PARADISI ARTIFICIALI

In fase di scrittura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DisasterpiecexX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HachiBLOOD~ @ 6/4/2010, 23:42)
    CITAZIONE
    Dico solo che coff coff magari un bel giovanotto per quanto cattivo è, potrebbe anche dargli una piccola mano ad accettarsi, sempre involontariamente però. u.u Basta. Chiudo la boccaccia.


    Coff coff u.u


    *death

    Oh mio dolcetto. **
    Sono lusingata. u.u Ti ringrazio per il commento. <3 Tranquilla scrivo, per te. Lo sai u.u

    Ti amo tanto e voglio che la mia Batty sia sempre felice e se per renderla felice devo scrivere fino allo sfinimento, lo farò. u.u

    ElliSKA;

    ALT. o.o
    Alt.
    Non voglio farti sentire un fenomeno da baraccone ma ohmiodiononcipossocrederecheunadellemieautricipreferitecommentaquestastoriella, scusami tanto, eh. ù-ù Dovevo.
    Hai capito benissimo, no gli amici di Bill non sanno delle sue "crisi interiori".
    Ebbene sì, su Tom hai ragione. Purtroppo (asd) la storia è narrata da Bill, quindi quello che si capirà su Tom sarà sempre filtrato dalla sua mente da svitato. Eeeeh.
    CITAZIONE
    Di' a Georg di tirarsela di meno da parte mia. Sei un drogato, non un genio.

    AHAHAH muoio.

    Bill 17 (come Andreas e Georg) e Tom 18.
    Sì, Tom spaccia anche la bamba, ma non è detto che ne faccia uso regolare. *chiude le bocca*
    muahuahua
    Quando la beta finisce posto. ** Ho già un bel po di capitoli pronti, quindi posterò spesso. <3
    Ti ringrazio. **
     
    Top
    .
2167 replies since 6/4/2010, 21:17   31617 views
  Share  
.