Biancheria intima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •MoonLight;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm vediamo.. per quanto riguarda i ragazzi adoro i boxer attillati *-* Neri ma anche colorati *-* Diciamo che se sotto c'è qualcosa da far vedere (tipo un bel sederino *-*) vanno molto molto bene quelli attillati *-*
    Per quanto riguarda invece moi xD adoro gli slip colorati *-* Ne ho tantissimi (del tipo che potrei quasi fare la scala cromatica xD). Io uso quelli di microfibra perchè li trovo iper comodi, mentre quelli di pizzo danno troppo fastidio >.< Ovviamente a vita bassa, e comunque hanno quel non so che di "sexy" anche questi slip secondo me ù.ù Poi comunque sono punti vista ù.ù
    I perizoma proprio no *nono* non mi piaciono per nulla >.< trovi di gran lunga più sexy (se vogliamo usare questo termine) le culotte. ù.ù
    Riguardo ai reggiseni, ovviamo no alle mega imbottiture che poi quando togli non hai nulla xD però sì alle coppe preformate, perchè avendo poco seno se dovessi mettere quelli senza coppe sarebbe finita xD almeno così c'è un pò di forma ma no alle mega imbottiture, come detto prima.
    I reggiseni poi mi piaciono con le fantasie, oppure colorati ma anche il nero non viene disdegnato, anzi! Infatti dovrò andare a comprarlo ù.ù xD
     
    Top
    .
  2. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze non andiamo proprio bene u.u cioè io ho le barchette mica le posso eliminare
     
    Top
    .
  3. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le borchie o.o sulle mutande o.o
    sinceramente non è che abbia preferenze, cioè non è che ho avuto rapporti con ragazze e quindi posso dire XD
    però normali vanno bene, quelle che le stanno più comode ahhahahahahah
    certo il perizoma fa un certo effetto ammettiamolo u.u però son belle le mutande carine da ragazza semplice *-*
    Io uso di tutto ._. i perizoma no hahahahah però ho sia slip che boxer, sia larghi che "attillati"
    trovo più comodi quelli un po' larghetti, non saranno sexy ma che fa u.u
    e li uso sempre e dico sempre con i disegnini, li ho con le barchette, aeroplanini, orsi u.u
    e di tutti i colori, quasi mai il nero uso

    Oddio, sto morendo di risate
    Le barchette e gli orsi

    *si ricompone*

    Dato che tortellino mi ha rigirato la domanda, rispondo.
    Nei maschi adoro i boxer attillati, niente slip per amor di Dio xD
    Di tutti i colori poi, non mi faccio problemi ù.ù

    I perizoma non potrei mai metterli, non li sopporto. Adoro le culotte e le brasiliane, quelle culotte un po' più sgambate.
    Anche io uso le cose in microfibra ma ogni tanto non disdegno il pizzo, soprattutto sui reggiseni, mi piace un sacco. Con i colori e fantasie vario, nel senso che posso avere un completo con i fiorellini ed uno invece a scacchi xD
    Per i reggiseni poi coppette preformate, ma niente di eccessivamente imbottito, non le sopporto.
     
    Top
    .
  4. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah e ad esempio ogni volta che faccio una partita di basket devo assolutamente mettere i boxer arancioni azzurri rossi gialli e verdi u.u è proprio un rito, ovviamente sono attillati che non danno fastidio ai miei compagni d'avventura ahhaah e il sudore va u.u può viaggiare
    comunque i boxer un po' più larghi permettono di far respirare *-* e nel movimento favoriscono la produzione di spermatozoi u.u non lo dico io eh ahhahaha


    quindi ragazzi, magari anche a casa, usate quelli un po' più larghi, non date retta alle ragazze *-* tanto poi le mutande non servono più a un certo punto quindi usatele solo per voi u.ù
    e prendete quelli con le barcheeeeeee aahhah

    che ridiiiiiiii ç.ç ma sono qualcosa di stupendo ç.ç rispetto ai soliti UOMOUOMO che si vedono sui bordi delle mutande ç.ç
    a scacchi u.u ci fai giocare qualcuno? ahahhahah me ne vado va
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sì, organizzo le partite di scacchi sulle mie tette xD
     
    Top
    .
  6. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rispetto ai soliti UOMOUOMO che si vedono sui bordi delle mutande ç.ç

    al massimo d&g calvin klein *-* che cosa odiosa

    Quelli attillati sono meglio u.u punto e basta
     
    Top
    .
  7. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in casa uso quegli altri ah u.u
     
    Top
    .
  8. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uso completini coordinati dalle fantasie più disparate XD
    Certo, spesso uso uno slip semplice, anche in microfibra, ma ho la passione per l'intimo, quindi il discorso è diverso xD

    Mi piacciono i reggiseni imbottiti, ovviamente non in modo eccessivo. Uso raramente quelli "normali" senza imbottitura, li trovo scomodi >.<
     
    Top
    .
  9. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia tu mi sostieni?
    ricordati di meeeeee andreaaaa pippi
    le fantasie son belle comunque u.u pure se sono cerchi e triangoli vanno bene ahahhah
    non le fanno le mutande con scritto che so, le soluzioni del compito? *-*
    o un temamutanda, un temario *-*
     
    Top
    .
  10. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un temamutanda sarebbe figo ù.ù
     
    Top
    .
  11. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo inventerò io non temere u.u avevo pensato anche ad un detersivo come si dice, bevibilie potabile u.u in modo che le mamme non avranno più paura se i loro bambini ne berranno un po' u.u
     
    Top
    .
  12. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i boxer con gli aeroplanini xD
    Diciamo che non ho preferenze, mi piacciono i boxer attillati, quelli più larghi e anche gli slip, ma questi ultimi li consiglio solo a chi sa come riempirli, altrimenti sembrano male xD

    Andrea, mi ricordo di te, non ti preoccupare ù.ù
     
    Top
    .
  13. pippi007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li indossa chi non ha vergogna di mostrare le sue minime doti u.u
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un pozzo di idee proprio ù.ù
     
    Top
    .
  15. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ù.ù
    Tanto l'importante è quello che sta dentro la biancheria, non l'involucro ù.ù
     
    Top
    .
44 replies since 20/1/2010, 22:09   1660 views
  Share  
.