    -Per cosa vorresti farmela pagare?-chiedo guardandolo male.
    Si riavvicina e non ho nemmeno la forza di allontanarmi a causa del suo sguardo penetrante.
    Mi afferra per la maglietta.
    -Cazzi miei. Tu tieniti pronto.- sibila davanti il mio viso.
    Il suo respiro s’infrange sulla mia bocca e la mia lucidità è troppo offuscata per capire cosa fare o cosa non dovrei fare.
    Gliele ho appena date, ho appena fatto questa pazzia, quindi perché non…?
    Azzero la distanza e le nostre bocche si sfiorano appena.
    E’ solo il fantasma di quello che dovrebbe essere un bacio, il tocco è quasi impercettibile, mi fa il solletico.
    -No!-urla sgranando gli occhi e le sue mani sono di nuovo su di me, violente.
    Cado a terra e non mi rialzo, resto semplicemente a osservarlo che si allontana.
    Sono un folle, penso.
    Sto ancora tremando per la pazzia che ho fatto.
    Lo sconforto scalcia per farsi spazio dentro di me, per ciò che è successo nel privè.
    Sono pazzo.
    Completamente pazzo.
    E irrimediabilmente infatuato di uno stronzo infame.





    Note:Ciao, vi ricordate di me?
    No, perché io di voi mi ricordo v.v
    Ecco, la seconda parte del quinto capitolo.
    Sono un po' in ritardo e visto quanto è corto il capitolo, forse non è nemmeno valsa la pena di aspettare tutto questo tempo, ma ho avuto una crisi da lettrice\scrittrice, cioè avevo perso la passione. AHAHAHA
    Giuro, ho una os per la challenge pronta, ma non ho nemmeno avuto voglia di rileggerla prima di postare.
    MAAAA QUESTA CRISIII non è una cosa brutta per me, cioè sì, ma siccome ho trovato l'amore coff coff ho avuto la testa da un'altra parte.
    Che dire? La passione mancava, la testa era altrove, il capitolo era noioso e quindi...
    Però il prossimo, è tutto tranne che noioso...
    BONDAGEEEE, FUCKING BONDAGEEE! STA PER ARRIVAREEEEE!
    BDSM **
    Il prossimo capitolo sarà una sfida per me stessa, per vedere quello che so fare nel bondage e nel lemon.
    Sarà terribile, ma metterò delle note per avvertire.
    Detto questo, sìì ** le note sono più lunghe del capitolo, potevo scrivere il capitolo a caratteri più grandi per farlo sembrare più lungo, però non mi andava ahahahahaha
    Basta con 'ste note deliranti, buona fortuna.
    Alla prossima, con il mio capitolo preferito. v.v
     
    Top
    .
  14. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai postato *O*
    Potrei anche morire XD

    Il capitolo è corto e, appena finito di leggerlo, ero già in astinenza!
    Devo dire, però, che mi è piaciuto molto... Bill ha avuto più coraggio del dovuto e nel prossimo BONDAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Posta presto!

    Bacio <3
     
    Top
    .
  15. »borntodie;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda! *o* Ora leggo c.c

    Povera Billa c_c
    In quanto a crisi ti capisco, colpa dell'amore c.c
    BONDAGE *O*
    *Saltella e aspetta il prossimo capitolo*
     
    Top
    .
2167 replies since 6/4/2010, 21:17   31617 views
  Share  
.