[CONTEST]: Debby

Vinci un M&G con la band! [Scadenza: 10 marzo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prettylittleMISSILE;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è poi una così brutta iniziativa. Insomma la Debby fa da sponsor ai concerti dei TH e hanno voluto organizzare qualche incontro con i fans. Non penso sia una brutta cosa dire ho vinto il M&G con la Debby. Non penso si tratti di capitalismo o di solo interesse di questo marchio, anche i TH per il Fan Party hanno fatto la stessa cosa delle cartoline e ci sono state ragazze che hanno comprato più CD solo per poter vincere, e li non si è lamentato nessuno. E' la stessa cosa anche con questo contest.
    Si tratta di pura fortuna. Personalmente non amo i contest dove per vincere bisogna inviare una foto e sperare di essere abbastanza originali e/o creativi per poter essere estratti; insomma è una bella cosa premiare l'originalità di un individuo, ma preferisco mille volte che si vinca per puro caso, per fortuna, com'è giusto che sia, piuttosto che essere raccomandati, ricorrere alle conoscenze ecc.
    Non so se mi sono spiegata bene.
    Mi piacerebbe provare, nel caso non vincessi, avrei uno smalto o qualunque altro accessorio, e anche se non sono affatto comparabili con un M&G, almeno so che non dovrei risorbirimi ancora la delusione del Fan Party.
    Insomma provare non ha mai fatto male.
     
    Top
    .
  2. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con prettylittleMISSILE; (:
    Anche se dovrò farmi un'ora di treno per andare a Padova ò.ò
    Vabbè °O°
     
    Top
    .
  3. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma provare non ha mai fatto male.

    nono ma è vero hai ragione : )
    Però faccio un esempio...
    Per le ragazze che stanno lontano e vanno ai concerti è impossibile arrivarci , dico andare la solo per una cartolina...
    4 ore di treno ad andare e 4 a tornare non me le faccio XD anche se mi sarebbe tanto piaciuto visto che c'è una bella vincita.
    Dove sto io c'è la debby, ma se si fossero organizzati meglio lo facevano in tutte le città e non solo quelle 4.
    Ecco dove volevo arrivare xD
     
    Top
    .
  4. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prettylittleMISSILE; @ 9/2/2010, 23:20)
    anche i TH per il Fan Party hanno fatto la stessa cosa delle cartoline .

    Però ha senso regalare un'opportunità ad una fan che ha acquistato il cd. Che poi alcune abbiano comprato 4 copie è un altro discorso.
    A me personalmente non sono mai piaciute queste iniziative, al di là dei TH.
    Capisco che lo sponsor sia in posizione di organizzare queste cose però a questo punto (e anche se non concordo al 1000/1000 con il concetto) preferisco quando fanno vincere delle ragazzine che hanno mandato 500 foto dei loro street team in giro per il loro paesino...
     
    Top
    .
  5. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel contest. <_<
     
    Top
    .
  6. »Honey•_}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo contest è assurdo -.-
     
    Top
    .
  7. •»DamnDream_<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  8. Katie;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah o_ò
     
    Top
    .
  9. ,emilyPrid~e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o_o'
     
    Top
    .
  10. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Vale; @ 9/2/2010, 22:22)
    CITAZIONE (Gretokia92 @ 9/2/2010, 21:54)
    della serie "hai vinto il M&G con i TH"? *O*
    No, l'ho comprato in profumeria ò_ò

    bella questa

    grazie!

    Si infatti.
    Assurdo.
    Rdiciolo.
    Inammissibile.


    Siamo caduti cosi in basso.
    Che schifo e un meet&greet è un meet&greet non è il biglietto del concerto.
    Spero solo che lo vinca qualcuno che per i TH si fà il mazzo.

    CITAZIONE
    Non è poi una così brutta iniziativa. Insomma la Debby fa da sponsor ai concerti dei TH e hanno voluto organizzare qualche incontro con i fans. Non penso sia una brutta cosa dire ho vinto il M&G con la Debby. Non penso si tratti di capitalismo o di solo interesse di questo marchio, anche i TH per il Fan Party hanno fatto la stessa cosa delle cartoline e ci sono state ragazze che hanno comprato più CD solo per poter vincere, e li non si è lamentato nessuno. E' la stessa cosa anche con questo contest.

    Si ma almeno là uno comprava il cd non la cipria per il viso.
    Tecnicamente potrebbe anche vincere mia nonna il meet, la cartolina la danno a tutti o sbaglio?
    Ce ne sono in palio se non sbaglio qualcosa come 15mila avoglia a distribuirle.

    CITAZIONE
    Si tratta di pura fortuna. Personalmente non amo i contest dove per vincere bisogna inviare una foto e sperare di essere abbastanza originali e/o creativi per poter essere estratti; insomma è una bella cosa premiare l'originalità di un individuo, ma preferisco mille volte che si vinca per puro caso, per fortuna, com'è giusto che sia, piuttosto che essere raccomandati, ricorrere alle conoscenze ecc.

    Io odio i contest in generale però una cosa è un contest un'altra è vincere per pura fortuna.
    -il contest [raccomandati a parte] premia qualcosa:la creatività in primis e magari ci sono persone che ci ragionano giorno e notte per essere più creativi.
    Ma chi perde tempo per uno "stupido" contest? chi il premio lo desidera sul serio.
    -la fortuna?potrebbe anche andare alla prima che capita.


    Vabbè poi le ingiustizie a questo mondo ci sono ovunque quindi.
    Avrei preferito qualcosa di diverso,meglio premiare chi davvero se lo merita il meet piuttosto che la prima che capita.
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a comprare un profumo in una delle 4 città del tour? nemmeno ci abito
    ma va, che schifo
     
    Top
    .
  12. (NewYorkCity)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO CONCORSO:

    "CONCORSO DEBBY-TOKIO HOTEL"


    La società Deborah Italia Spa con sede legale a Milano in via Angelo Maj, 19 intende svolgere un concorso a premi con sorteggio immediato "gratta e vinci", rivolto a tutti i potenziali acquirenti dei prodotti della linea make-up a marchio deBBY.
      

    AREA


    188 punti vendita delle città di Milano, Torino, Padova e Roma e province, che hanno in assortimento i prodotti make-up di Debby.
     

    DURATA


    Dal 1 febbraio 2010 al 10 marzo 2010
      

    PARTECIPANTI


    possono partecipare tutti i clienti che acquisteranno almeno un prodotto make-up Debby con esclusione dei dipendenti dei punti vendita distributori, aderenti all'iniziativa.
     
    MECCANICA
    Saranno predisposte per tutto il periodo del concorso in totale n.18.800 cartoline gratta e vinci contenenti al proprio interno e non visibile il nome del premio vinto o la dicitura "non hai vinto". Su 18.800 cartoline, 56 saranno vincenti: 16 conterranno il primo premio, meet&greet con i Tokio Hotel; 40 conterranno il secondo premio, biglietti d'ingresso al concerto della città più vicina al punto vendita, in cui il cliente si è recato per l’acquisto.
    Nel periodo di manifestazione, i clienti che acquistino almeno 1 prodotto della linea make-up Debby, i clienti riceveranno una cartolina gratta e vinci, consegnata alla cassa. Il cliente dovrà grattare la vernice asportabile nell’apposito spazio indicato, dove troverà stampato il nome del premio vinto o la dicitura "non hai vinto".  
    Tutte le cartoline vincenti, compilate con i propri dati personali (cognome, nome, data di nascita, indirizzo, città, telefono, e-mail) alle quali dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto del prodotto Debby, dovranno essere spedite in busta chiusa conraccomandata R/R entro e non oltre il 15/03(farà fede il timbro postale) presso:
    Deborah Italia Spa
    Concorso Debby-Tokio Hotel
    Casella postale 1090
    20100 Milano
     
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
    L’azienda invierà presso gli indirizzi dei vincitori un telegramma di conferma del premio con raccomandata R/R, solo ad avvenuta ricezione della cartolina correttamente compilata con scontrino d’acquisto in allegato.
    Il ritiro dei premi avverrà in loco prima dell’inizio del concerto, con le seguenti modalità:
    >1° PREMIO: i 16 vincitori del meet&greet (incontro con l’artista internazionale nel backstage) verranno contattati telefonicamente dall’azienda e/o dallo staff della produzione per ritrovarsi presso il palasport ad un orario predefinito. I vincitori dovranno recarsi presso l’area accrediti all’ingresso del palasport per il ritiro del biglietto d’ingresso. I nominativi dei vincitori saranno stati precedentemente inseriti in lista accrediti, previa comunicazione dell’azienda alla produzione. A seguire verrà consegnato loro il pass per accedere al backstage.
    >2° PREMIO: i 40 vincitori dei biglietti verranno contattati telefonicamente dall’azienda e/o dallo staff della produzione, per ricordare che dovranno recarsi presso l’area accrediti, all’ingresso del palasport, per il ritiro del biglietto. I nominativi dei vincitori saranno stati precedentemente inseriti in lista accrediti, previa comunicazione dell’azienda alla produzione.
     

    MONTEPREMI


     
    PRIMO PREMIO: n.16 meet&greet e biglietto d'ingresso al concerto dei Tokio Hotel, del valore unitario di 60 euro al lordo d'iva.
    SECONDO PREMIO: n.40 biglietti per il concerto dei Tokio Hotel, del valore unitario di 45 euro al lordo d'iva.
    Il montepremi complessivo ammonta a  euro 2.760 euro.
     

    DICHIARAZIONE


    Non possono partecipare al concorso i collaboratori della Deborah Italia Spa.
    Qualora un premio non potesse essere consegnato o ritirato, sarà devoluto alla seguente ONLUS: LA PRATERIA COPERATIVA SOCIALE ONLUS SRL – VIA ERBA 83 – 20037 PADERNO DUGNANO (MI).
    Per questo concorso si rinunciano i diritti di rivalsa di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29.09.73 modificato dall’art. 19 comma 2 legge 449/97 a favore dei vincitori.
    Copia del regolamento sarà disponibile presso la società proponente e sul sito internet
    www.debbyexperience.com/web/index.php

    PUBBLICITA’


    Materiale di comunicazione previsto:
    >cartello vetrina
    >cartello da banco
    >cartolina gratta e vinci
    >è prevista una comunicazione sul sito www.debbyexperience.com/web/index.php





    Fonte: http://tokiohotel.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  13. » sMarties;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francine. @ 10/2/2010, 14:52)
    Ma come faccio a comprare un profumo in una delle 4 città del tour? nemmeno ci abito
    ma va, che schifo

    Esattamente :sweatdrop:

    CITAZIONE
    vai nelle profumerie delle 4 città del tour

    Ceeeerto

    Sinceramente, non mi interessa che tipo di contest sia: se comprando uno smalto o facendo a gara su myspace per chi manda più volte il proprio post e/o le proprie foto. Basta che non siano richieste del tipo vammi a prendere un cratere della luna, insomma che siano fattibili, e che vi si possa partecipare, e possibilmente anche vincere XD ma si resta solo a sperare di vincere mi sa >_>
     
    Top
    .
  14. ~ TomRetteMich ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sehr sehr gut!
     
    Top
    .
  15. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho capito che mi servirà ancora Anto XD
    Mi farò prendere qualcosa da lei a Torino.
     
    Top
    .
241 replies since 9/2/2010, 21:44   3102 views
  Share  
.