La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BurzumFee;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ho conosciuto i Tokio e l'amore per Bill mi ha fatto capire di essere bisex.

    Bill è l'unico maschio che mi piace e non lo identifico un grande esempio di virilità xD
    CITAZIONE
    In ogni modo ho incontrato spesso critiche e insulti verso la mia persona a causa dell'orientamento sessuale. Devo dire che trovo indecente che ad oggi, nel ventunesimo secolo, esistano ancora persone (e neanche poche) che ritengono l'omosessualità un abominio o un crimine, fino a parlare addirittura di malattia, così come trovo personalmente offensivo sentir dire ai membri della chiesa cattolica, gli stessi che predicano uguaglianza, che i gay andrebbero eliminati dalla faccia della terra.

    Uno dei numerosi motivi per cui io non sono cristiana.
    Quel che dicono sono stronzate pure.
    Hai ragione, siamo tutti esseri umani.
    Se vogliono essere umani anche loro devono accettare anche questo e non fare i carnefici bigotti!
    CITAZIONE
    Mi sono subito appassionata a Queer As Folk e ho passato anni a guardare il telefilm

    Adoro quel telefilm *O*
    Per non parlare del fatto che adoro anche le mie care Lena Katina e Yulia Volkova! Anche se non sono in realtà quel che ci hanno fatto credere in tanti anni, sono un bellissimo esempio di lesbismo. *O*
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   799 views
  Share  
.