La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HachiBLOOD~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per quanto riguarda la chiesa mi trovate del tutto concorde, nonostante io sia anche credente, per quanto possa essere definita tale.

    Piccolo espisodio recente. L'altro giorno a scuola abbiamo parlato di omosessualità durante l'ora di biologia, a causa di una mia compagna di classe che stava cercando di trovare una "motivazione scientifica" sulla devianza sessuale, così l'ha definita lei. Diciamo che il discorso è uscito un po' dal tema principale e abbiamo iniziato un piccolo dibattito sull'argomento, mettendo anche in mezzo le manifestazioni a favore, come gay pride o altro.
    Beh, sono abbastanza felice di non aver sentito cose offensive, ma che la maggior parte dei miei compagni di classe sia piuttosto tollerante. Come cosa mi ha fatto abbastanza piacere.
    Naturalmente c'è sempre chi si ostina a fare il lagerista del ventunesimo secolo, ma non mi esprimo troppo, ci vuole rispetto per tutto e per tute le opinioni, anche se rivoltanti espresse in certi termini.
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   799 views
  Share  
.