PARADISI ARTIFICIALI

In fase di scrittura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono più cose di questa FF, per il momento.
    Come vive Bill la sua omosessualità. Il suo dolore, la sua forte invidia e il suo struggimento (non so nemmeno se esiste questa parola) per il fatto che il suo amico non lo sappia. (se non è così non smontarmi)
    Mi piace come hai reso il fatto che entrambi sanno che Bill non è "parte del gruppo", ma di come lo sanno in modi differenti.

    CITAZIONE
    Prima, ogni cosa veniva fatta insieme, adesso io sono tagliato fuori, invece. Incredibile cosa possa fare un po’ d’erba.
    - Perché, principessa, fin quando non ti degnerai a partecipare ai nostri festini sarai fuori da tutto questo.-

    tipo, un esempio.
    Da un lato riesco a capire lo schifo che prova Bill, il fatto che lui non capisca e di come si senta... fuori. E capisco anche che Georg non si riesca ad esprimere, come sappia che Bill non lo può capire e come questa cosa in fondo gli piaccia. Georg dovrebbe farmi schifo, è solo un ragazzetto viziato, invece non mi fa schifo. Bill dovrebbe provare, almeno per capire.
    E infine mi ha spaventata piacevolmente l'aspetto da uomo vissuto di Tom, che invece ha la loro età. Non so come sia possibile, ma spacciatori o non, spesso chi ha a che fare con la droga sul serio sa qualcosa della vita che altre persone non si possono nemmeno immaginare. Magari mi sto facendo un sacco di viaggi, ma mi sembra il tipo di ragazzo che conosce bene i due mondi, perché è davvero un mondo a parte, e riesce a vivere in uno e nell'altro, riuscendo a... metterli sullo stesso piano, a... a farli completare.
    Uhuh che viaggioni.
    Di' a Georg di tirarsela di meno da parte mia. Sei un drogato, non un genio.

    CITAZIONE
    Un tizio diceva che quando non riesci a spiegare cioè che vuoi dire, è perché nulla in te è chiaro.

    Con questa frase ti ho ufficialmente odiata.

    La cosa che non mi è piaciuta è la presenza della bamba nella storia.
    E: Tom spaccia entrambi? Quanti anni hanno?

    Però prima di farmi troppi ulteriori viaggioni sulla ff aspetto il seguito.
    quando posti? u-u
     
    Top
    .
2167 replies since 6/4/2010, 21:17   31617 views
  Share  
.