La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm ù.ù

    Il mio primo contatto con il mondo omosessuale è stato all'età di 9 anni. Avevo Sky e lì c'era Gay TV. Immaginate quante belle cose ho visto XD
    Mi sono subito appassionata a Queer As Folk e ho passato anni a guardare il telefilm, quindi sono cresciuta con una mentalità molto aperta. Mi ritengo eterosessuale, ma se un giorno dovessi scoprire che così non è non mi farei di certo problemi. Non giudico in base all'orientamento sessuale, perchè a mio parere è una cosa stupidissima, ma spesso mi ritrovo a vedere omosessualità dove non c'è XD

    Una cosa, giusto per ridere ù.ù
    Mentre ero a Milano in un bar, ho visto due ragazzi seduti a un tavolino che parlavano. Erano entrambi molto carini e parlavano l'uno vicino all'altro, quasi uno addosso all'altro. Io li avevo già definiti gay e vi giuro che stavo quasi saltellando sulla sedia in attesa che si baciassero, finchè mia madre non mi ha detto: "Guarda se li fissi non è che si baciano sul serio".
    Son rimasta un po' scioccata, ma in generale questo rientra nel comportamento di mia madre. Non cataloga le persone in base all'orientamento sessuale, e anche questo mi ha aiutata ad essere come sono =)
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   799 views
  Share  
.