"Meglio il successo dell'adolescenza"

[Scan + articolo trascritto] City - 29.03.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché io ho letto il miglior sesso dell'adolescenza?
    o.o ahhahahahhaha le visioniiiiiiii
     
    Top
    .
  2. ~ Betti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quali sono i posti eccitanti dove avete suonato?
    Bill: In Italia ci siamo trovati molto bene a Roma e Modena, in occasione di un festival nel luglio del 2008.

    Evviva l'Italia!!!!

    CITAZIONE
    Bill: Con molti fan abbiamo contatti diretti su internet. Con altri organizziamo addirittura degli incontri prima o dopo i concerti.

    Ragazze me la spiegate...?? O.o

    Edited by ~ Betti - 29/3/2010, 19:28
     
    Top
    .
  3. °*wi*°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sanremo io mi vergogno... u.u

    Comunque sia, sono contenta di vedere che sono stati sinceri dicendo ciò che hanno davvero pensato di quella sera.

    grazie ^^



    per quanto riguarda
     
    Top
    .
  4. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippi007 @ 29/3/2010, 17:55)
    perché io ho letto il miglior sesso dell'adolescenza?
    o.o ahhahahahhaha le visioniiiiiiii

    perchè lo vedi ovunque -_-

    CITAZIONE
    Siete stati tra gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo: che sensazioni avete provato sul parco del Teatro Ariston?
    Bill: Non è stata una grande esperienza.
    Tom: È stato pazzesco. Per essere lì abbiamo stravolto tutti i programmi e fatto mille sacrifici. Peccato non essere stati ripagati.

    Insomma cosa è successo di così tanto grave?
    Tom: Siamo rimasti colpiti dalla disorganizzazione. Nessuno ci ha spiegato cosa dovevamo fare fino a poco prima della nostra esibizione che peraltro è andata in onda con due ore di ritardo rispetto a quello che ci avevano detto.

    ç_ç
     
    Top
    .
  5. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siete stati tra gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo: che sensazioni avete provato sul parco del Teatro Ariston?
    Bill: Non è stata una grande esperienza.
    Tom: È stato pazzesco. Per essere lì abbiamo stravolto tutti i programmi e fatto mille sacrifici. Peccato non essere stati ripagati.

    Insomma cosa è successo di così tanto grave?
    Tom: Siamo rimasti colpiti dalla disorganizzazione. Nessuno ci ha spiegato cosa dovevamo fare fino a poco prima della nostra esibizione che peraltro è andata in onda con due ore di ritardo rispetto a quello che ci avevano detto.

    Che vergogna.

    Grazie Seipht.
     
    Top
    .
  6. ‚emilyPrid~e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([F]ottutamente~Stefy[89] @ 29/3/2010, 12:48)
    CITAZIONE
    Siete stati tra gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo: che sensazioni avete provato sul parco del Teatro Ariston?
    Bill: Non è stata una grande esperienza.
    Tom: È stato pazzesco. Per essere lì abbiamo stravolto tutti i programmi e fatto mille sacrifici. Peccato non essere stati ripagati.

    Insomma cosa è successo di così tanto grave?
    Tom: Siamo rimasti colpiti dalla disorganizzazione. Nessuno ci ha spiegato cosa dovevamo fare fino a poco prima della nostra esibizione che peraltro è andata in onda con due ore di ritardo rispetto a quello che ci avevano detto.

    Che vergogna...

    CITAZIONE
    Bill: Con molti fan abbiamo contatti diretti su internet. Con altri organizziamo addirittura degli incontri prima o dopo i concerti.

    O_o

    Ti quoto mamma.
    CITAZIONE
    Bill: E perché dovrebbe pesarci? Le nostre fans sono speciali, ci seguono dappertutto e non ci lasciano mai soli. Sono molto giovani, è vero, ma anche noi lo siamo. Dunque cosa c’è di strano?

    <3

    CITAZIONE
    Bill: Con molti fan abbiamo contatti diretti su internet. Con altri organizziamo addirittura degli incontri prima o dopo i concerti.

    Saranno i meet XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Frozen Kingdom Of Fantasy

    Group
    Member
    Posts
    2,036
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Anonymous
    Io ho il giornale con questa notizia!!! E quando mia mamma me l'ha portato a casa ero lì che lo leggevo ridendo come una cretina! ^ ^ E senza sapere neanche il perchè... (eccitamento da Tokio Hotel, ecco cos'è...)
    Solo una cosina...
    CITAZIONE
    Siete stati tra gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo: che sensazioni avete provato sul parco del Teatro Ariston?
    Bill: Non è stata una grande esperienza.
    Tom: È stato pazzesco. Per essere lì abbiamo stravolto tutti i programmi e fatto mille sacrifici. Peccato non essere stati ripagati.

    Insomma cosa è successo di così tanto grave?
    Tom: Siamo rimasti colpiti dalla disorganizzazione. Nessuno ci ha spiegato cosa dovevamo fare fino a poco prima della nostra esibizione che peraltro è andata in onda con due ore di ritardo rispetto a quello che ci avevano detto.


    rabbia rabbia rabbia!!!

    A parte ciò... questa è la scan dell'articolo...
    Mentre quest'altra è la scan, invece, dell'immagine...

    (Twincest in spoiler)
    SPOILER (click to view)
    Da notare che, quando ho letto tra le cose scritte a lato "Alcuni concerti della band vengono cancellati per problemi alle corde vocali di Bill Kaulitz", la primissima cosa che ho pensato è stata:
    "Ma, Tom, che diamine, non riesci proprio a controllarti! Bill, con il lavoro che fa, non può permettersi di urlare durante il sesso!"
    E poi ho iniziato a ridere da sola, talmente forte che il gatto si è spaventato!


    Edited by <*>Miharu<*> - 1/4/2010, 14:27
     
    Top
    .
  8. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il twincest è vietato fuori dalla sezione, per favore scrivi il commento in grigio così

    commento qui

    CODICE
    [color=343434]commento qui[/color]


    grazie e grazie per le scan!!! ^^
     
    Top
    .
  9. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  10. nely22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pronuncio su Sanremo. -_-
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Belle scan! Grazie!
    E grazie anche a te, Marilyn! :)
     
    Top
    .
  12. ·•Effy__»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanremo che dire -.-"""
     
    Top
    .
  13. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E infine, una domanda per te, Bill. Quali sono i vantaggi dell’essere il leader di una band come i Tokio Hotel?
    Bill: Io mi sento il cantante e non il front-man di questa band.
    Tom: Non lo ascoltare. Lui ha sempre voluto fare il front-man

    xD


    Grazie Seipht!
     
    Top
    .
27 replies since 29/3/2010, 07:52   432 views
  Share  
.