La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..phantomrider}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono etero ma sono assolutamente non critico e non mi fanno schifo i gay e le lesbiche. Sono persone normalissime come tutti . Mia sorella è lesbica e anche altre sue amiche e io le frequento e sono pazzesche!! Odio le persone che criticano i gay e le lesbiche..vorrei tutti bruciarli sul rogoooo!!! EH poi si, anche io ho il problema "cotte per ragazze gay". E' bruttissimoooo...ma sono così boniiiiiii xD E' impossibile resistergli.
     
    Top
    .
  2. Caamfine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o sono etero ma sono assolutamente non critico e non mi fanno schifo i gay e le lesbiche. Sono persone normalissime come tutti .

     
    Top
    .
  3. ladyscream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto saran mika ufo dico io??? :alienff:
     
    Top
    .
  4. ..phantomrider}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti -.-
     
    Top
    .
  5. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sono lesbica ma purtoppo non dichiarata e questa cosa un pò mi pesa.
    lo sanno solo tre mie amiche C., A. ed M. anche lei lesbica. purtoppo io so che non verrò mai accettata soprattuto da mio padre che è contrarissimo all'omosessualità (principalmente è per lui che non sono dichiarata). mia madre qualcosina la sa, le dissi che ero innamorata di una ragazza.
    capita che si apra il discorso "omo" tra le amiche dell'università, e sento sempre due correnti, quelle che accettano e quelle che non accettano, che spesso si scandalizzano solo se vedeno due ragazze che camminano mano nella mano -.-
     
    Top
    .
  6. Savannah Questionable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella questa discussione!
    Allora, io sono cresciuta con mio cugino, che per me è come un fratello. Mio cugino a sedici anni mi ha confessato di essere innamorato di un suo compagno di classe, e di essere gay.
    I miei zii non hanno una mentalità molto aperta. Mio cugino aveva il terrore di dirglielo. Quando gliel'ha detto, la reazione è stata molto peggio di quanto ci aspettassimo. E pensare che sono stata la prima a cui l'ha detto, e l'ho persino spinto a confidarsi con i genitori, credendo che in qualche modo potessero accettarlo.
    I miei zii l'hanno praticamente cacciato di casa, e mio cugino ha vissuto da me per qualche mese. Tra l'altro una situazione orribile, perchè il fratello di mio padre era infuriato con mio padre per essersi schierato "dalla parte" di mio cugino.
    Ci sono voluti parecchi mesi prima che i miei zii accogliessero di nuovo in casa mio cugino; mia zia gli parla, e sembra aver in qualche modo accettato la cosa. Mio zio non gli rivolge la parola, e lo tratta come se fosse un estraneo. Oltretutto ora mio cugino sta da qualche settimana con un ragazzo, e mio zio ne è a conoscenza perchè ha sentito parlare di lui me e mio cugino.
    Non so se mio zio riuscirà mai ad accettare mio cugino. Non credo, comunque.
    Non avrei mai creduto di dover accogliere in casa mio cugino, sbattuto fuori di casa perchè omosessuale.
     
    Top
    .
  7. ;Amelia89'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Bisex, e credo di esserelo sempre stata visto che il mio primo approccio sessuale è stato con una ragazza e avevo appena tredici anni.
    Ho avuto una storia, anche abbastanza seria con una ragazza.
    Comunque.
    In casa ho la fortuna che hanno una mente molto aperta, e quando mi sono dichiarata i miei non hanno fatto una piega mi hanno solo detto, è una tua scelta di vita.
    Ma purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori, mia zia -la sorella di mia mamma, che per me è come una seconda mamma- non è molto propenza agli omosessuali, lei è l'unica che non sa nulla anche se credo che qualcosa l'abbia capito.
    Ho amici Bisex e omosessuali, in più un cugino di mia mamma è omosessuale, felicemente sposato con uno spagnolo.
    Ho sempre detto che l'amore non consiste in ciò che abbiamo in mezzo alle gambe, ma in quello che sussura il cuore.
     
    Top
    .
  8. marty rock 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne parlo mai con i miei perchè se ne parlo con loro finisce che mi incazzo perchè i miei non accettano bene l'omossessualità e io non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'amare una persona.Secondo me chi è un'omofobico è una grande testa di cazzo e scusate la volgarita

    w gli omosessuali,lesbiche trans e tutto quello che volete essere e per chi lo è e magari le persone che vi circondano vi criticano per quello che siete fregatene perchè i diversi non siete voi ma loro







     
    Top
    .
  9. hazslov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tipo quattro anni, ma okay haha
    Io sono bisex, non lo sa nessuno a parte le mie migliori amiche, mia cugina e un'amica che però abita lontano da me.
    Appena l'ho detto alla mia migliore amica è rimasta un po' scioccata, ma poi mi ha detto che mi avrebbe accettato e sono stata felicissima, a volte mi chiede se può baciarmi sulle labbra e io le dico che non ha bisogno di chiedere, che può farlo e basta. :rolleyes:
    L'altra mia migliore amica l'ha subito accettato, mentre mia cugina se n'è subito uscita con:"Ora non posso più farmi vedere nuda da te!!" haahahha, ma ora il nostro rapporto è più forte che mai. Lei ora ha imparato ad accettare la gente per il suo orientamento sessuale e ad essere se stessa con me (solo con me fa esclamazioni del tipo "guarda quant'è gnocca quella, me la farei!")
    I miei genitori non lo sanno. Mio padre è omofobo e per questo non mi dichiaro, lui pensa che le persone omosessuali debbano bruciare e questo mi fa male. Mamma, invece, ha letto il mio diario segreto e lo ha scoperto. Credo che mi abbia accettato anche se è ancora un po' riluttante all'idea, ma vedremo.
    Spero che papà non si arrabbi quando saprà che sono bisex e che ho fatto l'amore con la mia ragazza sul suo letto. Ops, scusa papi. :) :) :)
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   797 views
  Share  
.