~Our Time

In Fase Di Scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che no, ma non posso dirti se hai ragione o meno u.u

    Ma ci mancherebbe,solo che ogni volta mettete nelle note alcuni apppunti che mettono la pulce nelle orecchie u.u -_- :sospettoso: :nerd: :popcorn: :ehsì:
     
    Top
    .
  2. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capricorn870 @ 4/3/2010, 18:56)
    CITAZIONE
    Certo che no, ma non posso dirti se hai ragione o meno u.u

    Ma ci mancherebbe,solo che ogni volta mettete nelle note alcuni apppunti che mettono la pulce nelle orecchie u.u -_- :sospettoso: :nerd: :popcorn: :ehsì:

    Sono un mostro. :evil-laugh:
     
    Top
    .
  3. -Call me...Fex;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Maryon, @ 4/3/2010, 16:58)
    CITAZIONE (-Call me...Fex; @ 3/3/2010, 22:42)
    eccomi *si sbraccia*
    ho fatto tardi perchè mentre leggevo guardavo (e guardo) caterina e le sue figlie! -.-
    cooooomunque è amore *-* no veramente! è...dolce e pucciosa e terribilmente amabile
    billo è innamorato <3
    e tom è bisessuole °O°
    ed è una M-preg!!!!! xO
    fantastico! bravissime *-*

    Scusa cara ç_ç pensavo di averti commentato. >.<
    Sono contenta che ti piaccia tanto *_________________*
    Spero la seguirai tutta. ^^

    salvo imprevisti la seguirò! XD ormai con CDUA mi sono persa non mi ricordo nemmeno più qual'è l'ultimo capitolo che ho letto! ._. quando la finirai me la rileggerò tutta
     
    Top
    .
  4. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera

    Ieri ho letto il primo capitolo che avete postato, ma purtroppo non ho avuto tempo per fare un commento decente.

    Allora, inizio col dire che ci sono alcune frasi che suonano un po' male e non rendono fluida la lettura. Niente che comunque non si possa aggiustare con una lettura in più.


    Riguardo alla trama mi piace da impazzire. Bill e Tom sono dolcissimi e l'idea che Tom sia più grande di Bill è figa!
    Nonostante io non ami le storie dove i kaulitz si bacino subito e si innamorino subito, devo dire che qui, invece, ho trovato giusto il fatto che si siano baciati sin da subito.
    Siete riuscite a trasmettere questo senso di appartenenza e questa voglia di toccarsi e coccolarsi continuamente che l'idea di scambiarsi un bacio sulle labbra ci stava tutta!
    E anche alla grande!
    Avevo la pelle d'oca mentre leggevo quel pezzo...
    Mi piace davvero ma davvero tanto questo legame.
    E poi il fatto che sono gelosi, e che ammettono che sarebbero loro stessi le persone che potrebbero amare, è un qualcosa che ti riscalda il cuore.

    Spero che tutta la storia sia dal punto di vista di Tom. Personalmente, non mi fanno impazzire le ff raccontate da entrambi. >.<
    Però vabbè, vedremo dai!

    Visto che la storia è finita, postate prestoooooooo please ç_ç


    Bravissime ragà!

    Stefy<3
     
    Top
    .
  5. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono un mostro.

     
    Top
    .
  6. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Call me...Fex; @ 4/3/2010, 21:40)
    CITAZIONE (~Maryon, @ 4/3/2010, 16:58)
    Scusa cara ç_ç pensavo di averti commentato. >.<
    Sono contenta che ti piaccia tanto *_________________*
    Spero la seguirai tutta. ^^

    salvo imprevisti la seguirò! XD ormai con CDUA mi sono persa non mi ricordo nemmeno più qual'è l'ultimo capitolo che ho letto! ._. quando la finirai me la rileggerò tutta

    Tranquilla cara
     
    Top
    .
  7. • Shake Well Before
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco anche me ^^

    questa storia è AMOREEEE *W*

    oddio mi piace troppo *o*
    se l'inizio è così non oso immaginare il continuo ò.ò

    postate ç.ç
     
    Top
    .
  8. ~Maryon,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Shake Well Before @ 4/3/2010, 22:07)
    Ecco anche me ^^

    questa storia è AMOREEEE *W*

    oddio mi piace troppo *o*
    se l'inizio è così non oso immaginare il continuo ò.ò

    postate ç.ç


    Una nuova lettrice, che bello.

    Grazie mille cara *-*
    Mercoledì posteremo, puoi farcela u.u
     
    Top
    .
  9. •Freddi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([F]ottutamente~Stefy[89] @ 4/3/2010, 22:02)
    Buona sera

    Ieri ho letto il primo capitolo che avete postato, ma purtroppo non ho avuto tempo per fare un commento decente.

    Allora, inizio col dire che ci sono alcune frasi che suonano un po' male e non rendono fluida la lettura. Niente che comunque non si possa aggiustare con una lettura in più.


    Riguardo alla trama mi piace da impazzire. Bill e Tom sono dolcissimi e l'idea che Tom sia più grande di Bill è figa!
    Nonostante io non ami le storie dove i kaulitz si bacino subito e si innamorino subito, devo dire che qui, invece, ho trovato giusto il fatto che si siano baciati sin da subito.
    Siete riuscite a trasmettere questo senso di appartenenza e questa voglia di toccarsi e coccolarsi continuamente che l'idea di scambiarsi un bacio sulle labbra ci stava tutta!
    E anche alla grande!
    Avevo la pelle d'oca mentre leggevo quel pezzo...
    Mi piace davvero ma davvero tanto questo legame.
    E poi il fatto che sono gelosi, e che ammettono che sarebbero loro stessi le persone che potrebbero amare, è un qualcosa che ti riscalda il cuore.

    Spero che tutta la storia sia dal punto di vista di Tom. Personalmente, non mi fanno impazzire le ff raccontate da entrambi. >.<
    Però vabbè, vedremo dai!

    Visto che la storia è finita, postate prestoooooooo please ç_ç


    Bravissime ragà!

    Stefy<3

    Ogni tanto spunto anche io per rispondere ai commenti xD, anche se sparisco spesso =.=

    Comunque stefy ciao *_*

    Grazie dei suggerimenti rileggeremo e cambieremo le frasi, ma quando scrivi in coppia è un casottino sotto quel punto di vista XD!

    Sono felice che ti piace l'attaccamento dei fratelli, anche io sono un tipo che odia il primo bacio all'istante fra i due, ma come hai detto tu...qui era d'obbligo *_*!
    Beh si non voglio vantarmi ma è tutto merito mio **
    No ok XD è anche merito di Maryon sopratutto suo sisi.


    ç__________ç non vuoi che io scriva dillo che ti fa schifo come scrivo *scappa dalla stanza*
    No no no u_u purtroppo ci saranno anche i miei capitoli u___u, cioè quelli descritta da Bill XD

    postiamo mercoledì prossimo *OO*!

    Grazie Ste *O*
     
    Top
    .
  10. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni tanto spunto anche io per rispondere ai commenti xD, anche se sparisco spesso =.=

    Comunque stefy ciao *_*

    Grazie dei suggerimenti rileggeremo e cambieremo le frasi, ma quando scrivi in coppia è un casottino sotto quel punto di vista XD!

    Sono felice che ti piace l'attaccamento dei fratelli, anche io sono un tipo che odia il primo bacio all'istante fra i due, ma come hai detto tu...qui era d'obbligo *_*!
    Beh si non voglio vantarmi ma è tutto merito mio **
    No ok XD è anche merito di Maryon sopratutto suo sisi.


    ç__________ç non vuoi che io scriva dillo che ti fa schifo come scrivo *scappa dalla stanza*
    No no no u_u purtroppo ci saranno anche i miei capitoli u___u, cioè quelli descritta da Bill XD

    postiamo mercoledì prossimo *OO*!

    Grazie Ste *O*


    Feffeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma zaoo!!! Come stai?

    Comunque sì sì, immagino che sia difficile scrivere in coppia, figurati!!!

    Ok, allora aspetto con ansia che arrivi mercoledì *W*
     
    Top
    .
  11. •Freddi«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ciaoooo *____________*
    *saltella stile pazza*

    Già..anche perchè abbiamo due modi di scrivere differeni XD, ma adoro scrivere con lei mi rilassa *OO*!

    Brava aspetta buona buonina *^*
     
    Top
    .
  12. bibi_kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SeraXD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    Cavolooo!!Non ho parole!!È semplicemente meravigliosa*.*-1perché è scritta bene poi è così dolce e romanticaaaa-2il capitolo è bello lungoooo ed io adoro i capitoli lunghissimiiiiiiiiii-3non mi piacciono tanto le mpreg ma questa sarà bellissima ne sono sicura al100%!!!4-è già finita perciò dovremmo attendere solo una settimana per leggere e non un'eternitàaaa5-non vedo l'ora che arrivi mercoledìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii=)
     
    Top
    .
  14. V a l e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella tesoro ciaooo come stai?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    Così e così...xD tv vale??
     
    Top
    .
1087 replies since 3/3/2010, 21:28   17438 views
  Share  
.