La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nìca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.
    Bel topic, complimenti, interessante.
    Il mio migliore amico è omosessuale, la mia migliore amica è bisessuale.
    Quella che definivo mia migliore amica la prende un po' alla leggera.
    Ho anche un altro amico bisessuale, che ha avuto una storia con il mio migliore amico.
    Questa mia amica ha sempre affermato che il mio migliore amico non fosse davvero quello che dice.
    Io ci credo, se lui sente questo, perché negarlo?
    Con i miei amici più stretti mi ritrovo spesso a parlarci, in quanto, anche io, ho momenti di confusione.
    Però mi definisco etero, fondamentalmente.
    Nella mia compagnia tutti accettano tutti, e la trovo una bellissima cosa.

    In famiglia... i miei genitori non hanno niente contro l'omosessualità, ma a volte si ritrovano a chiedermi quasi con stizza certe cose.
    Mi dà un po' fastidio questo fatto, come anche le battutine che è solito fare mio padre.

    Se un giorno dovessi innamorarmi sul serio di una ragazza, penso che lo accetterebbero, come farebbero tutte le persone che tengono davvero a me.
    Non so come mai, ma comunque gira la voce che io sia bisessuale, e ancora nessuno mi ha gridato il proprio disprezzo contro.
    Io, però, non ho mai messo voce in campo della mia sessualità, non con loro.
    Beh, mi ritengo fortunata ad avere a che fare con gente di mentalità non troppo chiusa, constatando che la nostra generazione è solita a fare discriminazioni e che diverso non è bello.
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   799 views
  Share  
.