Vanity Fair #11/2010

[Scan] A letto con i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono idioti? I TH li hanno incontrati per davvero o no?
    No perchè il fatto che i gemelli non sappiano nemmeno di essersi diplomati (a quanto pare), mi lascia parecchio perplessa.
     
    Top
    .
  2. ~BitterSweet.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'intervista è penosa, ridicola e irritabilmente ironica. A parte i palesi errori: nell'intervista Tom dice che a fine giornata gli fumano le orecchie, ma a fine pagina l'affermazione è attribuita a Bill. Ma poi, cos'è questo tono palesemente a "vi sto prendendo tutti per il culo"? Non vado più alle medie da quattro anni, e ci sono fan che appunto hanno anche più di 26 anni. Ho odiato il modo in cui hanno parlato di Bill che appena arriva si atteggia a fotomodello quando la fotocamera neanche era pronta: l'hanno fatto passare per cretino. Ma intanto penso che Bill si sia preso la sua rivincita alla fine: "Mettetevi il cuore in pace: non abbiamo intenzione di mollare".
    E scusatemi ma un bel 'fanculo' ci sta.
    Penso mi dvertirò molto stasera a scrivere alla redazione di Vanity Fair con taaaaanto amore
     
    Top
    .
  3. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Geme, poi arrivano i miei che credono ai giornalisti e mi fanno una testa enorme... quando leggono 'ste cose sui giornali.
    "Ascoltali, che hanno ragione"
    Certo come no
     
    Top
    .
  4. MemiBTGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere una rivista come vanity fair non dovrebbe comportarsi come un tabloid citando l'intervista con frasi tipo NON ABBIAMO VOGLIA DI STUDIARE o SUONIAMO LA NOSTRA MUSICA E NON ASCOLTIAMO IL RESTO perchè facendo cosi ha fatto capire a chi non sa nulla dei tokio hotel che sono dei ragazzini presuntuosi,ignoranti e soprattutto che fanno musica per 13enni impazzite che si taglierebbero una gamba per buttarsi sul materasso dove si sono seduti.no ma complimenti,credevo fosse un giornale serio .-.
     
    Top
    .
  5. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MemiBTGG @ 17/3/2010, 19:28)
    a mio parere una rivista come vanity fair non dovrebbe comportarsi come un tabloid citando l'intervista con frasi tipo NON ABBIAMO VOGLIA DI STUDIARE o SUONIAMO LA NOSTRA MUSICA E NON ASCOLTIAMO IL RESTO perchè facendo cosi ha fatto capire a chi non sa nulla dei tokio hotel che sono dei ragazzini presuntuosi,ignoranti e soprattutto che fanno musica per 13enni impazzite che si taglierebbero una gamba per buttarsi sul materasso dove si sono seduti.no ma complimenti,credevo fosse un giornale serio .-.

    quoto.


    e mi accodo al "fanculo!"
     
    Top
    .
  6. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MemiBTGG @ 17/3/2010, 19:28)
    ha fatto capire a chi non sa nulla dei tokio hotel che sono dei ragazzini presuntuosi,ignoranti e soprattutto che fanno musica per 13enni impazzite che si taglierebbero una gamba per buttarsi sul materasso dove si sono seduti.no ma complimenti,credevo fosse un giornale serio .-.

    Era proprio quello il loro intento.
    Grazie...Anche se l'articolo è abbastanza inutile.
    Parlatene male parlatene bene...purchè se ne parli
     
    Top
    .
  7. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mi ha detto che oggi li hanno fatti vedere al GT ragazzi -.-
    e mi sta continuando a dire che sono un gruppo per bambine

    sono stufa che tutti vedano i TH in quest'ottica
     
    Top
    .
  8. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bitter pill @ 17/3/2010, 19:41)
    CITAZIONE (MemiBTGG @ 17/3/2010, 19:28)
    ha fatto capire a chi non sa nulla dei tokio hotel che sono dei ragazzini presuntuosi,ignoranti e soprattutto che fanno musica per 13enni impazzite che si taglierebbero una gamba per buttarsi sul materasso dove si sono seduti.no ma complimenti,credevo fosse un giornale serio .-.

    Era proprio quello il loro intento.
    Grazie...Anche se l'articolo è abbastanza inutile.
    Parlatene male parlatene bene...purchè se ne parli

    L'ultima frase la quoto particolarmente.
     
    Top
    .
  9. ;S!m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina (: grazie!
     
    Top
    .
  10. scarlett93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fuori di me.
    Di solito quando Vanity intervista band o cantanti, non esprime mai giudizi personali sulla musica, ecc, e soprattutto non parte mai prevenuta.
    Questa giornalista è stata scandalosa: tono sprezzante nell'introduzione verso le fans e verso la band, descrizione antipatica di Bill, della truccatrice e della situazione in generale; quando poi comincia l'intervista, è scioccante.
    Domande banali, e poi, scusate, Bill e Tom non avevano preso il diploma "via computer", diciamo, o mi sbaglio?
    Ho tanto la sensazione che la giornalista:
    1) odi i Tokio Hotel e abbia puntato sui loro nati negativi
    2) non li conosca, e abbia ricevuto solo informazioni superficiali su di loro.
    Sono davvero arrabbiata.
    Posso sembrare esagerata, ma se una fa la giornalista prima di tutto dovrebbe essere imparziale e non far trasparire il suo giudizio, negativo o positivo che sia. Inoltre se si pubblica un'intervista, si presuppone che la giornalista debba fare domande che interessino chi poi leggerà l'articolo. Ho fatto leggere l'intervista ad un amico giornalista, e mi ha confermato che la giornalista non è stata per niente professionale.
    Sono tentata di scrivere una lettera (cortese) di protesta a Vanity Fair. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  11. ;B e t t y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 17/3/2010, 19:57)
    mamma mi ha detto che oggi li hanno fatti vedere al GT ragazzi -.-
    e mi sta continuando a dire che sono un gruppo per bambine

    sono stufa che tutti vedano i TH in quest'ottica

    eh,oggi ho discusso con la shampista della mia parrucchiera perchè odia i TH e naturalmente l'opinione che ha di loro e delle fan è quella che vogliono trasmettere:ragazzine che seguono un gruppo incapace di suonare,che nessuno apprezza al di sopra di una certa fascia di età,perchè brutti e incapaci.
    Davvero,una rabbia che mi è salita che non vi dico,con tutta la calma possibile ed immaginabile ho provato a spiegarle che ci sono pregiudizi,che non sono così,eccetera eccetera,ma niente.
    La mia frase CLUE è stata "Finchè non si abbatterà il pregiudizio che c'è su di loro questi quattro ragazzi non potranno mai diffondere la loro musica,che non è solo fatta di quelle canzoni commerciali che escono come singoli"
     
    Top
    .
  12. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già
    odio tutto questo

    scarlett, fai bene!
     
    Top
    .
  13. ·•Effy__»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  14. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merci
     
    Top
    .
  15. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddioooo
    lo voglio comprareeee
    domani devo assolutamente dirlo a mamma
    grazieee *_*
     
    Top
    .
93 replies since 17/3/2010, 09:41   1665 views
  Share  
.