Kerli parla dei TH su Formspring

« Older   Newer »

1. Seipht
        +1   -1

Better

Group
    Administrator

Status
    Kerli, se ti chiediamo una cosa, potresti aiutarci? Abbiamo visto quanto tu sia stata felice per il tuo regalo di compleanno e vorremmo dare la stessa gioia a georg! Se ti mandiamo una e-mail con il regalo, ci aiuteresti? Vogliamo solo essere sicure che lo riceva! PER FAVORE?
    Kerli
    : Avete contattato il mio management, vero? Sono certa che riusciremo ad organizzarci.

Non ho idea perchè i TH abbiano collaborato con te. Per me è stata la scelta peggiore in assoluto. Fortunatamente non ti hanno permesso di devastare del tutto la canzone e non c'è molto della tua irritante voce nella canzone. Spero che non ti incontrino mai più.
    Kerli
    : Grazie per essere passata! La tua opinione per noi è importante, per favore resta in linea e un nostro rappresentante si metterà subito in contatto con te. Attenzione: questa chiamata può essere monitorata a scopo certificativo di qualità e formazione.

SPOILER (click to view)
    Kerli,if we ask u something would u help us?We saw how happy you were about your birthday gift,and we would like to give the same happiness to Georg!If we send u an e-mail with the gift will u help us?We just wanna make sure he will received it! PLEASE?
    u have been in touch with my management, right? I'm sure we can arrange it

I have no idea why TH collaborated with you. For me it was the worst choice ever. Fortunately they didn't allowed you to kill that song completely and there is not much of your annoying voice in it. I hope they will never meet you again.
    Thanks so much for stopping by! Your opinion is important to us, please stay on the line and a representative will be right with you. Warning: This call may be monitored for training and quality assurance purposes.

:blink:

Edited by Seipht - 28/2/2010, 12:31

45 replies since 16/2/2010, 13:24   1119 views