La vita a contatto con l'omosessualità

Cosa ne pensate e ne pensano le persone che frequentate, compresa la vostra famiglia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HachiBLOOD~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per niente hot, ma non sapevo dove postarlo.


    E' un argomento di cui spesso discuto con i miei amici, traendo conclusioni che a volte mi lasciano proprio di stucco.
    Spesso mi capita di parlare in famiglia di omosessualità e mi ritengo fortunata ad avere genitori abbastanza aperti mentalmente da considerare una cosa come questa non scandalosa, come invece mi capita spesso di sentir uscire dalla bocca di altre persone.
    Genitori di alcuni miei conoscenti usano espressioni a mio parere rivoltanti quando si parla dell'argomento.

    Per quanto mi riguarda, sono eterosessuale, ed ho amici e amiche omosessuali e bisessuali, la mia migliore amica ha una relazione con una ragazza e appartiene a ques'ultima categoria.
    Non mi sono mai fatta problemi, proprio perché non capisco effettivamente il motivo per cui uno debba farseli. Dopotutto l'orientamento sessuale è una cosa personale e che secondo me lascia il tempo che trova.

    Ora la domanda è: come affrontate voi questo contatto con persone omosessuali o bisessuali? Ne parlate mai in famiglia? Come reagiscono i vistri genitori/parenti/amici all'argomento? Vi è mai capitato di confessare agli altri il vostro orientamento sessuale e, se sì, come hanno reagito?


     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 10:32   799 views
  Share  
.