Vanity Fair #11/2010

[Scan] A letto con i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persefone87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•bill kay . @ 28/3/2010, 14:21)
    CITAZIONE (` kaia @ 26/3/2010, 16:04)

    si quoto! per rispondere così, potevano anche evitare
     
    Top
    .
  2. ***Tokio Hotellino***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo preso solo per quelle foto inedite il resto non vale neanche la pena di leggere-_-
     
    Top
    .
  3. ×Demolìshed*Girl×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porca paletta! mi è appena finito l'abbonamento e ho decinso di non rinnovarlo perchè l'anno scorso non hanno dedicato neanche una riga ai TH e logicamente esce il terzo numero dell'anno con un articolo su di loro!
     
    Top
    .
  4. ~[ Kia__.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cito dalla risposta di Vanity Fair alla lettera mandata da Paola (quella della petizione):
    Fra i nostri lettori i fan sono tanti, e per questi fan abbiamo rispetto e simpatia, anche quando li facciamo arrabbiare con un pò di sano sarcasmo.

    Allora, io sono una lettrice di Vanity Fair, lo compro praticamente ogni settimana perchè lo reputo un giornale intelligente e che non parla solo di quello che bacia quell'altra e di Tizio che tradisce Caio, ma io questo sano sarcasmo nelle loro interviste non l'ho mai notato.
    Quello che non riesco a concepire è il fatto che un'intervista fatta alla modella o all'attricetta di turno venga presa seriamente mentre per quattro ragazzi che si, hanno fan di cui l'età media è di 16 anni, ma almeno loro ci lavorano e cercano di crescere da soli, non come i raccomandati che ci sono in giro e che hanno meno talento di una pianta grassa.
    Il loro "sano" ci può stare in una, due domande, ma quella che ho percepito io in quell'intervista è solamente pungente e dimostrata sufficienza.
    O almeno è come la vedo io.
     
    Top
    .
93 replies since 17/3/2010, 09:41   1665 views
  Share  
.