[CONTEST]: Debby

Vinci un M&G con la band! [Scadenza: 10 marzo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa.
    Danno una cartolina per ogni acquisto fatto? Oppure una e basta?
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, io mi metto in treno APPOSITAMENTE per andare a prendere un prodotto Debby in profumeria, a Roma, sperando di vincere.
    Sempre cose stra-possibili eh?
     
    Top
    .
  3. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele penso una cartolina ad acquisto

    quoto moje
     
    Top
    .
  4. prettylittleMISSILE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Sarè @ 10/2/2010, 14:37)
    Io odio i contest in generale però una cosa è un contest un'altra è vincere per pura fortuna.
    -il contest [raccomandati a parte] premia qualcosa:la creatività in primis e magari ci sono persone che ci ragionano giorno e notte per essere più creativi.
    Ma chi perde tempo per uno "stupido" contest? chi il premio lo desidera sul serio.
    -la fortuna?potrebbe anche andare alla prima che capita.


    Vabbè poi le ingiustizie a questo mondo ci sono ovunque quindi.
    Avrei preferito qualcosa di diverso,meglio premiare chi davvero se lo merita il meet piuttosto che la prima che capita.

    Tutte le fans pensano di meritarlo il premio. A prescindere dal fatto che sia un contest che premi l'originalità (non metto in dubbio gli sforzi) o un contest che si basi su un'estrazione casuale. Tutte le fans sperano di vincere.
    La fortuna è normale che baci la prima che capita, non per questo il contest diventa stupido. E' un contest, una possibilità di vincere un incontro con il gruppo, un'iniziativa come un'altra.
    E il fatto che abbiano deciso di farlo solo nelle città dove avranno luogo i concerti significa che vogliono evitare che ci siano persone che non si possono spostare (vedi Fan Party).
    Personalmente sono contenta che organizzino queste iniziative, meglio di niente.
    Sono daccordo anche con Katarina, per la premiazione delle ragazze che fanno lo street team. Mi dispiace solo che non si capisca lo spirito di questa iniziativa.
     
    Top
    .
  5. • _JeX.G._x•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-'.....
    l'unico modo è andare a roma ._.
    però che pa**e ogni volta devo fare i salti mortali!
     
    Top
    .
  6. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 10/2/2010, 15:40)
    Ok, ho capito che mi servirà ancora Anto XD
    Mi farò prendere qualcosa da lei a Torino.

    idem xD

    grazie dell'aggiornamento cmq!
     
    Top
    .
  7. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vai nelle profumerie delle 4 città del tour

    Sisi, sono dietro l'angolo.
    Forse non hanno capito che l'Italia è fatta a stivale (per non dire un'altra cosa...) e che se le inziative le vogliono fare aperte a tutti le devono fare aperte a tutti. Mi riferisco al fatto che è possibile comprare la cartolina solo in 4 città e provincia.
    Non trovo un nesso con il make-up e i Tokio Hotel... :sospettoso:
    Comunque non mi va neanche di parteciparci ;D non so neanche cos'è 'sta Debby.


    Edited by •MiQi. - 10/2/2010, 18:53
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 10/2/2010, 18:49)
    CITAZIONE (Francine. @ 10/2/2010, 15:40)
    Ok, ho capito che mi servirà ancora Anto XD
    Mi farò prendere qualcosa da lei a Torino.

    idem xD

    lia quando la senti glielo chiedi anche da parte mia?
     
    Top
    .
  9. ;Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però non proprio giusto così e che siamo miliardarie?!
    Ma che razza di contest è?!Qua mi indigno e basta!è uno schifo!
    Ne hanno di fantasia eh?!
    Io già sto facendo i salti mortali per andare al concerto, e che ho così tanti soldi io da andare a buttarli apposta apposta per andare a Roma comprare una cosa e vincere PER CASO?!
    Mi indigno!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Ma vaffanculo!
     
    Top
    .
  10. Katie;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i dettagli:

    Quest'anno Debby sarà sponsor ufficiale del tour italiano dei Tokio Hotel! Torino il 25.03, Padova il 26.03, Roma l’11.04 e Milano il 12.04: un’occasione unica per tutte le ragazze che adorano la musica pop-rock.
    In più grazie a Debby potrai vincere uno dei 16 meet&greet per incontrare dal vivo Bill, Tom, Georg, e Gustav nel backstage del concerto, oppure uno dei 40 biglietti per il concerto della città più vicina a te! Dal 5.02 al 10.03 vai nelle profumerie delle 4 città del tour, acquista un prodotto Debby e ritira la cartolina. Per ulteriori info leggi il regolamento del concorso.
    Un’occasione unica per sottolineare che make-up e musica parlano lo stesso linguaggio. Quando il make-up è Debby e la musica è quella dei Tokio Hotel.


    FONTE: www.DebbyExperience.com


    REGOLAMENTO CONCORSO:

    "CONCORSO DEBBY-TOKIO HOTEL"
    La società Deborah Italia Spa con sede legale a Milano in via Angelo Maj, 19 intende svolgere un concorso a premi con sorteggio immediato "gratta e vinci", rivolto a tutti i potenziali acquirenti dei prodotti della linea make-up a marchio deBBY.
      
    AREA
    188 punti vendita delle città di Milano, Torino, Padova e Roma e province, che hanno in assortimento i prodotti make-up di Debby.
     
    DURATA
    Dal 1 febbraio 2010 al 10 marzo 2010
      
    PARTECIPANTI
    possono partecipare tutti i clienti che acquisteranno almeno un prodotto make-up Debby con esclusione dei dipendenti dei punti vendita distributori, aderenti all'iniziativa.
     
    MECCANICA
    Saranno predisposte per tutto il periodo del concorso in totale n.18.800 cartoline gratta e vinci contenenti al proprio interno e non visibile il nome del premio vinto o la dicitura "non hai vinto". Su 18.800 cartoline, 56 saranno vincenti: 16 conterranno il primo premio, meet&greet con i Tokio Hotel; 40 conterranno il secondo premio, biglietti d'ingresso al concerto della città più vicina al punto vendita, in cui il cliente si è recato per l’acquisto.
    Nel periodo di manifestazione, i clienti che acquistino almeno 1 prodotto della linea make-up Debby, i clienti riceveranno una cartolina gratta e vinci, consegnata alla cassa. Il cliente dovrà grattare la vernice asportabile nell’apposito spazio indicato, dove troverà stampato il nome del premio vinto o la dicitura "non hai vinto".  
    Tutte le cartoline vincenti, compilate con i propri dati personali (cognome, nome, data di nascita, indirizzo, città, telefono, e-mail) alle quali dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto del prodotto Debby, dovranno essere spedite in busta chiusa conraccomandata R/R entro e non oltre il 15/03(farà fede il timbro postale) presso:
    Deborah Italia Spa
    Concorso Debby-Tokio Hotel
    Casella postale 1090
    20100 Milano
     
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
    L’azienda invierà presso gli indirizzi dei vincitori un telegramma di conferma del premio con raccomandata R/R, solo ad avvenuta ricezione della cartolina correttamente compilata con scontrino d’acquisto in allegato.
    Il ritiro dei premi avverrà in loco prima dell’inizio del concerto, con le seguenti modalità:
    >1° PREMIO: i 16 vincitori del meet&greet (incontro con l’artista internazionale nel backstage) verranno contattati telefonicamente dall’azienda e/o dallo staff della produzione per ritrovarsi presso il palasport ad un orario predefinito. I vincitori dovranno recarsi presso l’area accrediti all’ingresso del palasport per il ritiro del biglietto d’ingresso. I nominativi dei vincitori saranno stati precedentemente inseriti in lista accrediti, previa comunicazione dell’azienda alla produzione. A seguire verrà consegnato loro il pass per accedere al backstage.
    >2° PREMIO: i 40 vincitori dei biglietti verranno contattati telefonicamente dall’azienda e/o dallo staff della produzione, per ricordare che dovranno recarsi presso l’area accrediti, all’ingresso del palasport, per il ritiro del biglietto. I nominativi dei vincitori saranno stati precedentemente inseriti in lista accrediti, previa comunicazione dell’azienda alla produzione.
     
    MONTEPREMI
     
    PRIMO PREMIO: n.16 meet&greet e biglietto d'ingresso al concerto dei Tokio Hotel, del valore unitario di 60 euro al lordo d'iva.
    SECONDO PREMIO: n.40 biglietti per il concerto dei Tokio Hotel, del valore unitario di 45 euro al lordo d'iva.
    Il montepremi complessivo ammonta a  euro 2.760 euro.
     
    DICHIARAZIONE
    Non possono partecipare al concorso i collaboratori della Deborah Italia Spa.
    Qualora un premio non potesse essere consegnato o ritirato, sarà devoluto alla seguente ONLUS: LA PRATERIA COPERATIVA SOCIALE ONLUS SRL – VIA ERBA 83 – 20037 PADERNO DUGNANO (MI).
    Per questo concorso si rinunciano i diritti di rivalsa di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 modificato dall’art. 19 comma 2 legge 449/97 a favore dei vincitori.
    Copia del regolamento sarà disponibile presso la società proponente e sul sito internet www.debbyexperience.com
    PUBBLICITA’
    Materiale di comunicazione previsto:
    >cartello vetrina
    >cartello da banco
    >cartolina gratta e vinci
    >è prevista una comunicazione sul sito www.debbyexperience.com
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si può comprare da internet come con il fan party?
     
    Top
    .
  12. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 10/2/2010, 18:51)
    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 10/2/2010, 18:49)
    idem xD

    lia quando la senti glielo chiedi anche da parte mia?

    sicuro! ^^
     
    Top
    .
  13. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giorno di questi andrò a Milano, la speranza non la perdo .__.
     
    Top
    .
  14. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lia_Freiheit92 @ 10/2/2010, 19:11)
    CITAZIONE (Francine. @ 10/2/2010, 18:51)
    lia quando la senti glielo chiedi anche da parte mia?

    sicuro! ^^

    Grazie mille! Te lo chiedo perché io non riesco mai a beccarla
     
    Top
    .
  15. lola who?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    '-' sse', ciao belli xD
    vabbè tanto vale provare, del make-up in più non guasta mai
    grazie mille!
     
    Top
    .
241 replies since 9/2/2010, 21:44   3102 views
  Share  
.